Luke's Market - Offro shiny e catturo pokemon in ball speciali su HG

Luke Frost

Passante
Cerco:

- Ditto con ivs 30/30/30/30/30/30

- Ditto con ivs 0/0/0/0/0/0

In cambio offro shiny non competitivi ma completamente legit, quasi tutti ottenuti su Platino con il pokeradar.

Avendo Heart Gold e un Ds Lite posso anche riuscire a prendere pokemon in ball speciali su richiesta.

Ecco la lista di shiny non competitivi:

Pichu x3

Snubbull x3

Bronzor x3

Shinx x2

Spoink x3

Ralts x1

Starly x3

Wingull x1

Magnemite x2

Slakoth x2

Machop x2

Marill x1

Ponyta x1

Geodude x1

Cubone x1

Se siete interessati a conoscere natura e statistiche di uno shiny in particolare chiedete, ma come già detto non sono pokemon destinati al competitivo quindi hanno natura e ivs del tutto casuali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luke Frost

Passante
Che shinx hai? Posso avere più info :P
- Maschio, natura Ingenua (+Spe, -SpD). In Premier Ball.

- Femmina, natura Audace (+Atk, - Spe). In Chic Ball.

- Maschio, natura Docile (-). In Cura Ball.

- Femmina, natura Ardita (-). In Ultra Ball.

Tutti con Intimidate.

Se uno dei 4 ti può interessare lo faccio salire di livello senza evsarlo per risalire alle ivs, ora come ora sono tutti al 5.
 

~Lighty

Rosso è meglio
- Maschio, natura Ingenua (+Spe, -SpD). In Premier Ball.

- Femmina, natura Audace (+Atk, - Spe). In Chic Ball.

- Maschio, natura Docile (-). In Cura Ball.

- Femmina, natura Ardita (-). In Ultra Ball.

Tutti con Intimidate.

Se uno dei 4 ti può interessare lo faccio salire di livello senza evsarlo per risalire alle ivs, ora come ora sono tutti al 5.
Sapendo che son tutti catturati col radar, non mi interessano le iv, mi piacerebbe averne uno solo perchè mi piace molto la versione shiny ^^

Detto questo, vorrei la femmina in chicball, dimmi pure quello che vuoi in cambio
default_meow.gif
 

Luke Frost

Passante
Sapendo che son tutti catturati col radar, non mi interessano le iv, mi piacerebbe averne uno solo perchè mi piace molto la versione shiny ^^

Detto questo, vorrei la femmina in chicball, dimmi pure quello che vuoi in cambio
default_meow.gif
Non saprei, non vorrei chiedere troppo per un singolo shiny preso con il pokeradar.. hai qualche scarto del breeding con 4-5 Ivs a 31, magari tra quelli elencati sopra? O anche altri, basta che siano competitivi.. a me interessa farmi una squadra per scalare bene alla Villa Lotta.

Comunque se vuoi un soprannome in particolare dimmelo che lo metto finché è ancora sulla cartuccia originale xD
 

~Lighty

Rosso è meglio
Non saprei, non vorrei chiedere troppo per un singolo shiny preso con il pokeradar.. hai qualche scarto del breeding con 4-5 Ivs a 31, magari tra quelli elencati sopra? O anche altri, basta che siano competitivi.. a me interessa farmi una squadra per scalare bene alla Villa Lotta.

Comunque se vuoi un soprannome in particolare dimmelo che lo metto finché è ancora sulla cartuccia originale xD
Li ho tutti e quattro, devi solo scegliere quale vuoi ^^

Mi piacerebbe mettergli un soprannome comunque, te lo dirò dopo averci pensato un po' però :P
 

Lera

Passante
Tra quei tre Ralts shiny c'è anche un maschio?

Io volendo ho un Dragonite maschio con multisquame con cinque IV a 31, e ho anche altri Pokemon che non mi servono con quattro o cinque IV a 31, ma mi son stati tutti scambiati. Ora come ora gli unici che ho di miei sono i Ralts, dato che da settimane sto provando a ottenere senza successo un Ralts maschio shiny
 

Luke Frost

Passante
Li ho tutti e quattro, devi solo scegliere quale vuoi ^^

Mi piacerebbe mettergli un soprannome comunque, te lo dirò dopo averci pensato un po' però :P
Mi andrebbe benissimo Kangaskhan allora! Fammi sapere quando decidi che cambio nome e poi lo trasferisco su AS per lo scambio.
Tra quei tre Ralts shiny c'è anche un maschio?

Io volendo ho un Dragonite maschio con multisquame con cinque IV a 31, e ho anche altri Pokemon che non mi servono con quattro o cinque IV a 31, ma mi son stati tutti scambiati. Ora come ora gli unici che ho di miei sono i Ralts, dato che da settimane sto provando a ottenere senza successo un Ralts maschio shiny
Certo! Appena torno a casa ti scrivo il resto delle info comunque 2 su 3 dovrebbero essere maschi.
 

Luke Frost

Passante
Va bene. Dragonite invece ha natura decisa invece, in pokeball. Ha tutti Iv a 31 tranne l'attacco
È perfetto, grazie mille!Il mio codice amico è 3196 - 6841 - 9098

ID: Luke

Gioco su Zaffiro Alpha.

Quando vuoi dopo le 4 sono disponibile allo scambio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Il mio è 0662-4587-4135.

Io giusto alle quattro devo uscire, ma entro stasera dovrei riuscire a connettermi.

Il nome è Lera, come il nick qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Ah, scusa XD Purtroppo no, non l'ho l'ho nemmeno evsato io, praticamente non l'ho mai usato da quando l'ho ricevuto XD
 

Lera

Passante
Grazie a te, mi hai risparmiato tanto tempo dato che a me quel shiny Ralts maschio non ne voleva sapere di nascere XD
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Luke perdona l'intromissione ma vorrei farti notare che due Pokémon da te richiesti possono essere ottenuti solo tramite cheat:

- Dragonite o pre-evo femmina in Rapid Ball, con Multisquame
- Eevee femmina in Love Ball, con Presagio

Visto che le HA non esistevano in IV generazione, è impossibile ottenere esemplari femmina che possano tramandare sia la ball che la hidden, a meno che non vengano modificati dopo la cattura :)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Luke perdona l'intromissione ma vorrei farti notare che due Pokémon da te richiesti possono essere ottenuti solo tramite cheat:

- Dragonite o pre-evo femmina in Rapid Ball, con Multisquame

- Eevee femmina in Love Ball, con Presagio

Visto che le HA non esistevano in IV generazione, è impossibile ottenere esemplari femmina che possano tramandare sia la ball che la hidden, a meno che non vengano modificati dopo la cattura :)
Il wiki dice questo :( In Pokémon X e Y non è più indispensabile che la madre abbia l'abilità nascosta. Se il padre ha l'abilità nascosta c'è una piccola possibilità che la trasmetta al figlio. Questo avverà solo se verranno messi alla Pensione due Pokémon appartenenti alla stessa catena evolutiva, o che comunque uno di essi sia un Ditto.

http://wiki.pokemoncentral.it/Accoppiamento_Pok%C3%A9mon

Quindi se ho capito bene.. Uno può catturare dratini femmina in Rapid Ball e poi portarlo in sesta generazione e accoppiarlo con un dratini maschio HA e sperare di far ereditare al figlio sia la ball che l'ability
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Il wiki dice questo :( In Pokémon X e Y non è più indispensabile che la madre abbia l'abilità nascosta. Se il padre ha l'abilità nascosta c'è una piccola possibilità che la trasmetta al figlio. Questo avverà solo se verranno messi alla Pensione due Pokémon appartenenti alla stessa catena evolutiva, o che comunque uno di essi sia un Ditto.http://wiki.pokemoncentral.it/Accoppiamento_Pokémon

Quindi se ho capito bene.. Uno può catturare dratini femmina in Rapid Ball e poi portarlo in sesta generazione e accoppiarlo con un dratini maschio HA e sperare di far ereditare al figlio sia la ball che l'ability
Nope, il wiki ha sbagliato. Altre fonti dicono che il maschio passa la hidden esclusivamente con Ditto, se si accoppia con una femmina senza HA non potrà mai passarla.
 
Top Bottom