aleterla
Mod
Ci fanno mod a turno per permetterci di bannarti una volta ciascuno?ho visto un bellissimo progetto futuro che potrebbe allettare molti di voi
Ci fanno mod a turno per permetterci di bannarti una volta ciascuno?ho visto un bellissimo progetto futuro che potrebbe allettare molti di voi
Me lo ricordo io! XDCi credi che non mi ricordo quando t'ho fatto vedere l'Area51?
IdemIo sono trasgry, mi voto da sola![]()
ODDIO LOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!
Ho pensato a una bella cosa: se vi dicessi che sono l'unico utente "normale" a conoscere il contenuto dell'Area 51 e.e ?
...Ho pensato a una bella cosa: se vi dicessi che sono l'unico utente "normale" a conoscere il contenuto dell'Area 51 e.e ?
^this
Va che l'intervista è online sul canale Youtube da mesi, lolNiente di che, infatti ho visto un bellissimo progetto futuro che potrebbe allettare molti di voi e.e
P.S. Staffers, non fate gli stronzi e non dite nulla xD.
Potevi stare al gioco e avrei avuto mille voti, cattifo :(E tra l'altro dicevo proprio oggi che sei stato particolarmente sfigato a tempistica, perché hai visto la sezione prima che ci fosse scritto qualcosa di leggermente utile. Due giorni dopo e avresti letto i retroscena dell'intervista ^^
Ah, era un bluff?Potevi stare al gioco e avrei avuto mille voti, cattifo :(
Ma tanto lo sappiamo tutti che vincerà Fabio
It's a Critical Hit! It's supereffective!Ah Yusei, comunque l'unico a cui ho fatto veramente vedere l'Area51 è stato Snorlite, al raduno, dandogli in mano il mio iPad, quindi in real life.
Ora puoi andare a deprimerti! ;))
Idrofobia Recidiva Dermatica GlucolipidicaMA IO NONSONO UNA SIGNORASO COS'è IL IRDG
Ma oggi ce l'avete tutti con me, io me ne vado :(
Io non uso psicologia inversa, non uso certi trucchetti u_uStai tentando la psicologia inversa per vedere se ricevi voti? Tanto non te se fila nessuno Yuse', non ci sperare...
Nessuno mi vuole bannato, grazie![]()