Twitch Plays Dark Souls

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non ha senso. pensa alla parte di anor londo dove devi camminare su quelle balaustre nella cattedrale (ma anche la parte appena prima). non c'è modo che riescano a farcela.
 

Manuel1694

Passante
Ma infatti non è possibile fare un twitch play su giochi simili. Non perchè il gioco sia difficile, semplicemente non c'è possibilità di coordinazione in nessun possibile caso in un action. Quando la gente se ne accorgerà, il gioco verrà praticamente abbandonato ( e magari diventerà pure fattibile :°D)
 

Mr Ponty

漱石
una onomatopea: ZzzzzZZZZzzZZzZ

noia totale, non succede niente, TPP era 1000 volte meglio perchè 1) quasi impossibile morire 2) molto più dinamico 3) ha avuto la fortuna di avere una fanbase assurda che ci ha fatto storie e merchandise basato sopra da alcune semplici missplay (che siano l'helix, il soprannome di rattata jay leeno o  venomoth che batte dragonite alla lega).

A copiare l'oro ne esce solo lo schifo
asd.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
una onomatopea: ZzzzzZZZZzzZZzZ

noia totale, non succede niente, TPP era 1000 volte meglio perchè 1) quasi impossibile morire 2) molto più dinamico 3) ha avuto la fortuna di avere una fanbase assurda che ci ha fatto storie e merchandise basato sopra da alcune semplici missplay (che siano l'helix, il soprannome di rattata jay leeno o venomoth che batte dragonite alla lega).

A copiare l'oro ne esce solo lo schifo
asd.gif
In teoria Dark Souls è molto più dinamico, ma in pratica non è un gioco in cui ci si muove su una griglia o si sceglie un comando, perciò è proprio un idea perdente di base. Inoltre grazie al cappero se non c'è una fanbase, non ci sono contenuti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom