Thread degli acquisti

Mr Ponty

漱石
Comprati in fiera SSB Melee e Etrian Odyssey, quest'ultimo al momento è come una droga, poi farò sapere se dura fino alla fine.

Da annotare anche tutto quello che ho preso al raduno (arrivo in ritardo lo so) che varia dal Gamecube (più giochi) allo Snes (con gioco) per passare a Zelda SW per Wii (grazie ancora a tutti
default_meow.gif
)
SSB Melee best SSB!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Note: Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.
ed è pure un online downloadable game code.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
gYV5FV2.jpg


Ho preso la key per steam su amazon a 5$, circa 4,50€ credo. Beh ... che dire, mi aspettavo un bel gioco,ma sono comunque rimasto sorpreso positivamente. La prima impressione è ottima.

Averlo trovato a 5 euro è assurdo, il gioco merita parecchio. Qualche pecca con l'ia dei nemici che ogni tanto non ti attaccano o qualche pecca grafica tipo il protagonista che non si riesce a crearlo con un aspetto decente ma vabbe, sono cose molto molto trascurabili e il gioco a primo impatto mi sembra da 10 su 10

5FqDj6x.jpg


Trovato in saldo a 5€ sul nintendo e-shop, carino, un indie fatto abbastanza bene. Un tps a livelli dove puoi muoverti lungo l'asse orizzontale e dove devi sparare ad orde di zombies uno più buffo dell'altro, il gioco però non è facile perché i nemici sono davvero davvero tanti, e se si mantiene lo schema di comandi col touch screen è tosto, però con lo schema coi tasti diventa tutto più gestibile. Io ho i tasti dorsali rotti per cui dovrò abituarmi a usare il touch screen ma vabbe ahahah. Unica altra pecca è che se si fa game over bisogna ricominciare da capo la storia ma vabbe,pazienza. Perfetto per essere giocato nei momenti morti quando si ha un'oretta libera. Imho 5 euro ben spesi per zombie panic in wonderland.

Edit: ho comprato poco fa anche dishonored e mass effect 1 e 2 perché li ho trovati a prezzi stracciati, ne ho sentito parlare molto molto bene ma non so praticamente nulla su questi tre giochi,però vabbe,ho aspettative alte e,male che vada, ho buttato circa 11 euro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
nuovo hashtag su Twitter si sta diffondendo grazie agli youtuber di tutto il pianeta:

#GGIOVANONMENTIRE

"il web si commuove" [cit.] :°
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Comunque era davvero su TUTTO, senza trucco e senza inganno.

Ho fatto sinceramente i complimenti ad un paio di inservienti (che non centrano un cazzo, ma #evbb), davvero bellissima iniziativa.
 

U.T.

Star
J Stars Victory Vs + e Compendio per PS3, 50€ Con Amazon.

Ad averlo saputo prima che Mediaworld mettava in sconto anche questo gioco che è uscito oggi ci avrei risparmiato un po' (come quei maledetti di Ponty e Dxs) u_u
 
Top Bottom