Uber battle

AleRoc93

Passante
ciao a tutti ragazzi apro questa conversazione in quanto vorrei iniziare a lottare nella tier uber, sono rimasto sempre affascinato dalla potenza dei leggendari, vorrei riunire qua tutti quelli che sono interessati a lottare in questa tier dato che in giro non se ne trovano di avversari, mi sono fatto un team e vorrei lottare con questi bestioni, quindi chi fosse interessato risponda a questa conversazione, e poi chissa perche  non organizzare qualche torneo?? quindi vi aspetto numerosi spero =) =) 
 

Dancer9

Passante
Ehi :) sto finendo di buildare un Team Uber in questo periodo quando ho finito ti faccio sapere.

P.S: dall'immagine profilo mi sa che qualche brioche scenderà in campo in queste sfide...
 

Strax

Smogon Loyalist
Ehi :) sto finendo di buildare un Team Uber in questo periodo quando ho finito ti faccio sapere.

P.S: dall'immagine profilo mi sa che qualche brioche scenderà in campo in queste sfide...
Mega Croissalamence?*fugge*

Mi unirei volentieri ma non dispongo della materia prima per combattere in Uber non avendo softresettato nulla :( :(
 

Dancer9

Passante
Neanche il mio livello è altissimo non tutti perfetti fino ad ora. (Per perfetti intendo come li vorrei non 6Ivs)
 

Strax

Smogon Loyalist
Neanche il mio livello è altissimo non tutti perfetti fino ad ora. (Per perfetti intendo come li vorrei non 6Ivs)
I miei Uber hanno natura Fiacca/Seria/Vivace su un offensivo/Timida su un difensivo e IV del tutto randomiche :P Gli unici "buoni" che ho sono Giratina, Landorus e Zygarde, devo ancora softresettare Mewtwo e Articuno (che è leggendario si ma sta in NU/PU) :)
 

Dancer9

Passante
Io ho alcuni Uber non leggendari buoni i leggendari invece ben evsati ma con nature non perfette e Ivs non perfetti
 
Ultima modifica di un moderatore:

AleRoc93

Passante
bhe  io l ho aperta qua perche non sapevo c fosse quella sezione comunque ragazzi io qualche uber posso farvelo clonare ne ho un po softresettati e scambiati, chi vuole mi contatti in messaggio privato! =) 
 

AleRoc93

Passante
Ragazzi cmq per quelli che pensano porti una megasalmence ahaha no ...perché alla fine si è uber ma io per uber intendo leggendario proprio ...salamence e il mio poke preferito ma dato che l ho già usato parecchio nelle altre tier quindi basta :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Ragazzi cmq per quelli che pensano porti una megasalmence ahaha no ...perché alla fine si è uber ma io per uber intendo leggendario proprio ...salamence e il mio poke preferito ma dato che l ho già usato parecchio nelle altre tier quindi basta :)
Salamence normale in UU fa devasto :D cmq ve lo dico, se vorrete organizzare un Uber tournament potrò partecipare solo Pokegennando alcuni mon, visto che ho solo Giratina usabile (ee Mewtwo da softresettare su Y), quindi a meno che non vi stia bene passerò e rimarrò nelle tier minori ;) anche se è un peccato xke mi sarebbe piaciuto poter provare i leggendari almeno una volta xD
 

AleRoc93

Passante
Più che altro nn so se i pokemon pokegennati supera il controllo del battling...se lo supera per me va bene...l importante e che ci si diverte con quei bestioni

Salamence normale in UU fa devasto :D cmq ve lo dico, se vorrete organizzare un Uber tournament potrò partecipare solo Pokegennando alcuni mon, visto che ho solo Giratina usabile (ee Mewtwo da softresettare su Y), quindi a meno che non vi stia bene passerò e rimarrò nelle tier minori ;) anche se è un peccato xke mi sarebbe piaciuto poter provare i leggendari almeno una volta xD
per me va bene l importante e divertirsi..tanto l abilità sta nel giocare non nell avere:)
 

Strax

Smogon Loyalist
Più che altro nn so se i pokemon pokegennati supera il controllo del battling...se lo supera per me va bene...l importante e che ci si diverte con quei bestioni

per me va bene l importante e divertirsi..tanto l abilità sta nel giocare non nell avere:)
Basta non gennare un Deoxys con Contrary e V-Create e passano :) vedremo allora, xke mi farebbe piacere partecipare a un torneino interno se lo si farà :)
 

AleRoc93

Passante
ognuno quando avra terminato il proprio team uber, sarebbe meglio uber veri e propri e non semi...come articuno ecc...se li avete softresettati va bene, pero dato che nn sono della tier sarebbe meglio di no, ma se nn si puo altro pazienza =) fate quello che riuscite e appena avete terminato il vostro team flawless contattatemi per mex privato che vedro di organizzare un torneo anche se sara difficile

=) 
 

Strax

Smogon Loyalist
ognuno quando avra terminato il proprio team uber, sarebbe meglio uber veri e propri e non semi...come articuno ecc...se li avete softresettati va bene, pero dato che nn sono della tier sarebbe meglio di no, ma se nn si puo altro pazienza =) fate quello che riuscite e appena avete terminato il vostro team flawless contattatemi per mex privato che vedro di organizzare un torneo anche se sara difficile

=) 
Articuno è PU, altro che Uber :D
 

AleRoc93

Passante
si bhe insomma cercavo di fa capire che uber non e sinonimo di leggendario, perche ad esempio aegislash e lucario per esempio sono uber ma non leggendari =) e potranno essere utilizzati
 

Strax

Smogon Loyalist
Si possono usare archeokyogre archeogroudon e megaquaza?
MegaRayquaza no (è Anything Goes), gli Archeo si.

Comunque sto provando un po' su Showdown non avendo mai giocato Ubers, forse forse son riuscito a metter su un team che funziona (anche se a 1200 non si può giudicare xD)
 

Dancer9

Passante
Mega Rayquaza è Anything Goes ArcheoGroudon è Uber. Quindi solo il secondo si può usare

Io dovrei breeddare qualcosina e avrei un buon team
 

AleRoc93

Passante
Okok! Ragazzi prendetevela con calma ...mega rayquasa purtroppo nn si può utilizzare ok e fortissimo però perché metterlo in una tier sua...così nn si può utilizzare e da solo...va be pazienza cmq gli archeo si!
 

Strax

Smogon Loyalist
perché metterlo in una tier sua...così nn si può utilizzare e da solo
Perchè è semplicemente broken oltre ogni concezione, stat titaniche e Flusso Delta che annulla qualsiasi altro effetto meteo e toglie le debolezze a Ghiaccio e Roccia, e rende Elettro resistito. Ah dimenticavo, Megaevoluzione + Life Orb. Quando qualcosa è veramente troppo OP è giusto che stia nell'oblio :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

AleRoc93

Passante
Si Bhe ok...ma fare un poke per bellezza e tenerlo li segregato ...non ha molto senso farlo meno OP e renderlo giocabile almeno nella tier uber era troppo difficile?[emoji23]
 

Strax

Smogon Loyalist
Si Bhe ok...ma fare un poke per bellezza e tenerlo li segregato ...non ha molto senso farlo meno OP e renderlo giocabile almeno nella tier uber era troppo difficile?[emoji23]
Questo devi dirlo alla Game Freak ;) Comunque ricordiamo che le tier di Smogon non sono affatto ufficiali, il gioco è pensato in primo luogo per l'avventura in singolo (dove MegaRayquaza è ovviamente usabilissimo, anzi oblitera tutto quel che trova). Inoltre in certi tornei ufficiali VGC (vedi Operazione Drago) nonostante sia schifosamente broken è ammesso.
 
Top Bottom