Action replay powersaves

senri23

Zoidberg
Ciao a tutti! Premetto che non so se questa è la sezione giust del forum.

Comunque avrei un paio di domande su questo dispositivo.

Prima di tutto voglio dirvi che purtroppo causa vari impegni (casa, lavoro ecc) non ho il tempo di potermi breeddare/evsare pokemon competitivi, so che i pokemon così ottenuti non sono legit e che avevo letto del metodo QR code ma so già che sul new 3ds non funziona (poi dovrebbe pure essere stato escluso con il nuovo aggiornamento delle console vecchie)comunque ora passo alle domande.

1: ho un new 3ds xl il dispositivo funziona su tale console?

2: è possibile creare pokemon come con l'ausilio del pokesav? (Pokemon legal che possono partecipare alle lotte ma ovviamente non legit)

3: il dispositivo può danneggiare il gioco o in caso più gravi la console?

Mi sembra di aver chiesto tutto :) grazie dell'attenzione!
 

Strax

Smogon Loyalist
Ciao! Allora:

1) il dispositivo agisce sulla cartuccia, quindi quale che sia il tuo 3DS va tutto bene :)

2) certo, è possibilissimo creare pokemon legal ma non legit.

3) come ogni cheating device la possibilità di far danni esiste, non sulla console ma sulla cartuccia...potresti ritrovarti a dover ricominciare la partita o a dover buttare la cartuccia, ma almeno io ho sentito pochi di questi problemi.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Il tempo di breedare si trova sempre, sul forum in oltre puoi chiede a qualcuno di scambiarti i pokemon che ti servono ecc. In più ci sono i simulatori online, fanno la stessa cosa tranne per il fatto che non devi breedare :P

Ad ogni modo:

1) non so, non avendo il dispositivo

2) non saranno mai legit, al massimo legal hack se passeranno per la gts/lotte online

3) che io sappia no
 

senri23

Zoidberg
Grazie delle risposte! Comunque giusto per una precisazione! Ma i pokemon creati potranno essere già con mosse/abilità/Ivs/Evs scelti da me oppure posso solo dire di trovare che so un mew nel l'erba? (Scusate l'esempio scemo :) )
 

~Lighty

Rosso è meglio
Compariranno direttamente nel box/squadra con i settaggi che scegli tu. Ma ripeto, non ti conviene usare trucchi :v
 

fleepter

Passante
Con Pokegen no, ma mi pare che con PS si possa eccome :) in alternativa è possibile prendere un Pokemon già esistente e taroccarlo col PS credo...
nn è possibile crearli (tipo pokegen ) ma in pratica puoi modificare tutto del pkmn tipo ivs, evs, ball, shinnizarlo, il sesso in pratica l'unica cosa che nn puoi modificare sono le mosse ^^
 

senri23

Zoidberg
Ok grazie delle risposte! In pratica posso modificare un pokemon già in mio possesso ma non farlo da zero giusto?
 

Mong700

Allenatore.
In effetti sarebbe possibile creare un Pokémon da zero anche con il Powersave, anche se in quel modo non sarebbe legit...
 

senri23

Zoidberg
Grazie a tutti delle risposte scusate per l'assenza in questi giorni! Comunque ho deciso di non prendere l action replay in compenso mi sono messo sotto con il breeding e ho iniziato a portami su as i pokemon ottenuti negli altri giochi :) a breve credo di aggiornare il mio mercatino!!
 

Camerupt01

OR: 721/721
Grazie a tutti delle risposte scusate per l'assenza in questi giorni! Comunque ho deciso di non prendere l action replay in compenso mi sono messo sotto con il breeding e ho iniziato a portami su as i pokemon ottenuti negli altri giochi :) a breve credo di aggiornare il mio mercatino!!
Bravo ragazzo! Così si fa! 
 

SimoWeser

Zoidberg
Con PS puoi creare pokemon nei box e evsarli/ivsarli. Ma non passano dalla GTS, dunque a ben poco serve per il competitivo. Vai di buona volontà e ore di breeding eheh
 

Tanino343

Tokyonino!
Con PS puoi creare pokemon nei box e evsarli/ivsarli. Ma non passano dalla GTS, dunque a ben poco serve per il competitivo. Vai di buona volontà e ore di breeding eheh
Pensa che a me da scambi prodigiosi mi sono arrivati un palkia 6 ivs e un suicune shiny 6 ivs, non penso siano legit, passano tranquillamente anche se cheat.
 
Top Bottom