Film °19

Melon Vodka

Passante
Ormai penso sia noto come il film su Zygarde è prossimo, e anzi, quasi annunciato. Qui un paio di immagini:

http://www.nintendo-insider.com/wp-content/uploads/2015/07/corocoro-pokemon-xy-movie-2016.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CJsWTZoVEAILKhT.jpg

Io da tanto pensavo che avrebbero fatto due forme per Zygarde, una per Thousand Arrows (Mossa che agisce sull'asse y) e Thousand Waves (Mossa che agisce sull'asse x, leggete le descrizioni per capire). Ed essendo poi che Zygarde è un Drago Terra da cui Xerneas è immune al Drago mentre Yveltal è immune alla Terra, penso anche che Zygarde avrà il tipo cambiato a seconda della sua forma che andrà in vantaggio contro Xerneas/Yveltal.

Voi che ne dite?
 

Strax

Smogon Loyalist
*cagacazzo mode ON*

In realtà un'onda si muove lungo due direzioni, X e Y, mentre la caduta delle frecce dal cielo potrebbe essere associata all'asse Z, quindi Game Freak nel caso avrebbe fatto un mezzo fail.

*cagacazzo mode OFF*

In topic, concordo con te: mi sembra la cosa più verosimile, anche perchè ci vedo ben poco dello Zygarde ora conosciuto in quelle immagini. Magari avrà una Megapietra esclusiva per "versione" che lo farà cambiare di forma per poter contrastare il leggendario di turno? Magari diventerà Drago/Acciaio per Xerneas e Drago/Roccia per Yveltal...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi pare ancora un po' troppo presto per discutere, non si sa ancora praticamente niente.

Quelle immagini saranno state rilasciate per farci capire qualcosa sui movimenti futuri, mi aspetto presto un Direct per l'annuncio dei nuovi giochi. Per quanto riguarda il film in sé, non credo avremo notizie cicciose prima di ottobre/novembre e comunque non prima che vengano annunciati i nuovi giochi.
 

Melon Vodka

Passante
*cagacazzo mode ON*

In realtà un'onda si muove lungo due direzioni, X e Y,
Coosa?

In topic, concordo con te: mi sembra la cosa più verosimile, anche perchè ci vedo ben poco dello Zygarde ora conosciuto in quelle immagini. Magari avrà una Megapietra esclusiva per "versione" che lo farà cambiare di forma per poter contrastare il leggendario di turno? Magari diventerà Drago/Acciaio per Xerneas e Drago/Roccia per Yveltal...
Io più che altro pensavo perdesse proprio il tipo svantaggiato. Quindi Ok Drago/Roccia, ma per Xerneas pensavo a Poison/Ground essendo un essere abbastanxa skifs.

Ma è tutto un imo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi pare ancora un po' troppo presto per discutere, non si sa ancora praticamente niente.

Quelle immagini saranno state rilasciate per farci capire qualcosa sui movimenti futuri, mi aspetto presto un Direct per l'annuncio dei nuovi giochi. Per quanto riguarda il film in sé, non credo avremo notizie cicciose prima di ottobre/novembre e comunque non prima che vengano annunciati i nuovi giochi.
Esatto. Nel primissimo trailer del 18 sembrava che fosse incentrato sull'archeorisveglio di Kyogre/Groudon, invece sembrerebbe che con quei due abbia ben poco a che fare. Per i nuovi giochi, a questo punto credo che massimo all'inizio dell'anno prossimo si saprà qualcosa di più certo.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io da tanto pensavo che avrebbero fatto due forme per Zygarde, una per Thousand Arrows (Mossa che agisce sull'asse y) e Thousand Waves (Mossa che agisce sull'asse x, leggete le descrizioni per capire).
Mind = blown.

*cagacazzo mode ON*

In realtà un'onda si muove lungo due direzioni, X e Y, mentre la caduta delle frecce dal cielo potrebbe essere associata all'asse Z, quindi Game Freak nel caso avrebbe fatto un mezzo fail.

*cagacazzo mode OFF*
Non puoi togliermi la libertà di scegliere il sistema di riferimento
default_forcone.gif
 

Melon Vodka

Passante
Ah lol, scusa, avevo letto male la tua frase e non avevo capito.

Sì vab, loro intendono onde sismiche che strisciano a terra. Stanno a vedere adesso la scienza secondo te. lol
 

Strax

Smogon Loyalist
Ah lol, scusa, avevo letto male la tua frase e non avevo capito.

Sì vab, loro intendono onde sismiche che strisciano a terra. Stanno a vedere adesso la scienza secondo te. lol
Anche quelle si muovono lungo due assi :D :D

Comunque ho scritto apposta *cagacazzo mode ON/OFF*, è ovvio che non rimangono accurati su queste cose :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
parliamo di Pokémon, un videogioco già non molto attendibile, figuriamoci l'anime che ha sempre fatto di peggio (tipo Chikorita che batte Charizard, Onix bagnato che subisce "superfulmine" di Pikachu, ecc)
 
Top Bottom