Today I learned...

Melon Vodka

Passante
Today I learned... che la gf per qualche misterioso motivo non inserisce l'animazione di Heatran che chiude gli occhi quando viene addormentato. E 'sta storia nasce continua da BW.
 

Unnamed

Passante
Oggi ho scoperto che Spotify è un programma bellissimo. Meglio tardi che mai!
 
Ultima modifica di un moderatore:
TIL (non proprio Today, ma recentemente diciamo) che la famosa frase "haters gonna hate" proviene da una canzone di Taylor Swift che, da un po' di tempo a questa parte, mi piace.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Questo topic si trova ora (nuovamente) in OT-Zone, regolatevi di conseguenza con gli interventi, grazie.

TIL che la prima città a coniare le proprie monete fu Firenze, nel 1252.

TIL che a Limewire è stata fatta causa per 75 biliardi di dollari (i.e. 1.000.000.000.000$), più di quanti siano attualmente in circolazione nel mondo.
 

Zaffira

Avicoltrice
Che il Molise non esiste e non scherzo. Ieri il fratello del mio ragazzo e il loro cugino sono andati a Expo. Nel padiglione Italia si sono fermati e suo cugino nota che mancava il Molise. Hanno chiesto a uno che lavorava li ed e' rimasto scioccato nel risponderli che non lo sapeva. Poi ha chiamato un suo collega li vicino e lui ha rispisto in modo imbarazzante che non c'e, non esiste
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Che il Molise non esiste e non scherzo. Ieri il fratello del mio ragazzo e il loro cugino sono andati a Expo. Nel padiglione Italia si sono fermati e suo cugino nota che mancava il Molise. Hanno chiesto a uno che lavorava li ed e' rimasto scioccato nel risponderli che non lo sapeva. Poi ha chiamato un suo collega li vicino e lui ha rispisto in modo imbarazzante che non c'e, non esiste
Dopo questo vado a vivere su Marte, addio a tutti!
 

Hige

Hexxus
Mod
Non proprio today, ma recentemente ho scoperto che quando non ti carica una pagina su internet e ti compare il T-Rex, ci puoi giocare 
default_chirolp_lovely.gif
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
TIL che il lievito madre viene comunemente chiamato "bambino" per via delle innumerevoli cure di cui ha bisogno per crescere e per l'ossessione e la protettività che caratterizza i custodi di codesta pasta moliccia (vedi mia madre).

TIL che grazie al "bambino" ora in famiglia siamo in 5, dal momento che siede a tavola con noi.

NON É BELLO, ogni volta che sta roba finisce nell'impasto del pane mi sento come se al pranzo successivo dovessi mangiare mio fratello

:(
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Oggi ho imparato che nella grotta degli Unown in ORAS non ci sono solo tre-quattro forme disponibili per visita, ma ci sono tutti sempre.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ed io ho appena imparato che che esiste una grotta degli Unown in ORAS e non solo in RFVF/DPP
Lol, è uno di quei posti che puoi visitare solo con l'ipervolo. Visto che il suo spawn è random, conviene catturare tutte le forme nel giorno fortunato in cui ti capita di trovarlo!
 

Zaffira

Avicoltrice
Oggi ho imparato che devo rispondere al antifurto dello studio dentistico di quando scatta l'allarme. Si tratta di un antifurto che quando scatta , da Roma parla un tizio e chiede se è successo qualcosa. Altre volte stavo zitta e non capivo XD

Devo far cambiare il telecomando dell'antifurto, troppo spesso lo faccio scattare -_-
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Più che altro perché se non comunichi che è un falso allarme fanno uscire quelli della sicurezza e ovviamente i costi saranno addebitati all'azienda. E se la cosa si ripete più volte potrebbero decidere di decurtarti i costi dallo stipendio (lo so perché il ragazzo di mia sorella fa la guardia armata ^^ )
 

Camerupt01

OR: 721/721
Forse lo han già detto, ma nel caso, in quanto linguista, preferirei ribadirlo. Il titolo del topic grammaticalmente è scorretto, è giusto "Today  I learnt" almeno per quel che ne so io (e sull'inglese non potete discutere con me)
 

StarapForce

Squirtle Squad
Forse lo han già detto, ma nel caso, in quanto linguista, preferirei ribadirlo. Il titolo del topic grammaticalmente è scorretto, è giusto "Today I learnt" almeno per quel che ne so io (e sull'inglese non potete discutere con me)
In realtà è giusto anche learned (anche se meno usato come verbo ma più come aggettivo che si può tradurre in colto, però va bene anche come verbo)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Forse lo han già detto, ma nel caso, in quanto linguista, preferirei ribadirlo. Il titolo del topic grammaticalmente è scorretto, è giusto "Today  I learnt" almeno per quel che ne so io (e sull'inglese non potete discutere con me)
Linguista a 15 anni? Ma LOL

Uno è British English e l'altro è American English, per favore, non fare il gradasso.

Soprattutto se devi fare fail clamorosi...

Non si può discutere con te per quale motivo esattamente?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A me hanno insegnato entrambi e ho scelto la variante americana. Deal with it. [emoji41]

Dirò di più: learned è di gran lunga la variante più utilizzata in rete.

PXGk2DU.png


TYL
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom