Sanremo 2015

Rust

Sovietico di PCF
Ma solo io conoscevo prima la atzei? :D

A me piace, molto più della Ferreri (non hanno comunque la stessa voce, eh).

Che non merita il podio, comunque, ok. Il Volo è già praticamente in top3, idem Nek direi... Del Volo mi dispiace solo che il testo sia banalissimo, la musica è bella, loro bravissimi, ma in pratica cantano un testo che un bambino di prima elementare può scrivere al suo primo tema in classe sull'amore. Linciassero l'autore.
La Atzei non la conosce nessuno. 

Se vai dalla mamma della Atzei ti chiede chi è. 

E se vai dal papà, ti chiede quanto costa. 
 

Rust

Sovietico di PCF
Lo dico qua e ora: vince il volo
I siparietti "comici" di sanremo sono una delle cose più tristi della Terra.
Mi pare che Nek stia riscuotendo un buon successo... Anche se non ho seguito il festival, mi farebbe piacere che vincesse lui :)
Anche se non ci azzecco mai, io dico Nek.

Il premio della critica per Il Volo invece!
Credo vincerà il volo. 

Però mi dispiace per Nek. Tanto di cappello. 

Io ho votato Annalisa. 

Malika Ayane sceeema
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Che schifo...

Mi è sfuggita la percentuale di voto, qualcuno l'ha vista? L'hanno mandata troppo velocemente...

edit: vista, 56% il televoto. Mabbaffanculo

edit 2: ma poi che canzone è? Che testo insulso c'ha? Dio come mi sale la carneficina
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oh, abbiamo voluto mandarli all'Esc, è chiaro. Anzi, era già chiaro quando hanno dato gli altri premi a Nek e Malika.

Poco importa, alla fine non credo che quel brano durerà a lungo: testo banalissimo, troppo.
 

Rust

Sovietico di PCF
Il testo una merda. 
L'unico di loro tre che Sto arrivando! cantare benino è il ragazzo con gli occhiali rossi. 

Ma non disperiamoci, abbiamo superato di peggio, tipo Valerio Scanu e Marco Carta che vincono consecutivamente. Quelli sono stati gli anni bui. 
 

Echoes

Interplay
Non ho seguito il festival, ma la canzone vincitrice mi ispira istinti omicidi. E pare che ci rappresenteranno all'Eurovision 
default_masso.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
per quello è un bene: quelli lì all'estero hanno un successone. è la volta che l'italia può vincere dopo n sconfitte...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
L'Italia che vince non lo vedo esattamente come un bene, ma va detto che al momento una loro vittoria sarebbe più per demeriti altrui che per merito loro.
 
Mi ripeto, loro sono bravi indiscutibilmente. Intendiamoci: se fanno successo in tutto il mondo non è merito della Clerici; solo che la canzone ha una profondità tale che "Italia Amore Mio" sembra, a confronto, espressione massima dell'arte musicale italiana. Se leggi il testo senza base, trovi più profonda una qualsiasi pagina del libro di Francesco Sole.

La cosa curiosa è che da ieri sera sono sommersi di critiche, non piacciono a nessuno, al loro posto avrebbero quasi preferito Moreno; eppure quel 60% e passa al televoto dice che gli italiani li adorano. C'è qualquadra che non cosa. Di sicuro non li hanno graziati gli esperti, che osannavano la Ayane come la Madonna a Medjugorie, né la giuria demoscopica, formata probabilmente da casalinghe cinquantenni che sbavavano per Nek; quindi, è tutto un complotto, come dicono in molti? Boh, chiamate Kadmon.
 

Rust

Sovietico di PCF
Mi ripeto, loro sono bravi indiscutibilmente. Intendiamoci: se fanno successo in tutto il mondo non è merito della Clerici; solo che la canzone ha una profondità tale che "Italia Amore Mio" sembra, a confronto, espressione massima dell'arte musicale italiana. Se leggi il testo senza base, trovi più profonda una qualsiasi pagina del libro di Francesco Sole.

La cosa curiosa è che da ieri sera sono sommersi di critiche, non piacciono a nessuno, al loro posto avrebbero quasi preferito Moreno; eppure quel 60% e passa al televoto dice che gli italiani li adorano. C'è qualquadra che non cosa. Di sicuro non li hanno graziati gli esperti, che osannavano la Ayane come la Madonna a Medjugorie, né la giuria demoscopica, formata probabilmente da casalinghe cinquantenni che sbavavano per Nek; quindi, è tutto un complotto, come dicono in molti? Boh, chiamate Kadmon.
Il volo piace eccome!

A tutti. 

Siiiii sta sera suono quiiii

per dire al mondo e a diooo

italia amore miiiiiiiiiiooooooooo lalalalalaaaaaaaaa llaaaa lalaaaaa alaaaaaaa

Mi manca Elio e le storie tese secondo per la canzone mononota . 
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Le cose son due

o i televotanti hanno un età media di 60 anni 

o c'è sotto la raccomandazione della clerici
 

Rust

Sovietico di PCF
Le cose son due

o i televotanti hanno un età media di 60 anni 

o c'è sotto la raccomandazione della clerici
No, io sono convinto che dietro non ci sia la raccomandazione della Clerici, 

più semplicemente questo trio piaceva tanto alla gente e per questo hanno vinto. 

Amen 
 
Vabbe, speriamo solo che all'Esc facciano bene. E per favore presentino un'altra canzone, magari più impegnata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
No, io sono convinto che dietro non ci sia la raccomandazione della Clerici, 

più semplicemente questo trio piaceva tanto alla gente e per questo hanno vinto. 

Amen 
Io sono convinto che ci mettiamo io te e l'utente sotto di me in trio escono testi più profondi pur non capendoci un gazz di composizione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom