Discover at Mirage Island

TheLeo

Passante
tumblr_n80yheEeSA1rgvmfqo1_1280.jpg
tumblr_n80yheEeSA1rgvmfqo2_1280.jpg


Dato che mi tocca rimanere a casa stasera, ho deciso di fare un giveaway, che era un pò di giorni che non lo facevo.

Come potete intuire, il giveaway di oggi si basa sul trovare vari pokemon nelle immagini sovrastanti, in particolare dovrete trovare:

- i 6 pokemon che sono richiesti dall'immagine(3 Wynaut e 3 Wobuffet)

- 3 pokemon che non fanno parte della loro famiglia evolutiva

-Lo Wynaut che pesca!

Se li trovate, INVIATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO con la descrizione delle loro posizioni e il nome dei 3 pokemon diversi e lasciate un messaggio con scritto "inviato" qui sul topic.

Ricordo che le immagini si possono ingrandire in caso non ci vediate bene o su siate su uno schermo piccolo.

Ci sono 3 Pokemon in palio, chi vince ne potrà scegliere uno, il secondo vincitore tra i restanti due e il terzo quello che rimane.

I pokemon in palio:

A

Shiny_mega_lopunny_global_link_art_by_trainerparshen-d88o3xw.png


ztgmlKy.jpg
Lopunny | lvl.50 | Shiny | Female | Limber | Jolly | Lopunnite | 31-31-31-?-31-31 | OT: LEO

- Fake Out

- Return

- Ice Punch

- High Kick

B

Tanabata Shiny Jirachi Event 2014

shiny_jirachi_global_link_art_by_trainerparshen-d6u5tv1.png


C

POKEMON SORPRESA

O lo prendete alla cieca o lo lasciate al terzo, fate come volete
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Ah non ricordavo ma la Lopunny è a lvl 66 perchè ho dovuto farla salire per fargli imparare Calcinvolo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Quindi a me Jirachi? arrivo sempre terzo ma non ho mai la sorpresa... ma in questo caso sono più che felice, mi piace un sacco come pokémon!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh, anche io avevo finito il pokédex e avevo un Rayquaza resettato, ma quello Shiny dello scorso giveaway l'ho preso, coccolato ed evsato senza pensarci due volte <3
 

Maze

TypoMzn
Wiki
E l'ultimo è...

Sprxymsh360.gif


Dream_Ball_Sprite_Zaino.png
Wynaut | lvl. 1 | Shiny | Female | Shadow Tag | Bold | None | 31-31-31-?-31-31 | OT: LEO

- Splash

- Charm

- Encore

-

E con la sfida di stavolta ci stava tutto! Ottima idea!
 
Top Bottom