L'Isola dei Famosi

Siebold Tyrell

Growing strong
Premessa: mi piacerebbe parlare di questo programma che seguo abbastanza costantemente, senza incappare nei soliti "I reality show fanno schifo" "Mediaset fa cagare etc". So che si tratta di un programma culturale dove il livello medio è basso (basta vedere le battute del caro Siffredi...) ma alla fin fine penso sia un passatempo come un altro XD

Allour che dire. Innanzitutto mi ha sorpreso moltissimo questa vendita di un format abbastanza interessante da parte della Rai, ma era scontato che la Mediaset ne avrebbe approfittato. Sono felice che sia rimasto pressochè identico, seppur con qualche piccola modifica (non prendiamoci in giro, Playa Desnuda era l'Ultima Spiaggia delle altre edizioni, solo che adesso ci vanno in due e... nudi
default_WUWdc.gif
  no, scherzavo, è una stronzata). La Marcuzzi non mi è mai piaciuta, però se la sta cavando bene. Signorini incommentabile, anche se mi piace molto come ragiona (certo, il suo perbenismo sull'utilizzo "checca isterica" per Diaco e poi mi va a definire la Caniggia come un carrarmatao) mentre la Venier l'ho sempre apprezzata e continuo a farlo.

Quello che più mi ha sorpreso di quest'edizione è il cast dei naufraghi, mi piace moltissimo. Sono tutti dei personaggi che hanno un certo background (oddio, non proprio tutti) e ancora non so ben dire quale sia il mio personaggio preferito. Al momento punterei su Brice che è veramente un amore (e fin troppo figo, ndr) e anche Cecilia che mi fa molta tenerazza.

Sul fronte Isola sono davvero combattuto: gli artigli di Valerio, la solarità delle Donatella, la teatralità di Rachida (mi fa morire quando piange), un po' meno l'anaconda di Rocco (che sta diventando pesante con i suoi doppisensi).

Non tollero assolutamente Diaco: lo trovo molto meschino e davvero stupido. Mi sembra il classico ragazzino che prova ad usare paroloni per farsi bello. Ah, a proposito di belli, Belli non mi piace molto, caratterialmente. Montovoli è un po' anonimo, però dai salviamolo (chissà perchè lol);

Passando alla nomination della settimana:

Fanny - Cristina - Melissa P.

Melissa mi sembra un poco costruita come persona, però vedo che più o meno si dà da fare. Cristina è il classico personaggio rompiequilibri che però ha molto da dare (in termini di audience). Fanny, invece, è nullafacente. Non ha nessuna utilità sull'Isola (ma d'altra parte, nemmeno in real life mi pare che faccia molto...), quindi spero che esca lei domani.

A voi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Bene o male causa mia mamma ho seguito quasi tutta l'edizione prima di questa, e alla fine ho finito pure con l'appassionarmici abbastanza...ovviamente, siccome bene o male negli orari dell'Isola in TV c'è poco altro, ci ritroviamo a seguire anche questa edizione...che dire, la Marcuzzi proprio non la reggo, ma neanche la Ventura, quindi il famoso "calo di qualità" di cui si parla legato al passaggio Mediaset non ce lo vedo. La Playa Desnuda mi sapeva abbastanza di caxxata quando ne ho sentito parlare la prima volta (fan service per tirar su l'audience, guarda caso ci han messo Brice e Cecilia Rodriguez, mica due cessi è_è), ma tutto sommato mi sto appassionando alle loro avventure, si stanno dimostrando decisamente all'altezza della situazione...soprattutto mi ha stupito vedere lei darsi da fare il più possibile visto che con loro la produzione non si trattiene dall'essere perfida, dandogli ben una coperta come protezione contro il residuo di uragano della prima settimana. Mi piacerebbe vederli entrambi andare fino alla finale, anche se temo di conoscere il pubblico italiano fin troppo bene (quando elimineranno Cristina temo un televoto per far restare lei sull'isola desnuda, visti i suoi due "validissimi argomenti").

I concorrenti bene o male non so chi siano, conoscevo solamente Rocco e Rachida (avendo seguito la scorsa edizione di Masterchef Italia) e Katherine Spaak, che però se n'è andata tempo zero, gli altri mai sentiti dal primo all'ultimo, però non stanno essendo odiabili, anzi! Fra gli "isolani", il mio tifo propende per Rachida oppure per le Donatella, che mostrano ogni puntata di essere davvero ingegnose e non li solo per fare scena.

A tale proposito...Fanny: che ci azzecca? Sicuramente fra le tre in nomination, il mio voto andrebbe a lei, oltre a essere inutile è pure arrivata una settimana dopo, avendo cominciato sull'isola paradisiaca (non ricordo il nome, quella dove li riempivano di cibo e c'era lo schiavetto, povero Wilson xD).
 

Steph

Great Teacher
Mod
un unico commento: odio profondo (insensato) per rocco siffredi, fa il simpaticone ma proprio a pelle non lo riesco a tollerare. spero esca alla svelta.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
un unico commento: odio profondo (insensato) per rocco siffredi, fa il simpaticone ma proprio a pelle non lo riesco a tollerare. spero esca alla svelta.
Siffredi m'è scaduto di brutto, giuro. Si ok che è considerato l'emblema di noi sappiamo cosa, ma come lui ce ne stanno altri 1749402629259. Non c'è bisogno di alludere di continuo al sesso, soprattutto quando si parla di tutt'altro. Tra l'altro, mi aspettavo che in quanto leader avrebbe nominato Diaco, visto gli 'scontri' che hanno avuto... Invece se ne esce con Melissa perché 'è provata'. Ma starà pure a lei decidere se andare via o no! Ho preferito di gran lunga Rachida che ha detto solo 'è troppo polemica'.
 

Strax

Smogon Loyalist
"No ma tanto io il pesce non lo mangio, siete due egoiste" [cit.]

Giuro, se per qualche motivo non esce Fanny, spero che esca Cristina, o che in ogni caso esca la prossima settimana 
default_sisi.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
Fanny è ancora lì 
default_chirolp_gaan.gif


Per fortuna è di nuovo nominata...ma a quanto vedo il pubblico televotante ragiona molto in base al fattore T, quindi mi sa che non esce manco stavolta 
default_chirolp_toho.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma non solo lei vuole andare via, ora tutti i naufraghi a nominare Diaco... L'altra volta che Rocco poteva mandarlo fuori c'ha mandato Melissa, ora tutti coalizzati. Boht
 

Strax

Smogon Loyalist
A sto giro Rocco se l'è presa con Andrea (mi sono perso un po' tanti daytime questa settimana quindi non ho capito bene il perchè), per il resto si li ho visti parecchio coalizzati...non ci si capisce niente :D

Vogliamo comunque citare i due epic fail di questa puntata? "Parlate pure chiaramente che tanto abbiamo sentito tutto" e "Belen, come sta tua sorella Cecilia nella playa desnuda?" e i pessimi tentativi della Marcuzzi di far passare tutto per una trollata :D :D
 

Siebold Tyrell

Growing strong
A sto giro Rocco se l'è presa con Andrea (mi sono perso un po' tanti daytime questa settimana quindi non ho capito bene il perchè), per il resto si li ho visti parecchio coalizzati...non ci si capisce niente :D

Vogliamo comunque citare i due epic fail di questa puntata? "Parlate pure chiaramente che tanto abbiamo sentito tutto" e "Belen, come sta tua sorella Cecilia nella playa desnuda?" e i pessimi tentativi della Marcuzzi di far passare tutto per una trollata :D :D
??? La prima me la son persa... Sì è stata abbastanza squallida come puntata, per quel poco che ho visto. Mara ha toccato il fondo. Mi piace vedere come man mano si scannano tra loro :D
 

Strax

Smogon Loyalist
??? La prima me la son persa... Sì è stata abbastanza squallida come puntata, per quel poco che ho visto. Mara ha toccato il fondo. Mi piace vedere come man mano si scannano tra loro :D
Me la sono persa anche io xke ero in bagno ma appena tornato mia mamma mi ha raccontato della Marcuzzi che diceva "cerchiamo di tirare fuori l'argomento fra alex e pierluigi senza essere diretti se no scoprono delle telecamere nascoste" e alvin che le risponde "guarda tanto abbiamo sentito tutto quindi parlate pure chiaro" :D puntata tragicomica, son curioso di sapere se alla fine fanny si è ritirata o meno... xD
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Me la sono persa anche io xke ero in bagno ma appena tornato mia mamma mi ha raccontato della Marcuzzi che diceva "cerchiamo di tirare fuori l'argomento fra alex e pierluigi senza essere diretti se no scoprono delle telecamere nascoste" e alvin che le risponde "guarda tanto abbiamo sentito tutto quindi parlate pure chiaro" :D puntata tragicomica, son curioso di sapere se alla fine fanny si è ritirata o meno... xD
ODDIO ahahah non ci posso credere xD che delirio! Beh, se Fanny va via che lascino il televoto aperto così da buttare fuori Diaco (che è odioso in tutto e per tutto).
 

Strax

Smogon Loyalist
ODDIO ahahah non ci posso credere xD che delirio! Beh, se Fanny va via che lascino il televoto aperto così da buttare fuori Diaco (che è odioso in tutto e per tutto).
Pienamente d'accordo, mi da sui nervi solo a sentirlo parlare :D la Marcuzzi cmq a fine puntata ha detto a fanny di pensarci 24 ore e se poi voleva ritirarsi il televoto sarebbe rimasto aperto x diaco e Cristina :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Sì, alla fine l'ho seguita anche io... Beh non mi sento di giudicare nessuno, però 'sta mancanza dei parenti mi sembra un po' eccessiva. Nel senso, io che sono studente fuori sede sono abituato a vedere i miei genitori pochi giorni al mese, ma credo che saprei resistere (vabeh che sono anche uno che ama avere i suoi spazi...); d'altra parte, il format del programma è lo stesso da sempre, quando si accetta di partecipare si sa a cosa si va incontro. Poi sono d'accordo, io morirei senza tutte le comodità a cui siamo abituati, ma se ti ritiri mi pare che ci sia una "penale" da pagare (e inoltre rinunci ai vari talk show a cui dovresti andare come ex-concorrente).

Mi stupisco di come gli italiani abbiano fatto fuori Melissa piuttosto che far andare via lei, visto che durante il daily della scorsa settimana aveva detto espressamente di voler tornare a casa. A questo punto avrà ragione il mio ragazzo quando dice che gli italiani sono un pugno di morti di **** che si lascia ammaliare dalle belle forme (ok, io non faccio testo, però fisicamente penso che Cecilia e Cristina se la giochino meglio, in tal senso).

Ti consiglio di guardare un'intervista di qualche tempo fa della Rettore, dove c'era anche quel deficiente di Diaco. L'ha umiliato in maniera assurda XD d'altra parte, dopo l'intervento di Costanzo qualche puntata fa ho capito perchè è ancora in giro, seppur così useless....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ok, Rachida ha dato il meglio di sé questa settimana... Un mostro velenoso che si nasconde dietro 'non abbiamo litigato, c'è stato malintesi'. Non mi aspettavo buttassero fuori Rocco, ma d'altronde se l'è voluta lui a causa della sua presunzione. Cecilia mi piace ancora, anche se rispetto a Playa Desnuda mi sembra diversa. Brice è sempre il migliore, sono contento che sia andato dagli altri naufraghi. Fuori belli questa settimana!

Ah la figlia di Rachida peggio della madre, polemica e ipocrita fino all'osso.
 

Strax

Smogon Loyalist
Ok, Rachida ha dato il meglio di sé questa settimana... Un mostro velenoso che si nasconde dietro 'non abbiamo litigato, c'è stato malintesi'. Non mi aspettavo buttassero fuori Rocco, ma d'altronde se l'è voluta lui a causa della sua presunzione. Cecilia mi piace ancora, anche se rispetto a Playa Desnuda mi sembra diversa. Brice è sempre il migliore, sono contento che sia andato dagli altri naufraghi. Fuori belli questa settimana!

Ah la figlia di Rachida peggio della madre, polemica e ipocrita fino all'osso.
Rachida è tornata ai fasti di quando faceva le esterne a Masterchef da caposquadra, dove tanto si doveva fare quel che voleva lei, non parlava nè ascoltava nessuno, e poi finivano tutti al pressure test :D Epico vederla buttare a terra il riso e poi incolpare Cecilia, così tanto per...meh!

Per ora comunque i miei preferiti rimangono Brice (che fra l'altro è leader, e nel caso Alex non esca a questo televoto provvederà ad annullare lo strapotere di quest'ultimo nelle prove leader, tutte o quasi di forza) e le Donatella, che con quei due giorni assieme a Brice nella Playa Desnuda hanno spaccato tantissimo! :D

Non faccio il pronostico sul televoto perchè tanto ad oggi non ne ho azzeccato nemmeno uno... :D mai più pensavo che Andrea eliminasse Rocco...che fra l'altro nella Playa Desnuda sembra aver trovato il suo paradiso personale, manco il tempo di farsi spiegare le regole che già era nudo in posa da "Amica Chips" :D
 

Siebold Tyrell

Growing strong
E' veramente ridicola. Che poi, spogliarsi è umiliante, andare in tv per la notorietà e uscirsene con questi insulti gratuiti no o.O veramente ridicole, madre e figlia.

Si Brice è un amore, lo adoro. Dolcissimo, bellissimo, in gamba... Davvero, mi auguro che vinca. Idem le Donatella, sono troppo tenere ed energiche (e sanno pescare!). Belli ha continuato il suo percorso da falso: prima ci prova con Cristina e poi nega tutto, e la moglie che lo difende ancora. Povero mondo...

Rocco mi ha fatto piegare in due dal ridere, anche se questa sua uscita contro ogni previsione, seguita, guarda caso, dall'arrivo a Desnuda senza dover affrontare il televoto con Brice mi puzza un pelino.
 

Strax

Smogon Loyalist
Alla fine aveva ragione Diaco, Alex fa l'attore non solo a Centovetrine, è falso come non mai...e guarda caso ora che si è un po' esposto per quello che è, ha preso circa l'unanimità dei voti. Poi ha cheattato anche nella prova leader, sono stra felice che Brice gli abbia subito fregato l'immunita :D

Anche a me l'eliminazione di Rocco ha fatto un po' pensare, ma pare che online questa settimana abbia perso punti perchè continuava a difendere Rachida nonostante tutto. Boh! Comunque a quel che ho capito da ora in avanti Playa Desnuda è senza televoto, chi accetta di stare li rimane fino alla fine, dopodichè se ne televoterà uno che andrà in finale con uno di Playa Uva.

Comunque vedere Brice mi ha fatto realizzare che mi sta venendo la barba come la sua, solo che non sono in mezzo al niente senza rasoio...effetto esami :D
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non nominarmi Diaco... A sberle lo prenderei. Giri di parole su giri di parole per poi non dire nulla. Non ha personalità, è falso e pure si crede chissà chi. Però su Alex ha ragione, ma d'altra parte penso che quest'ultimo vada avanti grazie ai voti delle donne di mezz'età che guardano Centolatrine.

Rocco ha perso tanto anche perchè era strasicuro di non uscire (infatti, quando Alessia ha annunciato l'eliminato, ha detto una cosa del tipo "abbandono l'isola contro ogni pronostico"). Tra l'altro si è comportato davvero male con Andrea, che però ci metteva del suo.

Sì ti capisco, ma più che la barba di Brice vorrei avere il suo corpo LOL
 

Strax

Smogon Loyalist
Centolatrine :D :D :D :D :D :D :D

Comunque si penso anche io, poi 90% delle volte era leader quindi immune, ora se non sbaglio è la prima nomination che fa, vediamo se Scanu (che pare essere amatissimo online) non lo rimanda a casa...o meglio, a Playa Desnuda :D

Anche io vorrei avere il corpo di Brice, invece ho la panza :D
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Eh beh, cme diceva Mara (o Signorini?) Valerio è lì sopratutto per le schiere di fan. Poi beh, non mi spiace come persona, anche se non è che si dia tutto questo da fare sull'Isola :) Belli su Desnuda ci vorrò rimanere, visto che si prostituirebbe pur di restare in gioco. Chissà come reagirà il suo "amico" Rocco...

Ah beh, siamo sulla stessa barca lol che poi ha mantenuto un tono muscolare da paura, anche se è dimagrito un sacco.
 
Top Bottom