P.A.S.W.

Shadow Wind

......
Il Piccolo Antro di Shadow Wind
Ho deciso di aprire una nuova galleria e abbandonare la precedente che non utilizzo da molto per iniziare una nuova fase. Saró in media più attivo e terró aggiornato il tutto con schizzi e pensieri. Dico questo perché come forse saprete, anche se non ho più postato, continuo ogni giorno a disegnare e osservare la realtà. Ringrazio in anticipo chi si prenederà la briga di rispondere al topic dandomi suggerimenti o idee a qualunque altra cosa.

Diamo il via alle danze!


Sketchbook

Rintrah roars and shakes his fires in the burdened air;
Hungry clouds swag on the deep.

2hNzbCc.jpg
***

bn3Kr3I.jpg


Digitale

dnrQrWl.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cos'è? Hope thug life ver.? :D

Mi piace, non mi convince molto la bocca forse, ma non saprei nemmeno dirti il perché. L'ombra sullo sfondo è bellissima invece ^^
 

Strax

Smogon Loyalist
Magari sapessi disegnare io così bene...complimenti davvero :)  Trovo anche io che tu dia il meglio a mano libera comunque :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Fantastico come sempre, ti ci vedrei benissimo a fare dei disegni anche per vg o giochi di carte/in scatola, penso che i tuoi disegni ci starebbero benissimo in quegli ambiti.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ho sempre adorato le carte di magic per le loro illustrazioni.Aggiungo:

Studio: "Vouivre" di Charlène Tabary.[/size]

11796439_879554255464954_4553553958974923821_n.jpg
[/size]
Non so se mi hai letto nella mente ma pensavo proprio a quello ahahah. E sinceramente penso poss essere una figata disegnare in quell'ambito, anche se sapevo che alcuni disegnatori si lamentavo che i loro lavori perdevano di qualità venendo rimpicciolito.
 

Shadow Wind

......
Che perdano di qualità è vero, ma devo anche dire che quegli illustratori sono veramente dei maestri irraggiungibili per me al momento.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se questi sono fatto fatti su tavoletta grafica, devi ammettere che il livello è pari a quello dei disegni a mano ^^
 
Top Bottom