[Gara online] Sfida internazionale di Giugno 2015

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ed ecco un altra gara del PGL che gli appassionati di VGC come me troveranno molto divertente ed interessante.

Affrettatevi le iscrizioni sono aperte e la gara inizia venerdì 27 .

Per maggiori informazioni : http://3ds-sp.pokemon-gl.com/information/29a1fc10-8de2-441a-8f48-1c4c32d9428f

State giocando con un buon team VGC nella stagione 10 della lotta a punteggio in doppio ?

Si ? Come siete messi ( punteggio ) ?

Parteciperete a questa gara nel weekend ?

Fate sapere e esprimete pronostici , pareri e impressioni .

Discuss !!
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Anche se nessuno scrive qui io continuo a farlo :

oggi è passata ormai la prima giornata di gara e io ho concluso le mie prime 10 partite con 7 vittorie e 3 sconfitte .

Puntavo a un punteggio più alto ma spero di rifarmi domani .
 
Quest'anno ho mancato tutte le sfide internazionali e un po' mi dispiace. Spero facciano qualche altro torneo interessante a luglio.

Che team usate? che strategie particolari avete visto?
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Quest'anno ho mancato tutte le sfide internazionali e un po' mi dispiace. Spero facciano qualche altro torneo interessante a luglio.

Che team usate? che strategie particolari avete visto?
In questa gara si vede tanto sole (charizard+heatran+cresselia con lucelunare).È praticamente sparita la pioggia ed è legger te aumentata la tempesta di sabbia .

Questo per quanto riguarda le condizioni meteo .

Oltre a questo ho visto qualche distortoteam e solite cose .

La novità più grande , se così la possiamo chiamare , è il sole con McharyzY.

Se , a gara finita , avrò un buon punteggio giuro che posto il mio team qui .

Intanto dico gli interpreti:sylveon,kangaskhan,hitmontop,sableye,suicune e togekiss .

Edit:c'è così tanto sole in questo periodo che ho insegnato pioggiadanza a sableye :) e non scherzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Oggi maluccio : ho incontrato avversari molto forti (tutti più o meno sui 1600 punti) e il risultato è : 6W/4L che si sommano alle partite di ieri con un modesto 13/7... :(

Nel frattempo però non mi demoralizzo più di tanto dato che ho raggiunto i 1700 punti nella lotta a punteggio (in doppio naturalmente)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Melon Vodka

Passante
Io sto usando un rain, ma è vecchio e avendo dovuto fare gli esami non avevo la testa per buildare altri team. Per ora non va male... per ora.

Quest'anno ho mancato tutte le sfide internazionali e un po' mi dispiace. Spero facciano qualche altro torneo interessante a luglio.
A luglio fanno un tour a rotazione basato sull'uso dei leggendari. Sto già preparando il team, mi sento felice come un bambino di 5 anni a poter usare i leggendari lol

EDIT: Ok, per la giornata di ieri sono a 7-3, le ultime perse di fila in un modo vergognoso, una era anche vinta ma sbaglio i calcoli e uso la mossa sbagliata, ovviamente mi sono preso a sberle fg. Oggi ne ho vinta una ma ho il 3ds scarico, riprendo dopo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Io sto usando un rain, ma è vecchio e avendo dovuto fare gli esami non avevo la testa per buildare altri team. Per ora non va male... per ora.

A luglio fanno un tour a rotazione basato sull'uso dei leggendari. Sto già preparando il team, mi sento felice come un bambino di 5 anni a poter usare i leggendari lol

EDIT: Ok, per la giornata di ieri sono a 7-3, le ultime perse di fila in un modo vergognoso, una era anche vinta ma sbaglio i calcoli e uso la mossa sbagliata, ovviamente mi sono preso a sberle fg. Oggi ne ho vinta una ma ho il 3ds scarico, riprendo dopo.
Facci sapere
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ecco un video lotta che rende l'idea di come funziona a grandi linee la mia squadra :

6XRW-WWWW-WW29-7N8Z

Non è la gara online ma comunque è VGC ( lotta a punteggio in doppio )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Melon Vodka

Passante
Purtroppo anche io per la giornata di ieri (che ho fatto oggi perchè ieri non ho potuto) ho compiuto la pessima prestazione di 13-7. Terribile errore di sottovalutare un tizio che era ai 1450 lol, e l'ultimo mi ha fatto proprio dannare, era pure 120 punti sopra di me, con che criterio affidano l'oppo è un mistero (suppongo nessun criterio).

Uff il mio team è troppo debole ai folletti, e con lo spam di Sylveon e Gardevoir che c'è mi difficile andare avanti.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Purtroppo anche io per la giornata di ieri (che ho fatto oggi perchè ieri non ho potuto) ho compiuto la pessima prestazione di 13-7. Terribile errore di sottovalutare un tizio che era ai 1450 lol, e l'ultimo mi ha fatto proprio dannare, era pure 120 punti sopra di me, con che criterio affidano l'oppo è un mistero (suppongo nessun criterio).

Uff il mio team è troppo debole ai folletti, e con lo spam di Sylveon e Gardevoir che c'è mi difficile andare avanti.
Uno di questi giorni ti andrebbe una sfida ?
 

Melon Vodka

Passante
Uno di questi giorni ti andrebbe una sfida ?
Per un po' penso che me ne starò buono a cercare di buildare un buon team lol. Ma appena ce ne è l'occasione, volentieri.

Mi preparo già da adesso per il tour di Luglio con i leggendari.

Finito in quest'ora l'ultimo giorno, finito con un vergognoso 18-12.

Un po' per l'hax, l'esempio più emblematico è una che ho fatto poco fa contro un nabbo del cazzo (scusate lo sfogo), un freeze, un flinch e 2 miss di rock slide.

Un po' perchè ho incontrato molti giocatori bravi, spaventoso come abbia adottato misure diverse contro Kangaskhan ma continui ad essere un problema.

Un po' per match up, purtroppo i fairy mi spaccano. Devo sistemare il team, se non farne uno tutto nuovo.

politoed.gif
kingdra.gif
landorus-therian.gif
ferrothorn.gif
conkeldurr.gif
mega_salamence_sprite_by_zwynx-d83o80y.png


Un applauso agli eroi che hanno dovuto, purtroppo per loro, affrontare il tour con me. lol

Niente critiche, so già tutto.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Per un po' penso che me ne starò buono a cercare di buildare un buon team lol. Ma appena ce ne è l'occasione, volentieri.

Mi preparo già da adesso per il tour di Luglio con i leggendari.

Finito in quest'ora l'ultimo giorno, finito con un vergognoso 18-12.

Un po' per l'hax, l'esempio più emblematico è una che ho fatto poco fa contro un nabbo del cazzo (scusate lo sfogo), un freeze, un flinch e 2 miss di rock slide.

Un po' perchè ho incontrato molti giocatori bravi, spaventoso come abbia adottato misure diverse contro Kangaskhan ma continui ad essere un problema.

Un po' per match up, purtroppo i fairy mi spaccano. Devo sistemare il team, se non farne uno tutto nuovo.

politoed.gif
kingdra.gif
landorus-therian.gif
ferrothorn.gif
conkeldurr.gif
mega_salamence_sprite_by_zwynx-d83o80y.png


Un applauso agli eroi che hanno dovuto, purtroppo per loro, affrontare il tour con me. lol

Niente critiche, so già tutto.
Non è una cattiva squadra ma in effetti i folletti danno un po' di fastidio.Allora ci sentiamo per la sfida più avanti :)
 
Top Bottom