Il passato oscuro di ognuno di noi.

Ho messo in auto un cd che ho masterizzato 5-6 anni fa, scoprendo che mezzo è formato da canzoni di Ligabue
default_WUWdc.gif


Così ho pensato: "Cazzo, come potevo fare una cosa del genere? Ascoltavo Ligabue e mi piaceva pure!". So però che anche voi avete scheletri nell'armadio, perciò sputate il rospo.

gGiova è esentato dal postare, dato che un suo scheletro non si trova nell'armadio, ma è sparso un po' per tutti i topic del forum di qualche anno fa.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Il mio scheletro è il Dungeon Guardian di Terraria
default_awesome.gif


Giocavo ad i giochini di facebook tre anni fa circa, e mi piacevano
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma è esclusivo alla musica o è un po' per tutto? Perché io in passato ascoltavo roba di gran lunga migliore della roba che ascolto ora.
 
No no, vale per tutto: per questo ho aggiunto la postilla gGiova :D

Lighty, io giocavo a Cityville :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Ho un passato da tamarro che girava con la musicaccia a tutto volume e il subwoofer nel baule...quando ci penso mi chiedo come io possa aver avuto una tale fase nella mia vita 
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Avevo un passato da stalker. Ed ero anche bravo. Ma alla prima minaccia di denuncia ho smesso.

Ho un passato da tamarro che girava con la musicaccia a tutto volume e il subwoofer nel baule...quando ci penso mi chiedo come io possa aver avuto una tale fase nella mia vita 
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
Questo lo faccio ancora oggi.
 

Mr Ponty

漱石
bestemmiavo come se non ci fosse un domani, ero anche un follower della confraterina dei frati bestemmianti di Don Pio Cristiddio, poi mi son pentito ed ho smesso. Il Ponty deriva da pontifex cacca infatti
asd.gif

 
il resto non lo dico, lo dirò tra 3/4 anni se girerò ancora su sto forum
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Da piccola obiettavo in continuazione "Tutti i Kirby tranne Labirinto degli Specchi fanno sicuramente schifo".

.... Kappa.

EDIT: E ovviamente non ci giocavo, fu con Super Star Ultra che mi aprii al mondo esterno
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
No, a me è bastato il primo film per capire che avevo buttato via già abbastanza denaro per quella saga.
Renditi conto che ero così interessato che il primo neanche lo avevo visto, e che non mi ricordo minimamente cosa accadde in New Moon...ci sono andato solamente per accontentare un'altra persona.

Però si, ho pagato 8 euro per quello schifo
 

Massi_TH

Lone Digger
Boh, forse la cosa più idiota era pensare che degli amici fossero la cosa giusta... gli amici me li devo trovare io stesso, non va bene conoscerli da fratelli di compagni di classe dei fratelli.

Sembra un commento depresso, ma ora che non ho amici vedo molto più chiaramente di quando li avevo.

E poi ho voi di PCF <3
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Un anno e mezzo fa ho comprato un dvd di Peppa Pig per regalarlo alla mia cuginetta ma l'ho tenuto io e l' ho guardato tutto
default_chirolp_doko.gif


È ancora nel mio cassetto, ogni tanto mi prende la tentazione di tirarlo fuori...poi però penso che sia stupido e gli faccio il malocchio.
 
Top Bottom