Aggiornamento Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Maze

TypoMzn
Wiki
Con un ritardo mostruoso, ecco a voi il topic per aggiornare il Wiki a Rubino Omega e Zaffiro Alpha con un minimo di ordine e criterio.

Come al solito, la lista delle cose da fare:

PAGINE DEI POKÉMON

  • Mosse apprese
  • Zone
  • Descrizioni Pokédex
PAGINE DELLE MOSSE

  • Pokémon che apprendono le mosse
  • Eventualmente, gli effetti se cambiano
PAGINE DEGLI STRUMENTI

  • Posizioni
  • Descrizioni
PAGINE DEI LUOGHI DI HOENN

  • Strumenti
  • Pokémon
  • Allenatori
  • Screenshot, laddove disponibili
Per il momento non mi viene in mente altro, ma mi pare abbastanza per il momento

In particolare vorrei porre l'accento sulle mosse dei Pokémon, visto che molta utenza lamenta, giustamente, la mancanza delle mosse degli Insegnamosse (le mosse tutor per il resto del mondo). A tal proposito, linko nuovamente l'applicatore di macro (https://pokemoncentral.github.io/wiki-macros/), da una URL diversa da quella vecchia (leggasi: ricordatevi di usare questa).

EDIT: L'applicatore non traduce bene le mosse evento: segnalate qui in tal caso, che quando posso le metto io.

Come al solito, chi vuole collaborare si faccia avanti qui, così dividiamo meglio le poche forse che abbiamo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Io sto facendo pian piano i Pokèmon della quarta generazione (visto che Dream nella sua opera ho visto che era arrivato abbondantemente oltre metà della terza), sto usando la "pagina magica" che mi ha linkato Dany per i moveset e butto sempre anche un occhio alla voce dex e alla zona, e nel caso correggo :)

Sono arrivato a Bronzong :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
La pagina magica adesso ha un altro link (quando hai postato tu ancora non c'era, ho premuto invio per sbaglio
default_o.gif
; )
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io sto facendo pian piano i Pokèmon della quarta generazione (visto che Dream nella sua opera ho visto che era arrivato abbondantemente oltre metà della terza), sto usando la "pagina magica" che mi ha linkato Dany per i moveset e butto sempre anche un occhio alla voce dex e alla zona, e nel caso correggo :)

Sono arrivato a Bronzong :)
Per comodità, non ti conviene modificare il dex e le mosse tutte con un sola modifica, invece che con una ciascuno? Non so, magari modifichi una sezinoa alla volta, ma puoi modificare l'intera pagina tramite il tasto in alto.
 

Strax

Smogon Loyalist
Per comodità, non ti conviene modificare il dex e le mosse tutte con un sola modifica, invece che con una ciascuno? Non so, magari modifichi una sezinoa alla volta, ma puoi modificare l'intera pagina tramite il tasto in alto.
Ti giuro che il tasto in alto mi era del tutto sfuggito :D

Grazie x la dritta :) Sono a Probopass cmq xD

Vi informo che la Gen IV è aggiornata a ORAS :) Forse mi son perso qualche voce pokèdex ma vado a sistemare, il grosso (cioè i moveset) c'è :)

EDIT: aggiornate anche le voci Pokèdex che avevo dimenticato...Gen IV è 100% aggiornata ad ORAS :) Almeno credo, controllate comunque...la Gen V la lascio a Camerupt allora :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, visto che però tu sei particolarmente veloce in queste cose, ti consiglio di fare la quinta generazione comunque. Magari partendo dal fondo per evitare di incocciarti con Camerupt01. Altrimenti ci sarebbe la sesta, ma so che Dedalo la voleva usare come bugtest della macro, quindi ti deve dire lui se la puoi fare o no.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Meh, per ora ho aggiunto roba sui luoghi, e fatto i template dei Pokémon leggendari con abilità, mosse, etc. Ma ne mancano ancora molti. Li aggiungo il prima possibile.
 

Camerupt01

OR: 721/721
No no, volevo dire che sono andato nelle pagine di alcuni luoghi e ho aggiunto informazioni sui pokémon che si trovano e sui boss (leggendari).
 

Strax

Smogon Loyalist
No no, volevo dire che sono andato nelle pagine di alcuni luoghi e ho aggiunto informazioni sui pokémon che si trovano e sui boss (leggendari).
Ma sgus, avevo capito che volevi partecipare in toto :D

Va beh, la faccio io la quinta gen...parto dal fondo, così se ti viene lo sfizio di contribuire anche ai moveset puoi partire da Victini e non ci sovrapponiamo :)
 

Franky7

Wiki
Strax, da bravo, apri tutta la pagina di un pkmn quando la modifichi (come ti ha detto Maze) e non fare sezione su sezione per favore :)
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Posso segnalarvi qui che nella pagina di Staryu c'é un problema di scrittura? Lo scrivo qui perché vi vedo attivi in questo topic dunque diciamo che sfrutto questo aggiornamento per dirvi che nella sopracitata pagina,nelle mosse che impara,c'é scritto Psico al posto di Psichico. Non é un errore cosí grave ma ci tenevo a segnalarlo ^^
 

Strax

Smogon Loyalist
Posso segnalarvi qui che nella pagina di Staryu c'é un problema di scrittura? Lo scrivo qui perché vi vedo attivi in questo topic dunque diciamo che sfrutto questo aggiornamento per dirvi che nella sopracitata pagina,nelle mosse che impara,c'é scritto Psico al posto di Psichico. Non é un errore cosí grave ma ci tenevo a segnalarlo ^^
E' un fail del traduttore di macro, quando aggiornavo la quarta gen spesso nel tipo traduceva Psychic con Psichico invece che Psico dando un maxierrore di script :D Però da quando c'è il nick nuovo non lo fa più...sistemo veloce cmq :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Fatto fino ad Alomomola :)

Io il tag di "articolo incompleto" non lo sto togliendo, lo levate voi dopo esservi accertati che in effetti sia tutto a posto? :)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Pure in Terrakion Virizion e Cobalion c'è lo stesso problema delle immagini, comunque ho finito col scrivere le mosse & co. dei leggendari nella varie zone di Hoenn. Mi sento realizzato :D Ora credo che farò i singoli pokémon che si trovano in ogni zona.
 

Strax

Smogon Loyalist
Pure in Terrakion Virizion e Cobalion c'è lo stesso problema delle immagini, comunque ho finito col scrivere le mosse & co. dei leggendari nella varie zone di Hoenn. Mi sento realizzato :D Ora credo che farò i singoli pokémon che si trovano in ogni zona.
Ti ho fixato anche quelli...per il futuro, non dimenticarti la linea "|spritegender=male (o female, dipende)" e vedrai che le sprite compariranno :)

Te ne sei dimenticata una cmq http://wiki.pokemoncentral.it/Caverna_Ignota
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom