Dubbio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hypnos

Zoidberg
salve a tutti :D vorrei sapere una cosa , qui ci sono dei soldi virtuali come su un altro forum per fare acquisti di doll o nei mercatini ?
 
Nella sezione Pokémarket puoi scambiare pokemon o strumenti con altri giocatori in game, nei giochi di sesta generazione.

Nella sezione Mercatino invece puoi acquistare o mettere in vendita un po' di tutto, ma la maggior parte degli utenti chiede soldi veri :)
 

Hypnos

Zoidberg
No, niente, non ci sono pokepoints qui.
anche tu su pm ?
default_meow.gif
Nella sezione Pokémarket puoi scambiare pokemon o strumenti con altri giocatori in game, nei giochi di sesta generazione.

Nella sezione Mercatino invece puoi acquistare o mettere in vendita un po' di tutto, ma la maggior parte degli utenti chiede soldi veri :)
allora non credo che scambierò mai qui :x
 

Hypnos

Zoidberg
Ma allora per quale motivo ti sei iscritto °_°?

I pp vi hanno dato alla testa...
per provare un forum dove non ci sia tutto quel caos o altro :P e poi non ho pp XD

Guarda, non credo che questo sia il miglio forum per scambiare, ma rispetto agli altri è molto meno caotico ed è perfetto per farsi qualche risata con gli amici :)
quindi mi stai dicendo che se voglio un evento raro old gen , qui non lo troverò mai ? ç.ç
 

~Lighty

Rosso è meglio
quindi mi stai dicendo che se voglio un evento raro old gen , qui non lo troverò mai ? ç.ç
Già, qui vanno molto forte i flawless normali
default_chirolp_sballo.gif
Comunque ho una soluzione al problema, smettere di collezzionare eventi
default_awesome.gif


Ad ogni modo, io stesso per trovare alcuni pokemon son dovuto andare a cercare altrove :v
 
quindi mi stai dicendo che se voglio un evento raro old gen , qui non lo troverò mai ? ç.ç
Perchè?

Qui si trova un po' di tutto.

Quello che intendevo è che puoi scambiare via internet solo con i giochi di sesta generazione, ma c'è tantissima gente che ha la banca o che si è portata tutti i pokemon ottenuti sui giochi di generazioni precedenti su XY o ORAS.

Detto questo, credo che prima di decidere se scambiare o meno dovresti farti un giro per i mercatini e leggere il regolamento :)
 

Hypnos

Zoidberg
Già, qui vanno molto forte i flawless normali
default_chirolp_sballo.gif


Comunque ho una soluzione al problema, smettere di collezzionare eventi
default_awesome.gif


Ad ogni modo, io stesso per trovare alcuni pokemon son dovuto andare a cercare altrove :v
oddeo
default_awesome.gif
quindi breed e semi flawless ? e ci sono dei servizi ps almeno ?
Perchè?

Qui si trova un po' di tutto.

Quello che intendevo è che puoi scambiare via internet solo con i giochi di sesta generazione, ma c'è tantissima gente che ha la banca o che si è portata tutti i pokemon ottenuti sui giochi di generazioni precedenti su XY o ORAS.

Detto questo, credo che prima di decidere se scambiare o meno dovresti farti un giro per i mercatini e leggere il regolamento :)
quindi voi non conoscete i sfkb o sfhb o i sfpb ? lol
 

Siebold Tyrell

Growing strong
per provare un forum dove non ci sia tutto quel caos o altro :P

e poi non ho pp XD

quindi mi stai dicendo che se voglio un evento raro old gen , qui non lo troverò mai ? ç.ç
Veramente gli eventi Old Gen girano, li ho anche io. Btw come dice Juliette la sezione mercatini sta lì a posta...

I servizi ps cosa sarebbero lol? C'è gente che clona ed evsa, questo sì :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
oddeo
default_awesome.gif
quindi breed e semi flawless ? e ci sono dei servizi ps almeno ? quindi voi non conoscete i sfkb o sfhb o i sfpb ? lol
Lel, gli shiny flawless ci sono eccome, ma quasi nessuno li scambia :P

Se con servizi ps ti riferisci al power saves, no, non si usa (sopratutto perchè a molti sta sulle balle avere dei pokemon cheat)
 

Hypnos

Zoidberg
Veramente gli eventi Old Gen girano, li ho anche io. Btw come dice Juliette la sezione mercatini sta lì a posta...

I servizi ps cosa sarebbero lol? C'è gente che clona ed evsa, questo sì :)
servizi power saves :D ivsamento , evsamento , shinyizzazione etc..
Lel, gli shiny flawless ci sono eccome, ma quasi nessuno li scambia :P

Se con servizi ps ti riferisci al power saves, no, non si usa (sopratutto perchè a molti sta sulle balle avere dei pokemon cheat)
veramente diventano legal hack u.u io lo cerco solo per cambiare le ball ai pokemon u.u ora ho un jirachi evento in luna ball :")
 

Siebold Tyrell

Growing strong
quindi voi non conoscete i sfkb o sfhb o i sfpb ? lol
Questo l'hai detto te :°

servizi power saves :D ivsamento , evsamento , shinyizzazione etc..

veramente diventano legal hack u.u io lo cerco solo per cambiare le ball ai pokemon u.u ora ho un jirachi evento in luna ball :")
Qui si fa tutto alla vecchia maniera, come diceva Lighty... Che poi che gusto ci trovate...

No, diventano cheat. Al massimo è legal hack (definizione che condivido ma che è cheat, in sostanza) qualcosa che potrebbe esistere nel gioco, ma proprio il caso di Jirachi in Lunaball non lo è XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hypnos

Zoidberg
Questo l'hai detto te :°

Qui si fa tutto alla vecchia maniera, come diceva Lighty... Che poi che gusto ci trovate...
infatti io non ho il ps u.u lo chiedevo solo perché amo far cambiare la ball ai miei pokemon :D
No, diventano cheat. Al massimo è legal hack (definizione che condivido ma che è cheat, in sostanza) qualcosa che potrebbe esistere nel gioco, ma proprio il caso di Jirachi in Lunaball non lo è XD
si quel jirachi ormai é cheat u.u ma io amo jirachi
 

Veemon Tamer

Momentai
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
il dubbio iniziale è stato risolto, potete proseguire nelle sezioni scambi o tramite mp :)

(e se solo nintendo non mi avesse tagliato fuori tutta la generazione ds dalla wifi connection, io avrei anche tutti gli eventi ita, usa e jap old gen di terza e quarta lol, quelli di quinta credo solo victini)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom