Ciao

Alex ball

Zoidberg
Ciao ho 23 anni e gioco a pokemon dai tempi dello storico Oro per game boy color ^w^

Che posso dire.. un'infanzia decisamente felicissima! 

Facevamo gli incontri clandestini nel cortile delle elementari alla scuola delle suorine, dove se ti vedevano col game boy te lo ritiravano e finiva nelle offerte per i bimbi poveri xD

Ci sentivamo dei criminali con le nostre cassettine nascosti sotto il castello a ricreazione per dar vita a scontri leggendari! dove ti giocavi la tua reputazione.

Queste sono le origini. TROPPO GANGSTA!

Ricordo di aver commerciato attivamente sottobanco le figurine di quell'ormai storica raccolta che non finii mai T.T 

Sempre con le suorine incazzate che se ti vedevano finivi in punizione perchè avevano tutta una loro filosofia..

Ah che ricordi! Quanto vorrei che facessero un'altra collezione di figurine di pokemon!

E oggi sono qui, con la mia nuova cassettina di Zaffiro alpha di nuovo pronto a spaccare! da sempre sognavo di vivere un'avventura in 3D!
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Sempre detto che le suore sono malvagie.

tumblr_m7soce2io11qfy812o1_500.gif


Benvenuto su Central!
 

Strax

Smogon Loyalist
Ciao benvenuto! Se le suore avessero cercato di confiscarmi un qualcosa di mia proprietà x poi metterlo nelle offerte per i poveri credo avrei dato fuoco alla chiesa :D :D
 

Alex ball

Zoidberg
grazie di cuore ahahaha hai colpito nel segno xD 

old school comunque..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Se le suore dovessero dare ai poveri o x y o oras credo che si darei fuoco alla chiesa ma li sparerei 6-7 in testa per farle morire male ma proprio male perché io ho sempre paura di perdere il Nintendo con i giochi pokemon

Cmq benvenuta!  ;)
 

Alex ball

Zoidberg
sono un maschio comunque grazie ;)

la mia ex giocava a pokemon.. l'unica ragazza della mia età che ho conosciuto che ancora lo faceva. Andavamo in giro insieme con il pokewalker  :D

Comunque sono orgoglioso di dire che ho convertito anche la mia ragazza attuale  ;))
 

Alex ball

Zoidberg
gioco a carte di pokemon.. ho un mazzo che modestamente ritengo sia molto forte con Darkrai ^w^

Ma l'album delle figurine di pokemon che le collezioni e poi le doppie le scambi e le attacchi dove vuoi è tutta un'altra storia secondo me! io sono ossessionato dall'old school. Tutte quelle cose che mi rievocano le esperienze che provai all'epoca d'oro dei pokemon

Quando l'invenzione del tipo acciaio faceva notizia,

Quando l'inventore dei pokemon passava UNA SETTIMANA di studi di anatomia dal vero per inventare un nuovo pokemon.

Ciao! altri tempi
 
Top Bottom