Soft Reset Shiny [ORAS EDITION]

Trontie

Passante
Dopo ottomila soft reset, una lacrima di Salvini e una benedizione di Carma* è apparso:
M118FnO.jpg


*siintendelusodeitrucchiilnomedicarmaèmessosoloascopoillusionistico
 
Ultima modifica di un moderatore:

Trontie

Passante
Ah bhe, per fortuna che non l'hai preso con i codici, se c'è una cosa che non sopporto sono quelli che spacciano cheat palesi con legit, ma non è il tuo caso ;)

chuck-norris-approves.gif
Infatti io non ho Blastoise con lanciafiamme e magidifesa.

Ps: è dal primo post che dico che è fatto con i trucchi ;)
 

PkmnHunter

Passante
rWgWur3.jpg


eSnWZGg.jpg
Dopo circa 540 soft reset è uscito anche lui. Abra ha lavorato bene e ha sincronizzato. Natura Timida x-31-x-31-x-31. Peccato per il 31 sprecato in attacco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
z6LBpDL.jpg


XYPwcbH.jpg


130 soft reset con il cronamuleto. Abra ha fatto il suo dovere: natura decisa  x-31-31-x-31-x
Complimenti per tutti gli shiny che stai ottenendo, in particolare Raikou che è bellissimo.

Ho quotato questo messaggio in particolare perché sarò fermo su Ho-Oh da un mese e mezzo, è semplicemente ridicolo, e ho anche il Cromamuleto dietro. Bah, spero che prima o poi mi venga fuori (non sto contando i reset).
 

PkmnHunter

Passante
Complimenti per tutti gli shiny che stai ottenendo, in particolare Raikou che è bellissimo.

Ho quotato questo messaggio in particolare perché sarò fermo su Ho-Oh da un mese e mezzo, è semplicemente ridicolo, e ho anche il Cromamuleto dietro. Bah, spero che prima o poi mi venga fuori (non sto contando i reset).
Grazie!!

Un mese e mezzo!! Ma con costanza o hai fatto pause? Comunque purtroppo la probabilità assoluta non c'è mai, anche io ho il cronamuleto e per Ho-oh è stata una passeggiata mentre per Regirock i 3000 li ho passati, sarebbe dovuto uscire prima in teoria.

Con il Regi ogni tanto ri-salvavo o cambiavo posizione, che magari non sarà servito a nulla però non si sa mai. Non ho idea di come funzioni il RNG in sesta gen.
 

Dxs

Mod
Grazie!!

Un mese e mezzo!! Ma con costanza o hai fatto pause? Comunque purtroppo la probabilità assoluta non c'è mai, anche io ho il cronamuleto e per Ho-oh è stata una passeggiata mentre per Regirock i 3000 li ho passati, sarebbe dovuto uscire prima in teoria.

Con il Regi ogni tanto ri-salvavo o cambiavo posizione, che magari non sarà servito a nulla però non si sa mai. Non ho idea di come funzioni il RNG in sesta gen.
Ho fatto una pausa di una settimana quando son dovuto partire e diversi giorni saltati causa studio in cui non potevo dedicarmici, però sta diventando davvero ridicolo, un altro avrebbe mollato già da tempo.
 

Vector

Zoidberg
Complimenti per tutti gli shiny che stai ottenendo, in particolare Raikou che è bellissimo.

Ho quotato questo messaggio in particolare perché sarò fermo su Ho-Oh da un mese e mezzo, è semplicemente ridicolo, e ho anche il Cromamuleto dietro. Bah, spero che prima o poi mi venga fuori (non sto contando i reset).
Ho Oh è maledetto,ci sto anche io da un mese in pratica HAHAHAHAAH :'D
 

PkmnHunter

Passante
kSngVmE.jpg


pjNQTkl.jpg


Questo ha richiesto circa 2330 soft reset. Grazie Abra! Natura Timida 31-x-x-x-31-31

Per fortuna stavo guardando mentre è uscito perchè dopo 2300 reset sarebbe potuto sfuggire ad un'occhiata rapida.
 
Top Bottom