Evento Paranormale o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomb

Supercampione
Allora, qualche minuto fa vado verso la cucina e vedo mio fratellino appeso al balcone (Dalla parte della strada o.O) e con il balcone chiuso.

Siete liberi di non credermi, c'è qualche spiegazione pseudo-scientifica per questo?
 
Però è abbastanza grande da aggrapparsi sulla ringhiera del balcone?

E ci è andato con le porte chiuse, senza altra via d'accesso?

In pratica sarebbe uscito fuori, avrebbe chiuso la porta dall'interno stando fuori, si è arrampicato sulla ringhiera e poi ha scavalcato arrampicandosi dall'altro lato e rimanendo così per tot tempo?
 

Tomb

Supercampione
Però è abbastanza grande da aggrapparsi sulla ringhiera del balcone?

E ci è andato con le porte chiuse, senza altra via d'accesso?

In pratica sarebbe uscito fuori, avrebbe chiuso la porta dall'interno stando fuori, si è arrampicato sulla ringhiera e poi ha scavalcato arrampicandosi dall'altro lato e rimanendo così per tot tempo?
E' questo che non riesco a capire D:
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma ora tuo fratello dov'è?

Cioè, l'hai visto fuori dalla finestra, ok, e poi?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come si esce sul balcone? Eri solo in casa? Quanto è alto il parapetto? Hai qualcosa sul balcone che possa ragionevolmente spiegare come abbia fatto ad arrampicarsi?

La dinamica è mooooolto confusa.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Spiegazione plausibile n.1

Tuo fratello è andato sul balcone a giocare. Tua madre (o tuo padre, o chiunque altro ci sia stato in casa in quel momento all'infuori di te) ha notato il balcone aperto e l'ha chiuso ignorando totalmente tuo fratello. Da qui o tuo fratello ha provato ad entrare provando la cazzata o ha fatto la cazzata scagando il balcone chiuso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Spiegazione plausibile n.1

Tuo fratello è andato sul balcone a giocare. Tua madre (o tuo padre, o chiunque altro ci sia stato in casa in quel momento all'infuori di te) ha notato il balcone aperto e l'ha chiuso ignorando totalmente tuo fratello. Da qui o tuo fratello ha provato ad entrare provando la cazzata o ha fatto la cazzata scagando il balcone chiuso
Mia madre mi ha detto che era già chiuso il balcone.E non puoi richiuderlo dall'esterno.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mia madre mi ha detto che era già chiuso il balcone.

E non puoi richiuderlo dall'esterno.
Si fanno molte cose con automatismo senza rendercene conto a quell'età. Tipo mia madre una volta ha conservato i calzini nel forno e se non doveva preparare le lasagne nemmeno ce ne accorgevamo.

Poi dipende se c'eravate solo voi tre in casa in quel momento. Ma anche da quanto tempo il tuo bro era sul balcone.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Comunque da piccoli si fanno cose molto stupide. Io mi sono chiuso dentro alla macchina e una volta ho chiuso mia madre fuori sul balcone. La macchina dicono che l'abbia riaperta perché mi avevano promesso un gelato, per il balcone mia madre era stata abbastanza furba da lasciare aperta anche la portafinestra del bagno ed è uscita da là.

Mia madre mi ha detto che era già chiuso il balcone.
E non puoi richiuderlo dall'esterno.
E quindi tuo fratello era già fuori. Easy.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Oddio, non so come sia possibile ma se avessi visto un bambino appeso al balcone... OMG! Quando ho letto mi son preoccupato.
 
Le ipotesi sono tre:

1) Tuo fratello è Harry Potter

2) Hai i fantasmi in casa

3) Qualcuno ha chiuso il balcone
4) Ha avuto le allucinazioni

5) E' stato un sogno reale [E vi dico, proprio oggi ho fatto dopo tanti anni un sogno con all'interno un altro sogno, dove dopo il sogno sotto sogno mi sono svegliato nel sogno di 1° livello con collegamenti a quello di secondo livello. Era tutto reale, dannatamente reale, oggi il signore sta facendo troppi scherzi.]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom