Ombra's Lair (Pokémon Mini-Market)

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ombra, avrei bisogno di:

- 2x Stolascelta;

- 1x Assorbisfera;

- 3x Avanzi (se ne hai e puoi clonarli).

In più, vorrei sapere se è possibile avere un Foongus, natura Bold, in Ball personalizzata. Fammi sapere qui o in PM! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ombra, avrei bisogno di:

- 2x Stolascelta;

- 1x Assorbisfera;

- 3x Avanzi (se ne hai e puoi clonarli).

In più, vorrei sapere se è possibile avere un Foongus, natura Bold, in Ball personalizzata. Fammi sapere qui o in PM! :)
Scusa se leggo solo ora ma ultimamente non riesco a seguire con assiduità come vorrei.

Premetto che non ho possibilità di clonare.

Se sei ancora interessato, ho sufficienti punti lotta per due strumenti a scelta fra le stole e l'assorbisfera. Per il Foongus qualcosa dovrei avere ma devo controllare. Proseguiamo per mp e fammi sapere come ti interessa il foongus. Poi troveremo di sicuro come accordarci.

:)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pur mancandomi il tempo per aggiornare il mercatino, in questi mesi ho ottenuto diversi altri esemplari. Se vi interessa qualcosa di particolare, provate a chiedere, preferibilmente per mp.
default_mHJVz.gif


Nel caso che a qualcuno possa interessare, colgo l'occasione per informare che tutti i Pokémon da me ottenuti in Rubino Omega (per ora una manciata) hanno nazionalità tedesca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Onpu ♪

Zoidberg
Bene, sarei interessata a questo:

1x♂ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilità Dentistretti

In cambio posso offrirti uno tra:

- Clefairy 5IV Calmo Magicscudo

- Electrike 4IV Timido introforza ghiaccio

- Marill 5IV Deciso, HA e EM

- eventualmente altro da concordare, nel peggiore dei casi prendo uno scarto di Tyrogue se ne hai ancora, quindi per favore contattami in privato comunque :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lumis

Il tizio con la coda
Ho visto che molti hanno l'abitudine di lasciare dei "feedback", io non ci ho pensato (errore dettato dall'inesperienza), ma rimedio subito, penso che faccia piacere e che sia anche utile per gli altri!

Ho fatto 2 scambi con Ombra, uno qualche settimana fa (forse meno, non ricordo esattamente), e uno questa stessa sera!

Ebbene è filato tutto perfettamente e, soprattutto, ringrazio vivamente per la gentilezza e la disponibilità!

In una scala da 1 a 10 darei 15, grazie ancora Ombra! :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Aggiunti

Ani371MS5.gif
Bagon

2x♀ 31/-/31/31/31/31 natura Modesta, abilità Testadura

Ani115MS5.gif
Kangaskhan

2x ♀ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilità Nervisaldi, mossa uovo Sdoppiatore

1x ♀ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilità Sveglialampo, mossa uovo Sdoppiatore
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ciao Ombra, sarei interessato ad alcuni dei tuoi scarti (preferibilmente maschi). In particolare:

Espurr - 3-5 IV a 31 natura Sicura, abilità Mente Locale, mosse uovo Raggiro, Sbadiglio, Barriera e Assistente

Charmander - 4 IV a 31 natura Timida, abilità Aiutofuoco, mosse uovo Dragopulsar, Forzantica, Contrattacco e Dragodanza

Karrablast - 4 IV a 31 natura Decisa, abilità varie, mosse uovo Megacorno, Inseguimento, Giravvita e Privazione

Al momento come scarti già pronti ho questi, tutti almeno con 4-5 IV (viola le abilità DW e in rosso le EM):

Buneary - Sciolezza - Bruciapelo, Flagello, Ripeti, Ribaltiro (M) Natura Allegra

Heracross - Arroganza - Inseguimento, Flagello, Cadutamassi, Centripugno (M)

Gible - Cartavetro - Oltraggio, Colpo, Sdoppiatore - (F)  Natura Allegra - Dream Ball

Cleffa - Incantevole/Magicscudo - Aromaterapia, Panciamburo, Desiderio, Veicolaforza (M) Natura Sicura- Bis Ball

Chansey - Alternacura/Leggiadro - Mov, Sismico, Aromaterapia - (M) Natura Sicura

Chimecho - Levitazione - Inibitore, Ipnosi, Desiderio, Veicolaforza (F) Natura Calma - Rapid Ball

Se non sei interessato dai pure un'occhiata al Market e vedi se ti serve qualcosa da lì ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Grazie per la risposta
default_mHJVz.gif


non si capisce molto, aprirne uno nuovo di topic?
Non vedo il motivo di aprire un topic nuovo. Dalla sua apertura, ad ogni generazione ne aggiorno i primi post.

ti servono pietrelunari? 

non si capisce :/
No, non mi servono pietre lunari, bensì le offro.
Cerco quanto specificato nel post "cerco".

A scanso di equivoci, dopo questo tuo messaggio ho specificato "che offro" accanto ai post.

Tra l'altro, credevo di aver gia messo due Pokémon ed una serie di bacche ma non devo aver salvato il post u_u
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Capiti proprio a proposito ^^

Purtroppo non ho molto da offrire ma se ti va ti posso elencare qualcosa in MP :)
 

Raffaele

Zoidberg
Ciao!mi servirebbe un ditto con 6IV a 31 , legit su ORASXY, spero riesca a soddisfare la tua richiesta di scambio!, ti ho inviato la richiesta di amcizia sul 3ds.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao!mi servirebbe un ditto con 6IV a 31 , legit su ORASXY, spero riesca a soddisfare la tua richiesta di scambio!, ti ho inviato la richiesta di amcizia sul 3ds.
Ciao.
Mi spiace ma non sono in grado di soddisfare la tua richiesta.
Stanotte, quando metterò mano al 3ds ti aggiungerò.
 
Top Bottom