Questa mania di aprire topic fotocopia in vomitoteca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Non fa ridere. Al limite fa ridere il primo. Ma quelli a seguire non fanno più ridere. 

Non è divertente.

E' più divertente quello che devono inventarsi gli admin da scrivere per lockarvi il topic.

Ma il resto no.

Per favore se non avete fantasia non postate. 

Cordiali saluti
 

Dxs

Mod
Ma non dovete stranirvi per quello che accade in questa sezione, è notoriamente il covo della gente con dei disagi, lasciateli pure postare, noi anzi ci divertiamo a premere il tasto lock e/o delete.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Concordo anch'io. Si è vero che ho fatto il Topic "Omosessualità causa di omosessualità", ma quello perché uno mi ha provocato, che è diverso
default_sisi.gif


Se devo essere sincero infatti danno fastidio cose del genere. Tranne per i Facts, quelli sono belli
default_sisi.gif
 

Mr Ponty

漱石
ma sinceramente a me sembra che adesso non si aprono più tanti topic. Poi sta sezione è utile solo per it's not compatible/poketible e black humor, il resto per me non esiste
asd.gif
 
La differenza sta solamente nel fatto che i Glam hanno ampiamente accettato la loro natura e si amano per quello che sono, i nerd invece non si sentono ancora pronti e fuggono dalla realtà nascondendosi nelle mille sfaccettature del mondo nerd. Ancora per poco.
 

Trontie

Passante
I nerd sono

FA-VO-LO-SI

*Immaginatevi una scena di una teenager che muove il dito ed il braccio pronunciando "Fa-Vo-Lo-Si"*
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In effetti è vero, i glam Mod sono fabulous per definizione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom