Conversazioni lollose in chat

Siebold Tyrell

Growing strong
jCBBQz2.png
asd scontro fra titani! Madonna vs Pausini!Ovviamente vince Dream, penso sia chiaro XD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
????

Che ha di lolloso?

EDIT: Ok, capita.

Silez, ma 'sta Massizzazione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
OhHzVxz.png


fWwatgo.png


Per chi non avesse capito il lolloso:

In pratica nella prima gif si muoveva solo il braccio destro, snorlo lo fa notare, e nel mentre chiedo un'altra gif di Kratos e me la da con entrambe le braccia che si muovono, e, tralasciando il "lol non detto di snorlo", alla richiesta di una gif su di lui, ci dà una bella gif che gli dice che fa tanto la sofisticata (riferito al "come fa a muovere solo il braccio destro")
default_spheal.gif
default_spheal.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Porca Harry styles :D :D :D

Ah, così, per la cronaca, quando ammetterete la vostra relazione in pubblico? ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ripescaggio necessario per celebrare la mia promozione sul wiki, avvenuta per un mezzo troll che ha fatto uscire dai gangheri il buon Qwilava che aspira alla carica da prima della mia promozione ad admin penso (e quindi parliamo di 5 anni fa, lol).

v0HlqzV.png


iMbk9a2.png


XHf3bTM.png


1TI1t5P.png


OjnMWY3.png


GFBjByN.png


6woM29j.png


3J4152O.png


Sto ridendo male, lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Se pensate che gli admin di Pokémon Central siano delle brutte persone, vi sbagliate: sono peggio. Lasciamo parlare le immagini, precisando che NON ci si era messi d'accordo: è nato tutto per caso e proseguito in modo naturale. La povera @Naty si sta ancora chiedendo se la pagina di Instagram sia gestita da me, @CiaobyDany, o un misterioso terzo collaboratore (che potrebbe essere @Franky7, @Maze, il ragazzo di Dany, o qualcun altro ancora, chi lo sa?).

000.png
001.png
002.png
003.png
004.png
005.png
006.png
007.png
 
Top Bottom