Pokémon Rumble World

Tomb

Supercampione
Io ho intravisto Latios e Kyogre, ma alla roulette ho sbagliato e sono andato in un altro livello...
Al 17 credo sblocchi il Colpo Sicuro.In pratica, puoi rallentare il tempo alla roulette, ma costa 2 PD.

1 PD con la Tessera V.I.P che costa 40.

PS: Livello 39 e ho preso 2 Yveltal uno con Ottimira.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi ci sono altri due codici da poter inserire nel gioco:

Klefki: 37760163
Doublade: 17428954

I due di prima erano:

Pancham: 24197410

Smeargle: 35325215

Li metto nel primo post nel caso qualcuno li avesse persi :)
 

gGiova

e-ehi.
Avete idea di come fare "Il nuovo ristorante" senza sconfiggere nessun pokémon?
Me ne frega poco dei diamanti, è proprio un discorso di completezza.
 
Io i "senza sconfiggere nessun pokemon" li risolvo sempre sconfiggendoli tutti: pensavo fosse un errore di traduzione o qualcosa del genere.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Io sto tirando bestemmie perché non riesco a fare bene la modalità difficile del livello di Diancie. Voglio le Megarvoluzioni!
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Hanno reso male la traduzione! In inglese è "Don't let any of your Pokémon be defeated" quindi suppongo significhi superare il livello senza utilizzare due diamanti quando il pokémon va KO....
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Immaginavo.

Sembra che qualche traduttore debba essere licenziato: mi propongo io, invio subito una mail a Nintendo Italia.
Allora ne approfitto anch'io... Laurea fresca fresca
default_awesome.gif
 
Due domande:

1) qual è il metodo intelligente di spendere monete, che non sia comprare vestiti e cornici? Ne ho circa 30000, accumulo e non uso, in pratica le uso solo se qualche Mii mi riporta in qualche livello interessante al costo di 500 monete;

2) solo a me la faccia del figlio del re ispira schiaffi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cinque minuti e provo io.

Si, funzionano.

L'unico a 700+ di potenza è Hydreigon, gli altri tutti sotto i 300 punti o quasi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Io comunque non ci casco più; la Nintendo ha rotto con i giochini dove per concludere realmente qualcosa o compri monete/diamanti/dildo oppure impieghi anni e anni, rinunciando a gioventù e salute mentale (dai, sto scherzando)... Fin'ora ho 6 mongolfiere, tra cui Oro, Zaffiro e Rubino, sono al livello 24 ed ho circa 104 diamanti. Il mio piano era quello di arrivare a 160 diamanti, così da sbloccare la mongolfiera più tosta di tutte, ma a quanto pare è impossibile! In totale ho catturato 160 pokémon, e me ne mancano giusto un 3-4 per ogni mondo, ma figuriamoci se ci riesco! Già quel dannato sistema di selezione del livello (lievemente da usuraio) che senza i 2 diamanti è una perdita di tempo.... Ma poi i fottuti pokémon rari che non "traballano" mai! Traballare? Che caspita vuol dire? Datemi le pokéball, bastardi! Milotic non solo mi ha fatto spendere 4 diamanti, per giunta alla fine non s'è fatto prendere... A me sta passando la voglia, è la volta buona che il DS lo butto nel cassetto e bon.

Ovviamente non sono così alterato, è un post un po' ironico sul fatto che la Nintendo punta molto sulla "carità" (un gioco completo? Pokémon? GRATIS?!?!?!?1111!1!1!) ma che poi alla fine è una presa per il culo. Insomma, almeno la scelta del livello abbia un criterio o dipenda dai pokémon catturati o qualche altra minchiata, è da una settimana che sono fermo a questo punto :S
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Io invece credo che il fatto che sia gratis da la possibilità di provarlo e cestinarlo in modo free. A me ad esempio piace, e non spenderò, ma altri a cui non piace non hanno speso niente per rifiutarlo; Pensa se dovevi pagare anche una cifra minima tipo 5 euro per il dowload e scoprire che faceva cagare: in quel caso la nintendo avrebbe avuto orde di clienti incazzati.

P.S: ho catturato uno skiddo da 843 con mossa legnicorno (assorbe hp) che è pressochè immortale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Sì, su questo sono d'accordo, però resta il fatto che o si procede mooooolto lentamente (infatti ammiro proprio chi è a livelli alti) oppure si paga per concludere qualcosa. Sì, in effetti anche io ho uno skiddo con legnicorno, ma di livello più basso, quindi schiatta che è un piacere lol
 
Siebold, è la prima volta che giochi a dei Free To Play? La logica di questi giochi è quella, o paghi o soffri, c'è poco da lamentarsi perché quando scarichi un gioco di questo tipo sai a cosa vai incontro.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Bha... meglio dedicarsi alle hack, piuttosto che logorarti i collegamenti neuronali per Rumble. Non lo disdegno, ma comunque è una cosa anche alquanto antipatica quella dei diamanti.

Io invece credo che il fatto che sia gratis da la possibilità di provarlo e cestinarlo in modo free. A me ad esempio piace, e non spenderò, ma altri a cui non piace non hanno speso niente per rifiutarlo; Pensa se dovevi pagare anche una cifra minima tipo 5 euro per il dowload e scoprire che faceva cagare: in quel caso la nintendo avrebbe avuto orde di clienti incazzati.


P.S: ho catturato uno skiddo da 843 con mossa legnicorno (assorbe hp) che è pressochè immortale.
Leafeon con Gigassorbimento e Foglielama da 953 che è Zeus con le foglie in testa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Proprio adesso ho in cima alla lista dei pokemon piu forti un potentissimo....
(Rullo di tamburi) 



oooooooooo!!!



Rattata da 896 con sbigoattacco 4 stelle! ora lo provo XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Finalmente inizio ad avere un minimo di tattica per la cattura, e grazie al mio pidgey con ottimira+ mi sono catturato Groudon con 1200 circa, sarei pure tentato di prendergli la mega pietra.
 
Top Bottom