Mr Rust the Foxcatcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rust

Sovietico di PCF
Una settimana fa sono stato bannato per 5 anni. 
Non avevo fatto nulla. Non avevo insultato nessuno. 
Avete capito male. 

Ho subito un'ingiustizia e sono anche un po' stanco di chiedere scusa per qualcosa che non ho mai fatto. 
Riaccettatemi. 
 

Strax

Smogon Loyalist
Mi chiedevo che fine avessi fatto...5 anni di ban?
default_WUWdc.gif
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Perchè, perchè devi continuarla ? Basta, ti prego

Quante volte ti hanno bannato già contando l'ultima ? Quante volte Carma ed altri ti hanno graziato ? Ti rendi conto che qui anche se siamo sul web delle regole vanno seguite e va tenuto un comportamento consono ? Se sei stato bannato di certo un motivo ci sarà, e qui possiamo anche dire che i mod sono molto calmi e tolleranti e raramente bannano/mettono in coda ecc.

inoltre è ironico che proprio tu faccia la "povera vittima indifesa" calcolando quello che fai ogni volta, il modo in cui parli e in cui esponi le tue argomentazioni, ah, e sorvoliamo i doppi, anzi tripli o quadrupli account.

Inoltre non credo che una persona per un solo post venga bannata, ma è il comportamento continuo, il modo di scrivere o i topic cretini e demenziali che uno fa (eh, io ho avuto la sfiga di vedere il topic presa per il culo del nuovo utente solo perchè aveva un nome strano, uao, insultare uno solo per il tuo nome, veramente da maturo).

Dal regolamento:

1. Accendere il cervello prima di inviare messaggi.

2. Si posta quando si ha qualcosa da dire.

3. Quando non si ha niente da dire, non si posta.

Ecco, prova a seguire di più il regolamento, sempre se sarai ri-graziato come solito

Ah, è così perchè

15. è vietato avere più di un account per utente. Una multipla registrazione, se non fatta con intenti di emergenza che vanno assolutamente comunicati allo staff, è passibile di ban di tutti i profili associati a quell'utente. Se avete creato un secondo account per sbaglio o comunque in buona fede, contattate un Amministratore per unire i due profili.

14. In caso di trasgressioni al regolamento, lo staff si riserva la possibilità di agire in uno di questi modi:

- avvertimento tramite PM da parte di un membro dello staff al trasgressore;

- richiamo all'utente tramite la funzione apposita;

- sospensione dell'accesso all'account da parte dell'utente (ban).

Il richiamo all'utente può venire da qualsiasi membro dello staff. Ogni singolo richiamo può essere accompagnato da un provvedimento a scelta tra moderazione dei messaggi (approvazione necessaria di un moderatore per ogni post), sospensione (possibilità di consultare il forum ma non di scriverci) e esclusione (accesso negato all'insieme del forum). Ogni provvedimento può essere temporaneo o definitivo a seconda della gravità della trasgressione.

Il livello di richiamo, da 1 a 10, è visibile solo all'utente richiamato e allo staff. Il suo abbassamento non è automatico e dev'essere effettuato manualmente da un membro dello staff.

Quindi mettiti in riga o verrai di nuovo bannato come solito ^^ (e questa volta più anni come detto dalla regola 15)

Ora Chiamatemi perfettino delle regole o come vi pare, ma se esiste un regolamento è da seguire il più possibile -.-
 

Rust

Sovietico di PCF
Perchè, perchè devi continuarla ? Basta, ti prego
Hai perfettamente ragione in tutto quello che hai detto. 

Io volevo solo dire che non voglio offendere nessuno, hanno detto che io ho lancio delle frecciatine quando scrivo post. Non lo faccio apposta. 

Se sarò ri ri ri graziato vi chiedo un favore: se trovate qualcosa anche di vagamente offensivo, ditemelo. Se avrò delle argomentazioni stupide, ditemelo. Toglierò i commenti in questione. 

Poi, se Carma mi vuole ribannare va bene... L'ho esaurita abbastanza. 

Non volevo andarmene così, senza dare nessuna spiegazione. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Onestamente mi dovresti ancora spiegare come potevi pensare che non risultasse offensiva la """battuta""" sugli psicologi. Ok, intendevi altro, ma il problema è che quella frase non dava adito ad interpretazioni di sorta. Quindi evidentemente non sei ancora in grado di sostenere una conversazione civile con qualcuno. E non me la sento proprio di criticare Carma perché ha le scatole piene.

Ah, tip: la prossima volta almeno aspetta che passi un mese se ti bannano per 5 anni, perché se chiedi di essere sbannato (tra l'altro infrangendo palesemente il regolamento) non ci fai questa gran figura ^^
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Guarda, personalmente ho notato un certo "accanimento" nei miei confronti, ma non ti ho mai nè segnalato, nè altro perchè mi rendo conto che a quasi 23 anni non posso mettermi a tu per tu con un "ragazzino" (capiscimi, non è un offesa, intendo dire che sei più piccolo di me) e, d'altronde, ho già i miei cazzi a cui pensare per dare conto anche alle frecciatine et simila su un forum xD

Non so se io mi sia mai posto in maniera sbagliata con te, sopratutto perchè non sono uno che si lascia influenzare dal nick... Però devo ammettere che in alcuni casi i tuoi post erano sgradevoli da leggere: non rispetti le idee altrui, pecchi un pelino di presunzione, critichi senza rendertene conto... Insomma, sei su un forum, prima di scrivere un post puoi anche rileggere XD Il punto è che ora parli così, ma sono sicuro che fra un po', il tempo di "ambientarti" di nuovo e farti una critica significherà discutere con te per ogni minima cazzata.

Ora, io non ho nulla contro di te, nè contro qualcun altro, però mi auguro che tu abbia imparato che ci sono casi e casi nella vita e che nè io, nè tu, nè nessun altro abbiamo il potere di giudicare/criticare gli altri. Ciò detto, se c'è qualcosa che ti va di chiarire con me mandami pure un PM :) sono disponibilissimo (oddio, studio a parte XD).

Per il resto, se la mia è stata tutta un'impressione, nevermind e ben tornato :)
 

Rust

Sovietico di PCF
Onestamente mi dovresti ancora spiegare come potevi pensare che non risultasse offensiva la """battuta""" sugli psicologi. Ok, intendevi altro, ma il problema è che quella frase non dava adito ad interpretazioni di sorta. Quindi evidentemente non sei ancora in grado di sostenere una conversazione civile con qualcuno. E non me la sento proprio di criticare Carma perché ha le scatole piene.

Ah, tip: la prossima volta almeno aspetta che passi un mese se ti bannano per 5 anni, perché se chiedi di essere sbannato (tra l'altro infrangendo palesemente il regolamento) non ci fai questa gran figura ^^
Sono venuto per chiarire la mia posizione, poi fate quello che volete. 

Dany, con te ho già chiarito e ti ho detto cosa intendevo con la battuta sugli psicologi, quindi per piacere non ti accanire.

Guarda, personalmente ho notato un certo "accanimento" nei miei confronti, ma non ti ho mai nè segnalato, nè altro perchè mi rendo conto che a quasi 23 anni non posso mettermi a tu per tu con un "ragazzino" (capiscimi, non è un offesa, intendo dire che sei più piccolo di me) e, d'altronde, ho già i miei cazzi a cui pensare per dare conto anche alle frecciatine et simila su un forum xD

Non so se io mi sia mai posto in maniera sbagliata con te, sopratutto perchè non sono uno che si lascia influenzare dal nick... Però devo ammettere che in alcuni casi i tuoi post erano sgradevoli da leggere: non rispetti le idee altrui, pecchi un pelino di presunzione, critichi senza rendertene conto... Insomma, sei su un forum, prima di scrivere un post puoi anche rileggere XD Il punto è che ora parli così, ma sono sicuro che fra un po', il tempo di "ambientarti" di nuovo e farti una critica significherà discutere con te per ogni minima cazzata.

Ora, io non ho nulla contro di te, nè contro qualcun altro, però mi auguro che tu abbia imparato che ci sono casi e casi nella vita e che nè io, nè tu, nè nessun altro abbiamo il potere di giudicare/criticare gli altri. Ciò detto, se c'è qualcosa che ti va di chiarire con me mandami pure un PM :) sono disponibilissimo (oddio, studio a parte XD).

Per il resto, se la mia è stata tutta un'impressione, nevermind e ben tornato :)
Drew, se ti ho offeso mi dispiace. 

Non è mai stata mia intenzione. 
 

Rust

Sovietico di PCF
Non mi hai offeso, ma solo perchè non ho mai dato peso cavolate che ogni tanto scrivevi. Il punto era un altro, ma a quanto pare mezz'ora di post non t'interessa legerlo lol
In realtà l'ho letto. Poi pensala come vuoi... 

Ti chiedo un favore. Se dovessi rimanere e ti rendi conto che sto degenerando in qualsiasi maniera, segnalamelo. 
 

Siebold Tyrell

Growing strong
In realtà l'ho letto. Poi pensala come vuoi... 

Ti chiedo un favore. Se dovessi rimanere e ti rendi conto che sto degenerando in qualsiasi maniera, segnalamelo. 
A parte che non sta a me "giudicare" la tua condotta, ma poi a 15 anni e dopo ben 2 ban non ti è chiaro cos'è che hai sbagliato? Visto che ti abbiamo detto tutti pressapoco le stesse cose, cerca solo di non commettere gli stessi errori :) anche perchè diventa tutto pesante poi e si perde il bello di discutere sul forum...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom