Find in Azalea Town

TheLeo

Passante
tumblr_n8iqvmaPO11rgvmfqo1_1280.jpg
tumblr_n8iqvmaPO11rgvmfqo2_1280.jpg


Come potete intuire, il giveaway di oggi si basa sul trovare vari pokemon nelle immagini sovrastanti, in particolare dovrete trovare:

- i 6 pokemon che sono richiesti dall'immagine(2 slowpoke, 2 slowbro e 2 slowking)

- 3 pokemon che non fanno parte della loro famiglia evolutiva

-Lo slowpoke sull'amaca!

Se li trovate, INVIATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO con la descrizione delle loro posizioni e il nome dei 3 pokemon diversi e lasciate un messaggio con scritto "inviato" qui sul topic.

Ricordo che le immagini si possono ingrandire in caso non ci vediate bene o su siate su uno schermo piccolo.

Ci sono 3 Pokemon in palio, chi vince ne potrà scegliere uno, il secondo vincitore tra i restanti due e il terzo quello che rimane.

I pokemon in palio:

A

Il Serperior che mi avanzava ieri: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=24454

BSAoT8p.png


B

Mew Mistery Event:http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_English_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_III#Mystery_Mew

vpOOOLW.png


C

POKEMON SORPRESA

O lo prendete alla cieca o lo lasciate al terzo, fate come volete
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Inviato!

Notate che ci sono due immagini nel primo post, non commettete il mio stesso errore guardando solo nella pagina di sinistra :P
 

TheLeo

Passante
Elmdor è il primo vincitore!

Puoi scegliere quale dei tre pokemon vuoi avere, io sarò online tra un'oretta :)
 

TheLeo

Passante
Se gli iv sono casuali, quasi sicuramente è legit. Grazie ancora!
Si il tipo che me l'ha dato era abbastanza conosciuto, da lui ho ottenuto pure roba come la SPR2013 Melo, i WW2011, lo Shark dei World2015, gli ultimi M, vari Seven Eleven etcetc magari in futuro ne metto qualcuno in un giveaway.

Ah, io ho poche scelte, spero che sia qualcosa di bello ^^

Dovrei essere presente da adesso per un po'
default_%5Eo%5E.gif
Spero ti sia piaciuto :D

Il pokemon segreto era il tema di questo giveaway, ed uno degli shiny più carini secondo me:

shiny_slowbro_global_link_art_by_trainerparshen-d6tehyx.png


Slowbro | Shiny | lvl.50 | Bold | Rigenergia |31-?-31-31-31-31  | OT: Andre
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom