Now watching

Siebold Tyrell

Growing strong
Ho visto che la sezione ultimamente è un po' spenta e pensavo fosse carino aprire un topic in cui elencare le serie televisive che stiamo seguendo al momento (non necessariamente nuove, intendo in generale). Non so se un topic del genere sia fattibile, volevo aspettare l'ok dei mod ma non saprei a chi chiedere xD

Comunque, io al momento sto seguendo un paio di serie in inglese e qualcuna in italiano, nello specifico:

-American Horror Story Hotel che guardo una volta a settimana dopo l'uscita USA. Mi ha preso un sacco, sia per i personaggi che per l'ambientazione. Mi auguro che la trama continui a mantenersi così intrigante e che Murphy non combini i suoi soliti casini;

-Grey's Anatomy 12, anch'essa in ENG, visto che in Italia è appena iniziata e che a casa mia è praticamente impossibile da vedere in serata. Ho visto solo due episodi, ma nonostante il trauma dalla stagione precedente, sembra che ci siano dei buoni presupposti per una stagione decente;

In sospeso avrei da recuperare The Vampire Diaries (visto che sono fermo alla terza stagione), Once Upon a Time e The Walking Dead che dovrei iniziare da zero, mentre aspetto che inizi The Royals (sempre ENG, da noi arriverà l'anno prossimo e non mi va di aspettare).

Voi cosa seguite al momento?
 

Strax

Smogon Loyalist
Anche io aspetto The Royals, mamma che rabbia dopo quel finale di prima stagione!!! 
default_chirolp_gaan.gif
 
default_chirolp_gaan.gif


Comunque al momento sto seguendo solamente:

  • Doctor Who nona stagione, fino ad ora bellissima (come sempre, il Dottore non delude mai!);
  • Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. quarta stagione, che dopo un inizio un po' lentino ora mi sta prendendo alla stragrande.
:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
attualmente sto seguendo praticamente solo commedie, sia di film, che serie tv. necessito di allegria endovena endoculare(?).

  • 2 Broke Girls: sono strafighe, sono simpatiche, sono alla mano e fanno abuso di droghe e alcol ironia, lavorano in una tavola calda davvero singolare dove lavorano un russo ipersessuale (che sposa la favolosa cliente fissa Sophie Kaczynski [per gli intenditori: la mamma di Stifler]) ed un (ex-?)tossicodipendente completamente bruciato sta al registro di cassa. sullo sfondo, una magica New York che ricorda lontanamente Friends, spesso dipinta con scenari assurdi (una casa bidone, barboni che diventano modelli...). come si può non amarle?
  • Mom: una nonna egoista, ex-spacciatrice, alcolista e tossicodipendente; una figlia cinica, spogliarellista ed ex-alcolista; una nipote rimasta incinta a 16 anni (da buona tradizione di famiglia) e sposata con un 40enne; un figlio nato esterno al primo matrimonio; due divorzi alle spalle di cui uno felicemente morto; le amiche del circolo ex-alcolisti che hanno tutti i difetti di questo mondo (ladra, ex-galeotta, ex-spacciatrice, ecc.); insomma un'intera famiglia abbandonata a se stessa e povera fino all'osso, la più disastrata che possiate immaginare: pensate ad un elemento imbarazzante o strano, in questo telefilm è presente. o semplicemente, l'unico telefilm che riesca a farmi ridere sinceramente di gusto, senza bisogno delle risate registrate in sottofondo.
  • Big Bang Theory: lo seguo solo perché ormai 1) manca una sola stagione e le ho viste quasi tutte complete 2) How I Met Your Mother è finito e dovevo rimpiazzarlo. fa sempre meno ridere, diciamo fa più sorridere che altro.
  • Forever: che io chiamo amichevolmente "immortal" perché non ne ricordo mai il titolo originale. e del resto di questo parla, di uno scienziato (e medico legale) che non può morire dal 1400(/600?). ha fatto del medico legale un impiego per poter studiare la morte più da vicino, sperando un giorno di abbracciarla. nel frattempo aiuta la polizia a risolvere i casi con un intuito formidabile (grazie alla sua esperienza secolare), insomma una sorta di "Sherlock Holmes" con elementi fantasy.

in pausa fino a nuova stagione:

  • Person of interest: riassume dentro di sé la perfetta apoteosi dei complottisti, ovvero spie ovunque, controlli ovunque, servizi segreti che cospirano, ecc. un telefilm di fantascienza che poi tanto fantascienza non è.
  • Orange is the new Black: di tutte le commedie, sicuramente la più cinica, bastarda e acida, alterna episodi di sano gusto ad eventi drammatici, e la trama sebbene non abbia l'esclusiva del suo genere (prima di questo c'è stato Prison Break, del resto), alcuni elementi li posso trovare solo qui. davvero ben articolato e costruito, come, mi raccontano, quasi tutte le serie autoprodotte da Netflix.

sugli accantonati, l'elenco sarebbe infinito, ma ce ne sono pochi che meritano una menzione d'onore (perché un giorno potrei fare una reprise), tra cui:

  • Doctor Who: non ho mai superato la sesta stagione, lo so: corro a fustigarmi già io da solo.
  • CSI generici-all'ora-di-cena: hanno stancato non poco, arrivati a 3-4 spin off da 10 f*ttute stagioni ciascuno
  • Glee: metà seconda stagione e chi s'è visto s'è visto. non saprò mai se hanno mai vinto qualcosa sti porelli x°D
  • Smallville: la cosa ironica è che mi mancava una sola stagione per finirlo tutto lol
  • Doctor House: l'ho visto tutto, tranne l'ultima puntata. l'ho mancata TUTTE le volte che veniva trasmessa in tv, lol^2.
  • Scrubs: perché era da 5 stagioni che continuavano a dichiarare che sarebbe stata l'ultima, mi sono rotto le palle
  • Heroes: ammazza che NOIA seguire da metà seconda stagione. però mi sono beccato quasi tutta la terza, non capendoci assolutamente nulla, in terza serata su Rai 4, mi pare.
  • My Name is Earl: perché non me l'hanno più trasmesso (come Tutto in famiglia). :( ed in questa categoria dovrei inserirci un sacco di titoli!

Skippati fino all'ultima puntata che un giorno dovrei moralmente recuperare:

  • Ugly Betty: non sono una fashion victim fino al punto di vedermi tutte e 4(-5?) le stagioni, ho visto le prime 2 e l'ultima puntata, mi è bastato e amen.
  • How I met your Mother: lo so, lo so, è come aver barato... ma cavolo ero troppo curioso.
  • The Sopranos: come sopra.

da questo mio post potete capire

1) che mi stufo facilmente

2) la mia immensa curiosità

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Heroes anche io lo abbandonai a fine seconda stagione, la quale (durata poco causa sciopero degli sceneggiatori) fece anche abbastanza schifo. Non credo lo riprenderò mai sinceramente :D
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Sto seguendo Doctor Who (ovviamente, nessun dubbio qui) e The Middle (settima stagione e fa ancora abbastanza ridere). Per entrambi sono in pari con la programmazione originale.

Inoltre sto riguardando Bad Education perché mi fa ridere anche se l'ho guardato troppe volte, e sto considerando il rewatch di Outnumbered perché non lo guardo da un anno e mi manca.

Poi se consideriamo anche serie televisive ormai defunte ma che continuano in radio sto seguendo Torchwood (anche se credo di voler skippare il prossimo audio perché un'ora di Gwen potrei non reggerla).
 

Wolflink

Parroco
Io sto seguendo:

  • Doctor Who: L'ho cominciato questa estate e me ne sono innamorato, peccato che prima di Natale finisca già ç_ç
  • Marvel's Agents of Shield: Lo seguo da quando è iniziato tre anni fa, questa stagione non mi sta piacendo molto come le altre, ma queste ultime puntate non sono state affatto malaccio, spero decolli
  • Gotham: Tanta roba

Accantonati:

  • The Big Bang Theory: L'avevo cominciato nel 2011 e poi l'ho seguito stagione per stagione fino ad abbandonarlo dopo l'inizio della scorsa stagione, non mi prendeva e non mi divertiva più come prima ormai

In pausa:

  • Sherlock: *BESTEMMIONI INTENSIFIES*
  • Game of Thrones: Sto prendendo in seria considerazione l'idea di smettere di guardarlo fino a quando non saranno usciti il resto dei libri (con il ritmo di Martin faccio prima ad aspettare l'andropausa) per gustarmeli meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sto facendo visione sistematica di tutte le puntate di Grey's anatomy, a partire dalla prima stagione.

Dove mi fermo?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sto facendo visione sistematica di tutte le puntate di Grey's anatomy, a partire dalla prima stagione.

Dove mi fermo?
Nonostante i vari stravolgimenti secondo me puoi vederlo fino ad adesso, tutto sommato é ancora guardabile. Gli stacchi piú netti si hanno alla fine delle stagioni 5, 8 e 10. Decidi tu se ne vale la pena. Onestamente a me sta piacendo ancora adesso.
 
Al momento sto seguendo:

- The Vampire Diaries: dopo l'uscita dal cast di Nina Dobrev mi aspettavo qualcosa di gran lunga peggiore. Almeno riuscirò a mandar giù più facilmente il boccone amaro della fine di una delle prime serie a cui mi sia mai appassionato.

- Once Upon A Time: purtroppo mi sta un po' decadendo, lo stampo non è mai cambiato. Qualcosa di nuovo c'è, ma non convince fino in fondo.

- Modern Family: niente da dire, sempre molto divertente, per ora non mi ha ancora stancato.

- The Muppets: L'ho cominciato settimana scorsa. Non avevo mai visto uno show su questi pupazzi e devo dire che GENIALE è dir poco. Non so alla loro nascita a chi appartenessero, ma ora sono della Disney, quindi (anche se amo la Disney e tutto ciò che sfiora) mi aspettavo qualcosa di più bambinesco. Scordatevelo: si basa completamente su battute che un minore di 13 anni non capirebbe mai. Rido sempre una buona metà della puntata.

- The Originals: ammetto di essere rimasto molto indietro (devo guardare la 2x18) e sinceramente non so perché non riesca a recuperare. Mi piaceva, è una sorta di TVD fatto meglio e senza troppi fronzoli d'amore. Ma forse non mi ha mai convinto fino in fondo.

e sto aspettando le nuove puntate di

- Orange is The New Black: mi piace molto. L'ho scoperto in ritardo, purtroppo, quindi mi sono perso molti commenti celebri. Spero di non essermi perso l'era d'oro di questa serie perché, almeno per me, l'ultima stagione ha perso un po' di feeling (Ruby Rose usata solo per la sua fama, forse?). Mi aspetto grandi cose dalla quarta stagione.

- New Girl: mi è sempre piaciuta, è la prima serie TV che ho cominciato subito in inglese sottotitolato. Amo tutti i suoi personaggi e attori, ma ovviamente Jess è quasi completamente lo show. Continua a perdere audience quindi temo che massimo altre due stagioni e addio mrs Day. Forse meglio così.

- The 100: lo adoro fino alla fine senza se e senza ma. Non sei sicuro mai di niente, colpi di scena incredibili, nulla è banale. A volte un po' moscio, ma i momenti movimentati ripagano. Purtroppo sembra che sia uno dei pochi che la pensi così, dato che si è lottato molto per avere una terza stagione. Temo ci siano molte probabilità che sia l'ultima, ma almeno potranno dare la fine che si merita.

- Pretty Little Liars: tanto appassionante quanto trash. O lo ami o lo odi; io lo amo. E non venitemi a dire che è stupido, infantile e chi più ne ha più ne metta: è palese che sia fatto apposta per essere così, se le protagoniste fossero state intelligenti non ci sarebbe stata una storia da narrare. E comunque non potete dire nulla sulla trama o sul mistero che aleggia da sempre intorno a tutta la faccenda, potrei buttare lì un "geniale". In ogni caso mi ha deluso il fatto che appena hanno risolto la trama su cui è girata tutta la serie fino ad ora, ne abbiano aperta un'altra. Non faccio commenti affrettati, staremo a vedere.

- Unbreakable Kimmy Schmidt: raga fa scompisciare. Non ho nulla da dire, l'ho amato fin dal primo minuto. Per non parlare della sigla, geniale sotto ogni punto di vista. A volte mi balza in mente senza motivo e comincio a canticchiarla.

- Young & Hungry: lo ammetto, l'ho cominciato solo perché urlava "trash" da tutte le parti: Emily Osment protagonista, Jesse McCartney personaggio secondario e Ashley Tisdale produttrice esecutiva. Ma mi è piaciuta molto. Ovviamente non è una sitcom di alti livelli, spesso banale e battute un po' tirate, ma piacevole.

Comincerò a breve

- Sense 8

- How to Get Away With Murder

- The Royals (mi aspetto un Gossip Girl maturato, quindi fremo solo all'idea)

- e sono ancora in dubbio con Scream Queens, il trash chiama, ma ho sentito che vogliono cancellarlo quindi credo sia solo una delusione

Scusate la lunghezza ma è un argomento che mi tocca particolarmente. 
default_o.gif
;
 

Siebold Tyrell

Growing strong
- The Vampire Diaries: dopo l'uscita dal cast di Nina Dobrev mi aspettavo qualcosa di gran lunga peggiore. Almeno riuscirò a mandar giù più facilmente il boccone amaro della fine di una delle prime serie a cui mi sia mai appassionato.

- Once Upon A Time: purtroppo mi sta un po' decadendo, lo stampo non è mai cambiato. Qualcosa di nuovo c'è, ma non convince fino in fondo.

[...]

- The Royals (mi aspetto un Gossip Girl maturato, quindi fremo solo all'idea)

- e sono ancora in dubbio con Scream Queens, il trash chiama, ma ho sentito che vogliono cancellarlo quindi credo sia solo una delusione
Purtroppo ho scoperto dello spoiler mesi fa (maledetti """fan"""" del cavolo su FB -.- ) ma non avendo seguito per bene le singole stagioni non ho idea delle ripercussioni che sta avendo la mancanza di Helena sulla trama. Niente, devo riprendermelo davvero.

OUAT me l'ha sempre consigliato il mio best, ma onestamente l'idea di iniziare una serie già alla 5° stagione mi fa passare la voglia. Intanto, però, la ho già pronta
default_awesome.gif


Per quanto riguarda ciò che sto vedendo al momento, sono in pari con la programmazione USA dei telefilm citati al primo post (che fortuna che vadano in onda in giorni diversi, così posso guardarli con calma!):

-Grey's Anatomy, 12x08:

Credo che 8 episodi siano sufficienti a capire quale sarà l'andazzo della stagione, e sinceramente non ne sono molto entusiasta. Continuo a guardarlo con piacere, ma fra sorelle perdute, fidanzati psicopatici, rotture forzate, legami improbabili, specializzandi che si fanno i capi non è che si prospettino chissà quali trame (e qua arriva Steph che mi dice che alla fine il succo è stato quello dalla prima stagione)... Non so se sia una cosa voluta dalla Rhimes, ma i nuovi "equilibri" sembrano tutti troppo precari. Spero solo in due cose, per il futuro: la riconciliazione di Callie e Arizona (sono l'essenza dell'amore, da sempre) e Meredith vedova fino alla morte. Ma, sopratutto, spero con tutto il cuore, che si fermino a questa stagione. L'assenza dei personaggi storici si sente troppo, ormai.
-American Horror Story: Hotel, 05x07:

Sarò sempre ripetitivo, ma Murphy sta facendo un lavoro eccellente stavolta. Tutto è perfetto, dalle musiche alla trama. Ormai mancano poche puntate alla fine, ma a poco a poco s'inizia a fare chiarezza sulle varie storie e i piccoli dettagli. Unica pecca? Troppi personaggi (uno migliore dell'altro però) e arco di tempo troppo breve per mostrarli tutti ad ogni puntata (certo, se ripenso a Glee, ho la conferma che è Murphy ad essere fatto così).
The Royals, 2x02:

La scorsa stagione mi è sembrata più creepy, questa si aperta in modo parecchio leggero, ma ho apprezzato entrambi gli episodi, visto il mix di drama e comicità equilibratissimo. La Hurley è perfetta, non c'è che dire.
Dai, tutto sommato non posso lamentarmi al momento xD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nonostante i vari stravolgimenti secondo me puoi vederlo fino ad adesso, tutto sommato é ancora guardabile. Gli stacchi piú netti si hanno alla fine delle stagioni 5, 8 e 10. Decidi tu se ne vale la pena.

Onestamente a me sta piacendo ancora adesso.
Direi che la fine della 3 è uno stacco abbastanza netto! [emoji33]
 
Contro qualunque aspettativa ho ricominciato da zero Awkward (aka Diario di una nerd superstar) in memoria dei vecchi tempi e per poter guardare l'ultima stagione in pari con l'america

OUAT me l'ha sempre consigliato il mio best, ma onestamente l'idea di iniziare una serie già alla 5° stagione mi fa passare la voglia. Intanto, però, la ho già pronta
default_awesome.gif
Scusami non ti avevo ancora risposto. Comunque io sono arrivato in pari solo l'anno scorso, e devo dire che non mi ha mai pesato, perché un cambio di personaggi e storie c'è sempre. Quello di cui mi lamento è altro, e se lo cominci te ne accorgi da solo (non riesco a esprimermi meglio senza spoiler, scusami 
default_chirolp_gurug.gif
 )
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Tranquillo, meglio senza spoiler (anche perché il mio best mi ha spoilerato un sacco di roba e ora non ricordo nulla lol) xD a dire il vero é proprio il cominciare che mi pesa, al momento sono molto irregolare come orari e tempo libero... A malapena riesco ad essere in pari con le tre serie che seguo xD prima o poi lo inizieró (e so già che me ne innamoreró xD).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Comunque questa notte ho iniziato “How to get away with murder”.

Dopo 4 puntate mi sono dovuto fermare perché sennò oggi non combinavo più niente.
 

Strax

Smogon Loyalist
No cioè è iniziata la seconda stagione di The Royals e l'ho scoperto solo oggi
default_chirolp_gaan.gif
  Per fortuna ho già recuperato tutte e tre le puntate  u_u

L'ultima puntata di Doctor Who (ormai la penultima della stagione
default_chirolp_gusun.gif
) è stata qualcosa di magnifico, e il finale si preannuncia ancora più epico...

...però...Claraaaaaaaa 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
Sono inoltre molto tentato da Jessica Jones, però col fatto che è un'esclusiva Netflix sono un po' indeciso (avendo già Sky a casa, fare un altro abbonamento mi pare fuori luogo)...però c'è David Tennant, che è uno dei miei attori preferiti...ed è parte del Marvel Cinematic Universe (quindi mi aspetto di trovarci qualcosa che faccia da collante fra i film, e magari anche con Agents of SHIELD)...chissà, ci penso su :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
L'ultima puntata di Doctor Who (ormai la penultima della stagione
default_chirolp_gusun.gif
) è stata qualcosa di magnifico, e il finale si preannuncia ancora più epico...

...però...Claraaaaaaaa 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
Concordo, è stata una puntata assolutamente magnifica *_* Mi ha ricordato un paio di BigFinish (Scherzo e The Next Life) che adoro, quindi è stato impossibile non amare Hell Bent.Anche io volevo guardare Jessica Jones, però non credo sia il mio genere.

Intanto ho scoperto che tra un mese parte l'ultima stagione di Fresh Meat, sono sicura gli darò una chance anche se boh.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Non essendo un grande appasionato di serie in generale, ne seguo solo 2 :) :

- Supernatural: La mia preferita, la seguo da qualche anno ormai e mi piace moltissimo. Sembra tanto la versione televisiva della Divina Comedia ( :D ). Solo che nell'ultima settimana non la stanno più trasmettendo e mi sto arrabbiando perchè non voglio perdere alcuna puntata.

- Ghost Whisperer: Ho visto tutte le stagioni almeno 2-3 volte, questa sarà la terza/quarta volta , ma che ci posso fare? È sempre bellissima :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Arcanine_99

Zoidberg
Ho seguito Glee until the end *-*

È tuttora la mia serie preferita.

Attualmente sto seguendo C'era Una Volta al passo con le nuove puntate della 5^ stagione

Mentre sono bloccata con Ghost Whisperer e con la sit-com Community.

Dovrei poi incominciare The Walking Dead e Jessica Jones.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ho seguito Glee until the end *-*

È tuttora la mia serie preferita.
Glee secondo me é una serie che merita tanto, perchè comunque ha dei bei personaggi, un inizio e una fine che, per quanto possa essere scontata, puó portare ad una riflessione abbastanza interessante anche nello spettatore; affronta temi attuali con serietà e comicità quando serve e poi le perfomance musicali... Io stesso ho rivalutato alcune canzoni ed ampliato il mio (scarso) repertorio musicale. Peró ha anche tanti punti neri: trama ridicole, personaggi che spariscono e ritornano, banalità delle situazioni... Poi le ultime stagioni, nonostante Murphy abbia provato a rinfrescare lo show, sono state davvero scialbe. Nel complesso è piacevole da vedere, e sono contento che abbiano deciso di chiuderla alla sesta stagione invece che trascinarla oltre perché ormai era stato raccontato il raccontabile.
 

Arcanine_99

Zoidberg
Glee secondo me é una serie che merita tanto, perchè comunque ha dei bei personaggi, un inizio e una fine che, per quanto possa essere scontata, puó portare ad una riflessione abbastanza interessante anche nello spettatore; affronta temi attuali con serietà e comicità quando serve e poi le perfomance musicali... Io stesso ho rivalutato alcune canzoni ed ampliato il mio (scarso) repertorio musicale. Peró ha anche tanti punti neri: trama ridicole, personaggi che spariscono e ritornano, banalità delle situazioni... Poi le ultime stagioni, nonostante Murphy abbia provato a rinfrescare lo show, sono state davvero scialbe. Nel complesso è piacevole da vedere, e sono contento che abbiano deciso di chiuderla alla sesta stagione invece che trascinarla oltre perché ormai era stato raccontato il raccontabile.
Assolutamente d'accordo con te, bro/sis. Anche coi suoi difetti, resta comunque la migliore. :)
 
Credo sia di fondamentale importanza farvi sapere che ho da circa due settimane iniziato Dexter (no, non Il laboratorio...), sono a metà della seconda stagione e devo dire che mi piace.

Nelle vacanze natalizie invece riprenderò Arrow e The Flash, così da guardare insieme tutti gli episodi andati in onda da ottobre fino ad adesso.
 

Tanino343

Tokyonino!
Credo sia di fondamentale importanza farvi sapere che ho da circa due settimane iniziato Dexter (no, non Il laboratorio...), sono a metà della seconda stagione e devo dire che mi piace.

Nelle vacanze natalizie invece riprenderò Arrow e The Flash, così da guardare insieme tutti gli episodi andati in onda da ottobre fino ad adesso.
Ti consiglio di guardarlo fino alla sesta stagione (dexter), poi lascia stare...Io per adesso seguo AHS hotel, daredevil e agents of shield, aspettando house of cards e person of interest.

Una che dovreste guardare (la mia serie preferita in assoluto) è the shield.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samatarou

Used Nuzzle!
Attualmente seguo:

You're The Worst: serie comedy molto semplice, con pochi personaggi che ruota molto sul punto di vista delle coppie dei due protagonisti. Ho divorato la prima stagione e ora aspetto mi accingo a guardare la seconda (nel frattempo è stata rinnovata per una terza).

Modern Family: altra comedy, vabbè è risaputo quanto sia godibile e fresca ad ogni puntata, al momento sto guardando la seconda stagione su Netflix.

Shameless: sinceramente la quinta stagione mi ha lasciato piuttosto perplesso, ancora devo vedere la prima puntata della sesta stagione, ma non ho grossissime alternative.

Breaking Bad: questo telefilm ha fatto la storia e io (mea culpa) non l'avevo ancora visto. Sono alla prima stagione che è davvero, ma davvero lenta. Tutti però mi hanno che "poi diventa fighissimoooooohhhh1111!!!", quindi...aspettiamo.

Poi quelli in pausa:

How To Get Away With a Murder: penso sia il telefilm più bello che abbia seguito nel 2015 (e batte addirittura Sense8 che per me è un capolavoro). La seconda stagione mi sta intrigando in maniera assurda, ancor più della prima e ogni settimana ero in iperventilazione. Aspetto Febbraio con trepidazione.

Game Of Thrones: mmh credo che tutti lo conoscano quindi nulla da dire. Aspettiamo Aprile.

The Walking Dead: ormai lo seguo per inerzia, ma è diventato ridicolo, la sesta stagione l'ho guardata a saltellare. Trama inconsistente. 

Quelli che iniziano a breve:

Girls: aspetto la quinta stagione come una bimbaminkia aspetta il concerto di Justin Bieber. Le amo tutte e quattro.

Galavant: chi non conosce questa comedy musicale ambientata nel periodo di feudi e re, è un pazzo. Correte a vederlo.

Roba un po' OT:

Quelli dispersi di cui non si ha una data/che riprenderò:

Looking: era il prescelto, poi gli ultimi episodi della seconda stagione me lo hanno fatto odiare. Felicissimo che non sia stato rinnovato per la terza stagione, ma che ci sarà un film conclusivo, anche se non so quando.

The Big Bang Theory: la noia. Aspetto che finisca la 9° stagione per guardarla, ma ormai ha perso lo smalto di un tempo. Per quanto adori Bernadette.

Six Feet Under: capolavoro indiscusso, lento, riflessivo che riprenderò quando potrò finalmente respirare e sarò meno stressato. Purtroppo l'ho interrotto perché un idiota mi ha spoilerato il finale. 

Scream Queens: inizio piuttosto lento e disastroso, ma gli ultimi episodi li ho adorato. Chanel Oberlin è il mio spirito guida, spero davvero in una seconda stagione.

Devious Maids: trashume a palate, quarta stagione confermata. Esclamazioni in spagnolo, omicidi e pettegole latine cosa posso volere di più?

Menzione finale per tre telefilm conclusi che porterò sempre nel cuore:

Glee: rimarrà il mio telefilm preferito, sempre e comunque. Felicissimo di averlo iniziato e seguito fino alla fine. Sarà sempre nel mio cuore.

Desperate Housewives: madre di Devious Maids, ho guardato tutte e 8 le stagioni. E' inutile, a me il genere thriller-trash piace da morire.

Skins: la mia adolescenza in un telefilm.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Discorso abbastanza lungo, ma proviamoci: 

SERIE COMPLETATE (in relazione a tutte le stagioni uscite)

- Breaking Bad, serie spettacolare, bella dalla prima all'ultima puntata, Bryan Cranston nel ruolo di Walter White è pazzesco, assolutamente consigliata. 

True Detective, la mia serie drammatica preferita, sono state prodotte due stagioni, la prima è un capolavoro assoluto con Woody Harrelson e Matthew McConaughey al top della loro carriera artistica, la seconda ha dei toni molto più bassi, c'è chi l'ha odiata a morte, io no. Diciamo che il malcontento delle persone è dovuto al netto cambio di genere ovvero dal thrillerone che era la prima stagione al poliziesco puro che è la seconda. (Tra l'altro il mio nick è proprio un omaggio al personaggio di McConaughey che si chiama Rust Cohle) 

- How I Met Your Mother, la mia sit com preferita, i cinque protagonisti sono letteralmente uno più bello dell'altro. Una serie che ha formato la mia personalità, infatti è uno di quei lavori dal quale è partita la mia passione per il cinema e le serie TV. Quindi Suit Up e andate a recuperarvela. 

- Master of None, piacevole rivelazione come serie commedia, l'ho vista su Netflix (grande servizio on demand, lo consiglio tutti, abbonatevi che stanno mettendo la roba bomba. Ieri ad esempio hanno caricato American Hustle), adoro Aziz Ansari che secondo me è uno dei comici americani più all'avanguardia, guardatela e divertitevi. 

Transparent, ecco questa serie mi ha fatto abbastanza schifo, probabilmente per il troppo Politically correct che sbatte in faccia allo spettatore (io ho il feticcio per il politically incorrect). L'attore protagonista è molto bravo, ma secondo me non basta a reggere in piedi una serie che per quanto mi riguarda ha poco da dire.

- New Girl, altra serie comedy spettacolare, adoro tutti loro, adoro la protagonista Jess, Cece, Nick e ancor di più adoro Winston che è il supporto comico più interessante nella serie. Viste tutte e quattro le stagioni e ho da poco appreso che nella quinta Jess (Zooey Deschaneel) sarà sostituita da Megan Fox 
default_chirolp_gaan.gif
  

Jessica Jones, appena finita (6 gennaio 2016 ore 20.00), mi è piaciuta molto, in primo piano c'è la storia thriller, in secondo piano il mondo della Marvel, Kristen Ritter è semplicemente perfetta per il ruolo ma l'attore che mi ha colpito di più qui è David Tennant, che si è superato regalandoci uno dei villain più belli del panorama cinefumettistico e dimostrandosi un attore molto versatile. 

SERIE DA COMPLETARE

Doctor Who, bellissima, viste solo le prime due stagioni purtroppo per problemi di tempo (infatti sono 9 stagioni e non è uno scherzo) comunque mi stava piacendo tanto. La concluderò spero presto (ma so che guardarsi 7 stagioni presto è impossibile) 

- Orange is the New Black, Altra serie della madonna, viste le prime 2 stagioni e mi stava piacendo molto, rimedierò guardando la terza :P

The Big Bang Theory, Ho visto 8 stagioni, mi manca la nona che è ancora in corso, aspetto il doppiaggio italiano perchè amo il doppiatore di Sheldon (miglior personaggio mai creato in una sit com), è una bella serie che fa davvero ridere tanto, peccato che con il corso delle stagioni vada a calare e gli sceneggiatori rischiano sempre di meno con determinati tipi di battute... (amo Penny  :P
  :P   :P  )

Les Revenant, Serie francese, molto bella che presenta le grandi caratteristiche del thriller. Mi piace molto, ho visto solo la prima stagione e hanno recentemente prodotto la seconda che devo ancora vedere :P  

American Horror Story (of course), serie particolarissima, fra le mie preferite, peccato che nel corso degli anni sono stati combinati i disastri, ovvero: La prima stagione è molto bella, la seconda è un capolavoro, la terza è brutta, la quarta parte bene ma sfocia in uno dei finali che mi hanno fatto incazzare di più della mia vita, ho iniziato la quinta (ho visto 3 puntate) e mi sta facendo schifo, è praticamente Seven + Shining con in aggiunta i vampiri, peccato che dietro a tutto non ci sia ne Kubrick ne Fincher quindi R.I.P, Lady Gaga è odiosa ed ha sempre la stessa espressione (la sua nomination ai Golden Globe la devo ancora capire).

Mr Robot, viste le prime tre puntate, peccato, la devo continuare perchè ha decisamente il più bel "pilot" che abbia mai visto. 

Direi che son tutte. SERIE CHE DEVO INIZIARE AL PIÙ PRESTO

- Le regole del delitto perfetto
- Daredevil 
- Better Call Saul (che sto aspettando mettano su Netflix)
- Sherlock 
- Orphan Black 
- Dexter. 


PACE E AMORE E VIVA CARA DELEVINGNE
 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom