Storie creepypasta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
gW9ggN4.gif


abbiamo uno sfidante per Yusei.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non obbligatemi a spammare Topic con tutta la mia potenza, non obbligatemi
default_forcone.gif


Se lo fate vi ritroverete la prima pagina di Vomitoteca con SOLO miei Topic, il nome della sezione "Yuseiteca" e il mio avatar al posto del logo del PCF
default_sisi.gif


scusa,non lo sapevo
Che avessi un topic
Di creepxpasta
No non hai capito, qui ogni Topic che apro è un creepypasta per quanto fanno schifo ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Mi piacciono i Gamberi.
Si narra che in un lago sperduto in Suriname viva un gambero letale capace di camminare in avanti. Chiunque lo veda comincia anche esso a camminare in avanti senza mai piu riuscire a camminare indietro *insert jumpscare here* un giorno un ragazzino lo pescò e lo fece fritto. Si dice che da allora questo ragazzo stia facendo una maratona sempiterna e abbia fuso 50 tapis roulant per la gioia dei dirigenti della Technogym*creepy sounds and jumpscare go here*

Fine della creepypasta
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Si narra che in un lago sperduto in Suriname viva un gambero letale capace di camminare in avanti. Chiunque lo veda comincia anche esso a camminare in avanti senza mai piu riuscire a camminare indietro *insert jumpscare here* un giorno un ragazzino lo pescò e lo fece fritto. Si dice che da allora questo ragazzo stia facendo una maratona sempiterna e abbia fuso 50 tapis roulant per la gioia dei dirigenti della Technogym

*creepy sounds and jumpscare go here*

Fine della creepypasta
Si viene poi a scoprire che il nome di questo gambero è Mr. Krab. *Clap clap* 
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Magari lo ricicliamo in un topic per gli jumpscare pucciosi 
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom