Su Telegram arrivano i QWICKER™.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Come forse saprete, negli ultimi tempi molti utenti di Pokémon Central hanno deciso di sponsorizzare Telegram come applicazione preferita per la messaggistica istantanea.

Risale a poche ore fa l'ultimo aggiornamento, che consente di creare sticker personalizzati. Senza perdere tempo, Qwilava si è arruolato spontaneamente per fornire a Pokémon Central un set di stickers degno della nostra community.

Utenti Glam e Utenti nerd, sono lieto di presentarvi I QWICKER™.

NRbqmP4.png


vcShVj4.png


lG3Ktk2.png


ZvG6PPN.png


Guardate quanto siamo fighi: non trovate che la scelta di Pokémon sia assolutamente FABULOUS?

La buona notizia è che tutti i QWICKER™ che vedete ora, e quelli che verranno creati in futuro sono disponibili GRATUITAMENTE per voi al seguente indirizzo: https://telegram.me/addstickers/pcentral
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Memoria occupata da Telegram in poco meno di un anno: 1GB

Le 24 ore precedenti sono state tutte un'ubriacatura di stickers, messi da chi li creava, chi li scaricava, chi li quotava ad altri gruppi.

Se vado a vedere la memoria mi sa che trovo 3 GB.
default_Seel.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho avuto la pessima idea di passarli anche al gruppo del politecnico...

Avete mai provato l'ebbrezza del ricevere 172 messaggi in un minuto da una sola persona?

Io sì u_u
 

Qwilava

Wiki
'solo' 3160? Ah, quando ero andato inattivo avevo raggiunto i 40k....e a seconda di quanta gente facciamo entrare quando parto quest'estate li raggiungo di nuovo se non controllo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma c'è una cosa molto simpatica che si chiama menzione che te le riattiva in automatico (credo, non ho mai silenziato nessun gruppo).
 

Camerupt01

OR: 721/721
Avete rifatto il gruppo del Perv Central Forum su Telegram? Rimettetemi, tanto il numero ve l'ho dato! Lighty dovrebbe averlo.
 
Top Bottom