[Tutorial] Come creare una Chirolp, l'emoticon del forum!

Echoes

Interplay
Grazie mille Echoes, anche cottonee ti è venuto benissimo :) ah io preferisco la v 2 :D
Grazie a te! Sì la seconda è più equilibrata essendo il movimento meno ampio :)

sponda nn ci provare ma cosa dici miscredente nn ti permettere piu di chiamare cosi SPINDA XD
E' l'autocorrettore del tablet, chiedo scusa!  ;)

EDIT: ho fatto anche Petilil, purtroppo ho dovuto un po' "ritagliare" la chirolp perché tutto non ci stava -> 
giphy.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Secondo me è molto carina, anche se proverei ad alĺungare di un paio di pixel la bocca. E magari gli aggiungerei un pochino di criniera ai lati ^^ per il resto mi sembra ottima =)
 

Echoes

Interplay
Petilil mi sembra uno di quei cipollotti che tira fuori la principessa Peach!
Sì, è venuta piuttosto male perché volevo cercare di far stare tutto il pokemon nella chirolp. Appena riesco la rifaccio, magari metto solo la testa tagliando quella "gonnellina" nella parte sotto.

Ci riprovo con Mightyena, uno dei miei preferiti :)

L'animazione è sbagliata, lo so, ma per il resto vi sembra decente? Oppure è una ciofeca? :D

mightyena_zpsdstde95o.gif
Non è male, però dovresti come hanno detto gli altri allungare un po' bocca e criniera. Occhio che il pelo sulla fronte non è disposto proprio così ;)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Haunter c'è già tra le chirolp! L'ho messo tipo 3 giorni fa, boh
Lo so, ma ho messo anche quella per via di una storiella che conosci anche tu, non so se mi spiego
default_darkmoon.gif
Haunter è meraviglioso, mentre per squirtle avrei aggiunto la coda per renderlo più riconoscibile ^^ belli davvero, comunque :)
La coda ho provato a metterla, ma non veniva bene :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ehi, Haunter l'avevo fatto io, non prendetevi il merito per cose non vostre :(

PS: a Milotic e Spinda manca la trasparenza..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Che figata ora passerò tutta l'estate a fare sta roba

Ma non si possono raccogliere tutte da qualche parte? Sia quelle fatte da Snor in precedenza che quelle create da noi
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Come hai fatto? Io sta funzione in beneton gif maker non la trovo proprio
default_WUWdc.gif
Prima ho colorato lo sfondo di un colore diverso (lo stesso per ogni frame), al momento di assemblare la gif ho spuntato una casellina poco sopra il riquadro dove ti mostrano il frame :) è una cosa tipo "make transparent" xD
 

Strax

Smogon Loyalist
Prima ho colorato lo sfondo di un colore diverso (lo stesso per ogni frame), al momento di assemblare la gif ho spuntato una casellina poco sopra il riquadro dove ti mostrano il frame :) è una cosa tipo "make transparent" xD
Ok, bisogna colorare lo sfondo dal programma gif animator, non da paint/pshop, ecco cosa mi sfuggiva...grazie, proverò e vi farò sapere :)
 
Top Bottom