Ciao

Veemon Tamer

Momentai
 
Ciao. Forse qualcuno si ricorda di me, qualcuno no. Spero di sì, se a qualcuno stavo simpatico. Ho lasciato il forum ad aprile, per motivi personali, che non c'entrano nulla con gli utenti o l'ambiente, in cui mi sono sempre trovato bene, ma riguardano il forum solo indirettamente. Ho colto al balzo la scusa del pesce d'aprile, quando quei burloni dei mod volevano farci credere che avrebbero chiuso la Vomitoteca, per andarmene. Di fatto, per quanto sembri una banale sciocchezza, non è stato affatto facile decidermi a tornare e aprire questa discussione, anche per il messaggio quasi ridicolo che avevo lasciato in profilo =D (in effetti è ancora lì, meglio che mi sbrighi a toglierlo), oltre che per i motivi personali.

Ho dato qualche occhiata di rado al forum, praticamente solo per leggere la fic di Dxs, che a proposito è fantastica, dal primo all'ultimo capitolo postato finora.

E c'è appunto un motivo se sono tornato, oltre perché un po' il forum mi mancava. Di solito scrivo per conto mio, ma non faccio leggere a nessuno ciò che scrivo. Beh, di recente ho iniziato a scrivere una fic che riguarda i Pokémon ed è stata la prima vera fic che sembrava soddisfarmi, così mi è venuta una voglia improvvisa di condividerla, cosa che non avrei mai detto... Tralasciamo il fatto che era un po' che giravo attorno all'idea di tornare, ma non così presto.

E poi... devo ancora scoprire quanti anni ha Silez. =P

Per quanto riguarda me, boh, non so cosa dire di così interessante a parte “Ci si vede sul forum”, ma credo che sarò più che altro attivo via messaggio privato.

PS: Non avevo mai aperto un discussione in benvenuti. Meglio tardi che mai.

Viva i Digimon!
 
 

~Lighty

Rosso è meglio
mi sei mancato
default_chirolp_gusun.gif


cuore-rosso.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Bentornato, se vuoi sapere l'età di silez è molto facile, basta chiedere a me ^^

Ah, giusto, l'hai già fatto...

E non ti ho risposto perché sono stronzo
default_ghigno.gif


E finalmente ti sei deciso a pubblicare, in parte mi sento soddisfatto perché te l'ho ripetuto per mesi che avresti dovuto farlo.

Ah, ultima cosa: il limite di like è 100 ora, non trattenerti dall'usarlo ^^
 

Veemon Tamer

Momentai
I budini Saranno pane per i nostri denti
default_ghigno.gif
Ben detto, socio ahah

Bentornato, se vuoi sapere l'età di silez è molto facile, basta chiedere a me ^^

Ah, giusto, l'hai già fatto...

E non ti ho risposto perché sono stronzo
default_ghigno.gif


E finalmente ti sei deciso a pubblicare, in parte mi sento soddisfatto perché te l'ho ripetuto per mesi che avresti dovuto farlo.

Ah, ultima cosa: il limite di like è 100 ora, non trattenerti dall'usarlo ^^
Grazie di avermelo ricordato, Dani, sempre molto gentile  -.-  

Ammetto che c'è dietro un po' del tuo zampino se mi sono deciso.

Infatti come vedi non mi sto limitando. Anche se non avevo mai raggiunto il limite neanche prima
default_o.gif
;
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Prima discussione in Benvenuti? FATE LARGO AL NOVELLINO! :P

NOVELLINI.jpg

Scemenze a parte, fa piacere vedere qualcuno che ritorna. C'é proprio un bel clima di amicizia su questo forum.

Ri-welcome to the family ^^
 

Veemon Tamer

Momentai
 
Prima discussione in Benvenuti? FATE LARGO AL NOVELLINO! :P

NOVELLINI.jpg
Scemenze a parte, fa piacere vedere qualcuno che ritorna. C'é proprio un bel clima di amicizia su questo forum.

Ri-welcome to the family ^^
Ahahah, quali scemenze? Ci stava. Ciao e grazie. Starei per dire che fa piacere anche fare nuove conoscenze, ma non vorrei fare la mia ennesima pessima figura se per caso ci eravamo già parlati e non mi ricordo di te.
 

È vero, ho ritrovato subito il clima di una volta, grazie a tutti ^^
 
 
Ho avuto un attimo di "E questo chi è?"  Ahahah

Ciao Sampppppp!!!

Ti offendi se ti chiedo chi è edward elric? (Dall'alto della mia conoscenza)
default_o.gif
;
AHAHAHHAHAHA lo sapevo che  non avevi idea di chi fossi comunque edward è il personaggio principale del mio anime preferito : Fullmetal Alchemist/B 
default_chirolp_lovely.gif


(Tra, mica mi offendo  :D )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai

Dxs

Mod
Hola, bentornato!
Ho incontrato Dany l'altro giorno e mi ha avvisato di questo topic e dei tuoi complimenti alla mia storia, quindi ti ringrazio sentitamente, magari anche un commentino ogni tanto è ben accetto! :P
Ci si vede!
 

Veemon Tamer

Momentai
Hola, bentornato!
Ho incontrato Dany l'altro giorno e mi ha avvisato di questo topic e dei tuoi complimenti alla mia storia, quindi ti ringrazio sentitamente, magari anche un commentino ogni tanto è ben accetto! :P
Ci si vede!
Grazie!

Promesso al prossimo capitolo [emoji12]

Io l'ho incontrato oggi ahaha

Edit: avevo citato 2 volte, ops
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom