Il tuo comportamento più strano

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non mentire, anche tu hai almeno un comportamento stranissimo, lo hanno tutti. Cavolate a parte: qual è il comportamento che reputate più strano di voi stessi?

Ovviamente inizio io: aver passato tutto l'inverno in maniche corte e tutto ottobre e metà novembre con maniche corte e pantoloni corti vi basta ^^ ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
img_9169-3.jpg
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm a parte ridere a crepapelle nei momenti più errati, come 'comportamenti strani' mi vengono in mente le imitazioni involontarie della gente (spesso non me ne accorgo) e l'affibbiare soprannomi a chiunque (o abbreviare eccessivamente i nome).

Poi non saprei... I miei amici dicono che sono strano perché mi metto ad accarezzare ogni cane che incontro, randagio o con padrone che sia XD
 

Tomb

Supercampione
Ehm, a volte se sono particolarmente eccitato sfrego le mani come un maniaco.

Inoltre, avete presente i giochi dove devi premere tante volte un pulasante? Ecco, alle volte non so come ma premo tante volte e velocemente(ma non sapete come...faccio paura), ma cado in uno stato dove la mente è vuota.

Sono strano, lo so.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Inoltre, avete presente i giochi dove devi premere tante volte un pulasante? Ecco, alle volte non so come ma premo tante volte e velocemente(ma non sapete come...faccio paura), ma cado in uno stato dove la mente è vuota.

Sono strano, lo so.
^stessa identica cosa.Poi a volte, quando mi partono gli assalti di fantasia illimitata (di giorno), vedo come se tutto intorno a me fosse un mondo fantasy, e di conseguenza mi ci adeguo
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
É da parecchio che mi succede una cosa strana.

Quando penso a qualcosa, che sia magari un avvenimento del passato o che potrebbe accadere, mi "immergo" nell'immaginazione ricordando o riflettendo su questo.

Uscito da questa "immersione nei pensieri" e ritornato alla realtà mi accorgo che sto canticchiando a mente una canzone e questa canzone é spesso e volentieri strettamente correlata al pensiero precedente, nonostante nella realtà magari nemmeno andrei a pensare ad una canzone cosi precisa per descrivere ciò a cui pensavo.

Boh, mi sento figo
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Non so se se questo sia un comportamento strano, ma ogni tanto, all'improvviso, nella mia testa partono a caso canzoni di ogni tipo che non riesco a fermare: molti mi dicono che durante questo ''comportamento'' ho uno sguardo perso
default_WUWdc.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
Praticare autoerotismo in una stanza di ospedale con una ragazza adolescente comatosa di fronte a te vale?

(un biscottino a chi coglie la citazione)
Hi, my name is S.I. and I want mah cookie :D

Comunque, il mio comportamento strano più classico è che se vedo qualcosa disposto su un mobile in maniera non ordinata, DEVO rimediare (per esempio, delle penne su un tavolo sparse e non allineate, se le vedo mi urge allinearle tutte). Un po' tipo Detective Monk, se qualcuno conosce la serie :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Un mio aspetto strano è che sono attratto dagli oggetti luccicosi.

Se vedo un braccialetto con un diamante (per esempio) devo A TUTTI I COSTI guardarci attraverso e vedere tutto come in uno specchio rotto

pls kill me(w)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hai preso un esempio dalla tua vita quotidiana? Onestamente non ricordo di avere mai visto bracciali con diamanti. A volte anelli, ma bracciali mai...
 

~Lighty

Rosso è meglio
Hai preso un esempio dalla tua vita quotidiana? Onestamente non ricordo di avere mai visto bracciali con diamanti. A volte anelli, ma bracciali mai...
Vabbeh, diamanti si fa per dire, alla fine è bigiotteria ed i bracciali son tipo quelli della Pandora, poi possono essere anche anelli o pietre e basta, l'importante e che siano luccicose :v
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sei una gazza in pratica.

Congratulazioni! GattaPelata133 si è evoluto in GazzaLadra133!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Preferisci mukuita no neko hyakusanjuusan?

(sperando di non aver fatto cagate nella coniugazione), ma è leggermente OT, quindi direi di smetterla.

@Tenta: dicono che sappia di maiale, ma non so quanto sia attendibile la cosa. Se ti capita di assaggiarla facci sapere! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho scoperto di avere un altro comportamento strano, ovvero quello di iniziare a stalkare la gente senza volerlo.

Ho un lavoro e.e
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
*occupazione

Non penso che lo stare in carcere possa essere considerato lavoro...
 

Massi_TH

Lone Digger
Sicuramente stando in carcere ha vitto e alloggio.

Lo stesso risultato che si avrebbe lavorando ( ͡° ͜ʖ ͡°)
 
Top Bottom