Ponty ce l'ha più grossa :(

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
2ir7o8w.jpg


<< Ma Lucanik ce l'ha più nera, MLMLML >> [cit. Finn Balor - Team Sky]

 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Un grande attesissimo ritorno, un passo indietro poi sempre avanti...  :)   :)   :)   :)

ti dedico questo frame di un film a me molto caro: Le ali della libertà. 

inRUJC7.png


Tu sei come Andy Dufresne, che attraversò un fiume di merda e ne uscì fuori pulito e profumato  ;))  
 

Echoes

Interplay
Bentornato! Non so se ti ricordi della mia esistenza ma io mi ricordo della tua, ero attivo ai tempi del tuo secondo profilo. 
default_fYxFA.gif
 
SkelD3f.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Bentornato! Non so se ti ricordi della mia esistenza ma io mi ricordo della tua, ero attivo ai tempi del tuo secondo profilo. 
default_fYxFA.gif
 
SkelD3f.gif
naturalmente, caro Bjorkfag che cantò Lotte Galattiche per la prima edizione di PCF Canta...io ricordo tutto e tutti!
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Secondo me far tornare un po dei vecchi utenti è la soluzione migliore per cercare di ritornare ai tempi d'oro del foro.
 
E comunque, Luca, hai aperto un topic di presentazione senza presentazione, non tenendo conto che c'è gente come mio marito che non ti conosce. Quindi presentati.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
E comunque, Luca, hai aperto un topic di presentazione senza presentazione, non tenendo conto che c'è gente come mio marito che non ti conosce. Quindi presentati.
mi sono presentato postando la foto, no?poi quanti decenni ho, con quale capopalestra sono imparentato o il mio piano di conquista del quartiere...dubito importi granchè a chi ancora non mi conosce
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E comunque, Luca, hai aperto un topic di presentazione senza presentazione, non tenendo conto che c'è gente come mio marito che non ti conosce. Quindi presentati.
Ti sei sposato con Siebold e non mi hai invitato al matrimonio?

Non ti parlo più.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E comunque quel nick è impronunciabile. Mi si lega la lingua e anche il cervello quando lo pronuncio.
 

Akurt

Passante

e...niente, sono in fissa con eminem ultimanente. Welcome back <3
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom