Potere covata... S?

Allora boh, voglio solo sapere se a voi è successo.

In pratica stavo schiudendo le uova con il potere covata lv 2, ma, dopo essersi esaurito, è comparsa la scritta: 

"Il potere covata S è terminato". Ok, pensavo di non vedere bene a causa del caldo, ma dopo alcune ore mi è stato mandato un Potere covata da uno che mi stava regalando uova, e anche questa volta dopo che l'effetto è terminato è uscita la stessa identica frase precedente.

Che è sto potere covata S?

Ecco, è uscito per la terza volta. Questa volta ho fatto la foto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono poteri O che la Gamefreak deve ancora sbloccare. Qualcuno avrà usato dei codici per ottenerli e regalarli in giro.
Mi sono apparsi per la prima volta mentre usavo da me un potere covata lv 2, poi è successo anche con un altro utente che mi ha inviato un potere covata lv 3. Da allora mi esce sempre quello. E no, non ho mai usato cheat.
 

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Li distribuivano ai Pokémon Center giapponesi.

Ma anche i proprietari di Powersaves possono averne accesso.

Dura tipo 8 minuti.
 
Eppure li ho attivati usando un semplice potere covata livello 2. Solo al termine dell'effetto è risultato un potere S. E ripeto, non ho mai usato cheat.
 

Steph

Great Teacher
Mod
come ti dicevano Liger, i poteri arrivano anche dagli altri utenti connessi quando sei in wi-fi!

a volte mi compare il messaggio "sarà usato il prossimo o-power di xxx", principalmente con quelli di cui ho il codice amico, può essere che sia gente che hai incontrato spesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
come ti dicevano Liger, i poteri arrivano anche dagli altri utenti connessi quando sei in wi-fi!

a volte mi compare il messaggio "sarà usato il prossimo o-power di xxx", principalmente con quelli di cui ho il codice amico, può essere che sia gente che hai incontrato spesso.
Si ma ho detto che mi è successo per la prima volta mentre ero offline e il potere lo avevo usato io. Poi mentre ero on un utente che mi aveva regalato un uovo mi ha dato uno potere covata livello 2 e nuovamente alla fine risultava S, e poi è successo ancora quando lo avevo attivato io.
 
Top Bottom