Ohayo Gozaimasu!

Pokemon2

Zoidberg
Ciao a tutti!! Sono nuovo qui, ma seguo i pokemon da molto tempo :)

Sono un amante sfegatato del Giappone e dei videogiochi pokemon!

Vi lascio anche il mio codice amico :)

Nick: Giacomo

Codice: 4914 - 5214 - 3164

Aggiungetemi se vi va :)

Scusate del disturbo e buona giornata!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Grande! Pensa che tra meno di 7 giorni vado li per due settimane
Ci sono andato l'anno scorso per una settimana!

Mi raccomando, impara il più possibile la lingua perché là l'inglese non lo capisce nessuno!

Ah, si, ciao benvenuto ecc. ecc. Passiamo alle cose serie: dove vai?
 

Hige

Hexxus
Mod
Ci sono andato l'anno scorso per una settimana!

Mi raccomando, impara il più possibile la lingua perché là l'inglese non lo capisce nessuno!

Ah, si, ciao benvenuto ecc. ecc. Passiamo alle cose serie: dove vai?
Suvvia che lo spaventi, se becchi i giovani lo parlano, tralasciando il fatto che secondo me lo sanno parlare tutti, solo che son stronzi (ricordo ancora il vecchietto con il sacchetto del Pokémon Center che ci ignorò quando volevamo chiedergli delle indicazioni proprio sul centro).
 

Pokemon2

Zoidberg
Ci sono andato l'anno scorso per una settimana!

Mi raccomando, impara il più possibile la lingua perché là l'inglese non lo capisce nessuno!

Ah, si, ciao benvenuto ecc. ecc. Passiamo alle cose serie: dove vai?
Si si qualcosa so già, anche se come lingua è difficilissima! Per la preparazione sono prontissimo è un anno che ci sto dietro! Comunque grazie :)

Suvvia che lo spaventi, se becchi i giovani lo parlano, tralasciando il fatto che secondo me lo sanno parlare tutti, solo che son stronzi (ricordo ancora il vecchietto con il sacchetto del Pokémon Center che ci ignorò quando volevamo chiedergli delle indicazioni proprio sul centro).
Si esatto, poi per fortuna ho contatti là con giapponesi che parlano correntemente l'inglese, quindi sto tranquillo
Benvenuto! :)
Grazie :)
Welcome to the family!
Thanks!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Suvvia che lo spaventi, se becchi i giovani lo parlano, tralasciando il fatto che secondo me lo sanno parlare tutti, solo che son stronzi (ricordo ancora il vecchietto con il sacchetto del Pokémon Center che ci ignorò quando volevamo chiedergli delle indicazioni proprio sul centro).
I giovani che abbiamo incontrato noi non lo parlavano
default_o.gif
; Quindi ho dovuto destreggiarmi con le poche conoscenze della lingua u_u
 
Top Bottom