Numel competitivo!!

Camerupt01

OR: 721/721
Raga, ho bisogno di un aiuto. Ho un Ditto 6 Ivs e un Numel 5 ivs con l'unica statistica imperfetta è la velocità (lo dicevo che prima o poi mi ci mettevo sul breeding e ste cose qua). So che la velocità è l'unica statistica che non gli serve, ma si dà il caso che io lo voglia completamente perfetto, dispongo di Pietrastante, Destincomune, e il Vigorstrumento della velocità. Cosa devo fare? E già che ci siete, io per ora gli ho messo la natura quieta, ma sapete qual'è la migliore per un cazzutissimo MegaCamerupt? E (facoltativo) che mosse uovo potrei dargli? 10 punti al migliore.
 

~Lighty

Rosso è meglio
In team rating si possono postare solo team completi, il tuo post starebbe meglio in pokemon discussion/analisi metagame

Passando al breeding, per ottenere un pokemon all31 partendo da un 5iv devi dare il destincomune a ditto e la pietrastante a numel, farli figliare e sperare di ottenere un flawless con abilità giusta, per mosse invece cerca quelle che si usano nel competitivo e/o che vuoi che abbia, e dagliele come uovo :)

Btw, ben emtrato nel competitivo, da oggi in poi non riuscirai più a goderti la modalità storia ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Non ti serve in vigorstrumento: semplicemente metti alla pensione Ditto con Destincomune e Numel 5 IVs con la Pietrastante.

Schiudi uova su uova fino a quando non ti salta fuori quello con 6 IVs.

Puoi scegliere di farlo Modesto o Quieto, una mossa uovo buona che impara è Ondacalda 
 

Strax

Smogon Loyalist
Yes! Appena l'ho scoperta ho gioito, perché di rifarmi il culo per una mossa quasi essenziale non mi andava!
Lavasbuffo è meglio a parere mio, maggiore possibilità di scottare rispetto a Ondacalda e precisione 100% invece che 90%. Oppure c'è il buon vecchio Lanciafiamme :D
 

~Lighty

Rosso è meglio
Lavasbuffo è meglio a parere mio, maggiore possibilità di scottare rispetto a Ondacalda e precisione 100% invece che 90%. Oppure c'è il buon vecchio Lanciafiamme :D
C'è peró da dire che ondacalda fa più danno, e un po' come su manaphy, si può mettere o surf, che fa più danno, o scald (di cui non ricordo il nome in italiano) che può anche scottare :P
 

Strax

Smogon Loyalist
C'è peró da dire che ondacalda fa più danno, e un po' come su manaphy, si può mettere o surf, che fa più danno, o scald (di cui non ricordo il nome in italiano) che può anche scottare :P
Allora c'è lanciafiamme che ha stessa potenza e precisione 100% :P a meno che non voglia giocare vgc, allora meglio ondacalda che colpisce ad area :)
 

RealityCheck

Element of generosity
Mega Camerupt ha sheer force, quindi la % di burn non conta, basta che ci sia per boostare le mosse, asd

Comunque, vuoi usarlo per il singolo il doppio?

Nel singolo le mosse di solito sono fire blast, earth power, rock slide e un secondo stab fire, di solito flamethrower
 

Strax

Smogon Loyalist
Mega Camerupt ha sheer force, quindi la % di burn non conta, basta che ci sia per boostare le mosse, asd

Comunque, vuoi usarlo per il singolo il doppio?

Nel singolo le mosse di solito sono fire blast, earth power, rock slide e un secondo stab fire, di solito flamethrower
Sono un pirla, avevo rimosso che ha sheer force :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Questa sezione si chiama Team Rating.

Per discussioni di questo tipo, Pokémon Discussion è quella giusta. Sposto.
 
Top Bottom