1° Rape Day PCF sezione Veneto <3

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E okay, sto tornando in treno, dopo questo raduno (?) piccino piccino di 3 elementi, uno più disagiato dell'altro.

Componenti: Volca, Virido (in chat Ed) e la sottoscritta, la regina del disagio, della Vomito e da oggi anche delle figure di merda in real.

Ci incontriamo come da accordo alla stazione FS di Belluno, io in treno, Ed in autobus e Volca in bici.

Mancava Echoes, ma Lati@s gli ha dato buca.

Ci prendiamo qualcosa da mangiare, e mentre Ed aspetta la creazione del suo Big Mac (della serie, si faceva prima ad aspettare la settima generazione), io apro la bustina della sorpresa dell'Happy Meal, trovandoci una sottospecie di Barbie del Burundi.

Con un capello.

Umano.

Al che Volca comincia a rotolarsi dal ridere e io così :pokerface: con sto capello in mano, che mi domandavo quanto gustoso sarebbe stato il mio Happy Meal e il Big Mac in ordinazione da Ed.

Poi vabbè, detta Barbie aveva capelli lunghi e abbiamo deciso all'unanimità che quel capello era suo.

Quindi cominciamo a fare il primo video.

6 minuti di pure e sane cazzate. Facciamo le peggio espressioni da cerebrolesi, quindi vado in Telegram per uppare il video e scopriamo che l'iPad ERA IN MODALITÀ FOTO.

ABBIAMO FATTO I DEFICIENTI PER 6 MINUTI per poi non avere nessun video.

Ci siamo fatti paralizzare il braccio per reggere l'ipad durante tutto quel tempo, e niente video.

Noi tutti così:
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_gusun.gif


Cme se non bastasse, sia le commesse del Mac Donald che i clienti che andavano e venivano dal cesso ci guardavano tutti malissimo. Mi sa che apparivamo tanto, ma tanto disagiati.

Tanto.

Quindi rifacciamo il video, un selfone di gruppo ed ecco la parte clou del raduno: LA LETTURA DEI TAROCCHI da parte di Ed.

Posto che vedere Ed che da un lato cerca di rimanere serio facendo la faccia da moon è una cosa che si può capire solo dal vivo, perciò vi voglio bene e ve la risparmio. ;))

Comunque, Ed fa la lettura dei tarocchi sia a me che a Volca, parlandoci in generale del nostro passato, presente e futuro. Mi ha però predetto una sconfitta nel futuro: cosa vorrà dire? Meglio cancellare qualche Cronologia.... ^^

La parte con Volca non la ricordo molto bene, so solo che quando Ed a un certo punto ha parlato di "inserito dentro di te", me ne sono uscita io dicendo "il tronco nel bosco" e siamo collassati dal ridere, mandando a mignotte l'ultima parte della lettura delle carte. O c'è stata e io ero ancora in modalità deficiente.

Ci siamo poi presi un gelato, cambiando tavolo e scegliendone uno vicino all'ingresso.

Loro due vedono che sedute su un altro tavolo stavano 3 persone.

Io no.

Ecco come ho stracciato il mio record personale di figure di merda: sparando cagate credendo che eravamo solo noi, ridendo di brutto perché Ed mangiava sto gelato facendo le peggio slinguate al cucchiaino e perché Volca non si reggeva più molto bene, come se quel Sundae fosse stato corretto a whisky.

Naturalmente solo a video ultimato mi volto e realizzo che quelle tre persone ci hanno guardato e ascoltato TUTTO.IL.TEMPO.

Quindi consultiamo gli orari dei mezzi del ritorno, ma nonostante mancassero tipo 4 minuti all'autobus di Ed, gli viene una sconsiderata e animalesca voglia di prendersi un SECONDO MacFlurry.

Io e Volca così:
default_WUWdc.gif


Quindi lo accompagnamo al suo autobus.

Lo vediamo correre verso un tizio con uniforme militare e chiedergli per sicurezza se quello era l'autobus per *****.

Sto militare non se l'è cagato di pezza.

Lui: sticker_koala D:

Noi due: sticker_carlino
default_chirolp_bak1.gif


Quindi io e Volca andiamo nel parco vicino (
default_awesome.gif
) e ci guardiamo gli ultimi dialoghi su Telegram e inoltre metto un ultimo video prima dimenticato.

Arriva quindi anche il mio turno di partire, e con esso anche le ultime 3 figure di merda da parte mia, nel tentativo di beccare qualcuno che mi vendesse sto benedetto biglietto del treno, non trovando l'emettitrice automatica.

Becco l'edicola. Entro di botto e il tipo con la faccia da WTF mi dice "CHIUSO".

Avevo completamente ignorato le assi di legno e i secchi di vernice, che FORSE dovevano suggerirmi che l'edicola era in manutenzione.

Becco una biglietteria fuori stazione. Entro e chiedo il biglietto.

Altra faccia da WTF da parte del tizio.

Certo, la biglietteria della compagnia privata DOLOMITIBUS vende biglietti FS! Come no! GGWP!

La biglietteria della stazione era blindata da un tizio che credo stesse comprando un biglietto del treno per il Brasile.

Al che entro in ciò che credevo fosse il bar buffet, ignorando il povero Volca che mi dice qualcosa.

Chiedo il biglietto.

Faccia da WTF della tizia.

Ora realizzo ciò che mi voleva dire Volca.

Quella tizia era del Mac Donald e quello era l'ingresso secondario.

Io: #figuradimerdanumero3

Al che scoviamo finalmente sta biglietteria automatica, seleziono la tratta desiderata, seleziono pagamento in contanti ed ecco la sorpresa.

Metto 10€, me li sputa e risputa fuori.

Metto un'altra banconota, ma uguale.

C'era un ferroviere seduto lì accanto, che ha cominciato a blaterare tutta una serie di consigli ovvi e stra-ovvi che solo per pietà non mi fanno muovere al suo kick.

Decido di selezionare pagamento con bancomat e tutto va a buon fine.

Mentre il ferroviere continuava a parlare e parlare, soprattutto a Volca.

Ancora un po' e gli avrebbe pure illustrato come infilare un preservativo.

Ma io lo salvo dalle sue grinfie
default_haunter.gif
e quindi ci dirigiamo al binario. Ultimo saluto e via sul treno.

I love you. Mi mancate.
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io sono ancora sul treno e sto ridendo da sola. Come la matta cicciona che sta in stazione da noi.

Ecco come sono presa.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io al tuo posto invece di cercare una biglietteria avrei cercato un negozio di giardinaggio, per comprare una pala e seppellirmi vivo dopo quelle figure di merda
default_sisi.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Aveva su una maglietta con scritto "there's a *pic di Haunter* in each of us", ti pare che una persona simile si possa seppellire per un paio di figure di merda fatte con sconosciuti che nono rivedrà mai più?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Eh, se faceste all day long, ci potrei anche fare un pensierino...

Altrimenti ci metto 4 ore e mezza dalla stazione per arrivare u_u , 9 ore di viaggio per vedervi mezzo nanosecondo non ne vale la pena...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, mattina + almeno metà pomeriggio tipo fino alle 18, circa.

Poi oltre alle carte di Ed (voglio farmi fare altre predizioni) organizziamo qualcos'altro da fare e qualche altro posto (magari fresco) dove andare, dato che il mac donalds ce lo siamo sputtanato per almeno un anno.
default_awesome.gif


(no dai, quello andrà ancora benissimo per un'eventuale merenda.
default_swirlix.gif
)
 
Top Bottom