Torneo Wi-Fi (ORAS Doppio VGC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zago

Sister Radar
Mod
vE5f8tn.png
Benvenuti al​

Torneo Wi-Fi (ORAS Doppio VGC)
 

Le regole del torneo sono le seguenti:

 ​
- Per partecipare al torneo occorre essere registrati a questo forum.
- Si lotterà Wi-Fi, alla pari, con i giochi Pokémon Versione Rubino Omega o Pokémon Versione Zaffiro Alpha.
- È ammesso cambiare squadra tra una sfida e la successiva.
- Sono in vigore le regole e le limitazioni su Pokémon e strumenti, secondo quanto sposto per il VGC 2016.
 
Per quanto non espressamente indicato nel presente topic, è in vigore il regolamento ufficiale dei tornei, consultabile a questo indirizzo.
 
Il torneo si svolgerà in modalità svizzera. Le sfide in svizzera saranno secche, quelle in top saranno al meglio delle tre partite (bo3).
 
Premi:
Oltre al consueto banner commemorativo da esporre in firma, al momento per il vincitore è previsto in premio un Pokémon competitivo a scelta fra un campione di più esemplari (specificati in seguito, a fine torneo). Potrebbero verificarsi integrazioni a torneo in corso.
 
Iscrizioni:
Le iscrizioni si chiudono indicativamente entro il 16 gennaio 2016 o al raggiungimento di 32 giocatori, a seconda di quello che avverrà prima. Si comincerà a giocare subito dopo il termine delle iscrizioni, ma non prima della pubblicazione della bracket con gli abbinamenti. Si prevede di completare il torneo entro il mese di febbraio.
 
Per iscriversi e per qualsiasi chiarimento scrivere un post in questo topic.
Partecipate numerosi. ^^
 
Iscritti :

  1. Wolflink
  2. Pence
  3. Snorlite
  4. Juliette
  5. _passa
  6. #Darkdevil
  7. Sguazzo89
  8. spuffy
  9. adelpokemonmaster
  10. Gyuly
  11. SolidLine
  12. ylias.ferrari
  13. Jinngy il mago
  14. Yoloris
  15. Limuel
  16. rosalvo_dasilva
  17. mrthecelebi
  18. Ahm00
  19. Gilgamesh
  20. Morbuen
  21. Cinccino01
  22. IcyWind
  23. LLeonard
  24. Desu
  25. Giack98
  26. Wonder
  27. Master95
  28. TheCrazyFlavio
  29. ShawnFrost
  30. IcyShadow01
  31. Tanino343
  32.  
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dancer9

Passante
Da quando c'è Darkdevil nel forum? Non vorrei fare il fan boy ma non me l'aspettavo!!

Ci devo pensare ragazzi vedrò se iscrivermi o meno :) vi faccio sapere
 
Ultima modifica di un moderatore:
vE5f8tn.png
Benvenuti al​

Torneo Wi-Fi (ORAS Doppio VGC)

Le regole del torneo sono le seguenti:

 ​
- Per partecipare al torneo occorre essere registrati a questo forum.

- Si lotterà Wi-Fi, alla pari, con i giochi Pokémon Versione Rubino Omega o Pokémon Versione Zaffiro Alpha.

- È ammesso cambiare squadra tra una sfida e la successiva.

- Sono in vigore le regole e le limitazioni su Pokémon e strumenti, secondo quanto sposto per il VGC 2016.

Per quanto non espressamente indicato nel presente topic, è in vigore il regolamento ufficiale dei tornei, consultabile a questo indirizzo.

Il torneo si svolgerà in modalità svizzera. Le sfide in svizzera saranno secche, quelle in top saranno al meglio delle tre partite (bo3).

Premi:

Oltre al consueto banner commemorativo da esporre in firma, al momento per il vincitore è previsto in premio un Pokémon competitivo a scelta fra un campione di più esemplari (specificati in seguito, a fine torneo). Potrebbero verificarsi integrazioni a torneo in corso.

Iscrizioni:

Le iscrizioni si chiudono indicativamente entro il 16 gennaio 2016 o al raggiungimento di 32 giocatori, a seconda di quello che avverrà prima. Si comincerà a giocare subito dopo il termine delle iscrizioni, ma non prima della pubblicazione della bracket con gli abbinamenti. Si prevede di completare il torneo entro il mese di febbraio.

Per iscriversi e per qualsiasi chiarimento scrivere un post in questo topic.

Partecipate numerosi. ^^

Iscritti :

  1. Wolflink
  2. Pence
  3. Snorlite
  4. Juliette
  5. _passa
  6. #Darkdevil
  7. Sguazzo89
  8. spuffy
  9. adelpokemonmaster
  10. Gyuly
  11. SolidLine
  12. ylias.ferrari
  13. Jinngy il mago
  14. Yoloris
  15. Limuel
  16. rosalvo_dasilva
non sarebe meglio comincare con 20 persone sara dificile arrivare a 30
 

Davide71

Zoidberg
Ciao, vorrei partecipare anche io...Anche se so che ho poche possibilità vorrei provare a non usare leggendari.... Si potrebbe fare o sono perforza obbligatori?
 
Ciao, vorrei partecipare anche io...Anche se so che ho poche possibilità vorrei provare a non usare leggendari.... Si potrebbe fare o sono perforza obbligatori?
non e obligatorio ma sai se intendi usare pokemon o fuoco o aqua almeno o groundo o kyogre ti serve per contrastare laltra abilita cosi  da poter usare le mosse fuoco aqua senza problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom