Ciao

Justin97

Zoidberg
Ciao a tutti/e.  :)  
Mi chiamo Justin, ho 17 anni e vivo a Lucca, in Toscana. 

Anche se non sono nato nel vostro bel paese mi considero italiano a tutti gli effetti visto che sono qui dall'età di 4 anni. La mia famiglia è composta da me, mio fratello, i miei genitori ed un gatto. XD

Ammetto di non essere un grande esperto di pokemon, ma un'amica mi ha consigliato il forum dicendo che è ottimo per fare nuove amicizie.
Nel tempo libero faccio palestra, esco con amici, leggo libri e fumetti e scrivo.
Sono di media statura, magro, con capelli castani ed occhi marroni.
Sono bisessuale, ma spero che questo non crei problemi perché vorrei appunto stringere tante amicizie.
Non so cos'altro dire su di me, se volete chiedete pure.
A presto.
Ciao
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Beh, che dire, benvenuto! :)

Che ti piacesse scrivere si era intuito da quanto hai scritto xD

Ma, per curiosità, da dove vieni? Inghilterra?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Uh, che bella presentazione ^^

Spero ti troverai bene
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ciao, benvenuto!

Lucca è una bellissima città, ci sono stato per il Comics dell'anno scorso ^^

Non preoccuparti se non sei esperto di Pokémon, io praticamente tutta la sezione Pokémon del forum la salto sempre perché non mi interessa e mi trovo benissimo ;)

E non preoccuparti nemmeno della bisessualità, molti altri utenti non sono etero e anche parte dello staff non lo è, nessuno è mai stato discriminato in alcun modo per quel motivo :)
 
D

Dream

Oh che bella la Toscana.

Oh che bella l'America.

Oh che bel nome.

Lo avevo raccontato un po' di tempo fa, nella mia scuola superiore c'era un ragazzino che io avevo soprannominato Justin, perché somigliava a Justin Bieber. E da lì ogni volta che senso il nome Justin è una fitta al cuore <3.

In ogni caso bene bene, un altro scrittore, almeno diamo man forte a quella sezione, ehehe.

P.S.

Sono bisessuale, ma spero che questo non crei problemi perché vorrei appunto stringere tante amicizie.
Tranquillo, c'è una lobby LBGT nel forum che mira a prenderne di soppiatto il controllo assoluto.
 
Top Bottom