Abilità nascosta

Sennar

Zoidberg
Salve, non so se sia la sezione giusta, ma volevo chiedervi una cosa, è possibile che un Torchic maschio abbia passato l'abilità nascosta al figlio?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Se breedi con Ditto, anche il padre può passare la hidden ability :) diverso è se breedi con la femmina della stessa specie senza hidden.
 

Sennar

Zoidberg
Ok! Allora avrò una carascia di Torchic con HA XD che cavolo, non dispiace! È molto ricercato Torchic con ha?
 

Strax

Smogon Loyalist
Boh, non credo, io ne ho un bel po in offerta nel mercatino ma ne avrò scambiato uno al massimo, forse due xD Comunque la risposta alla domanda te l'ha già data Siebold, non c'è altro da aggiungere :)
 
Ok! Allora avrò una carascia di Torchic con HA XD che cavolo, non dispiace! È molto ricercato Torchic con ha?
Praticamente parlando è ottenibile solo grazie all'intramondo di BW(base) e il vecchio evento di Torchic su XY, quindi lo sarebbe se non ci fossero i cheat.

Anyway essendo in normale poke ball puoi avere il massimo ottenibile (shiny, all31 ed egg moves) facilmente senza fare tantissimi giri di breeding a causa della scarsa probabilità di nascere femmina e con DW e ivs buone e passare la Ball al figlio. :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Faccio la domanda qua. Per curiosità, in xy è possibile incontrare Zapdos/Articuno/Moltres con l'abilità nascosta?
 

Porto

Amministratore di condominio
Ah, quindi per ora non è possibile in nessun modo? Si sa per caso se verranno mai rilasciati?
 

Porto

Amministratore di condominio
Top Bottom