Pretty Girls

Secondo me loro due sono fra le più belle pallavoliste italiane.

Forse si può trovare qualche foto migliore, ma in questa sono insieme e quindi colgo al palla al balzo.

francesca-piccinini_1011810Photogallery.jpg


Francesca Piccini a sinistra, a destra invece Valentina Arrighetti.
 
Be' il nudo di per sé non è né volgare né altro.

Diversa cosa è il porno.

Al limite, ma chiediamo prima a qualche Mod o a chi per esso, immagini di nudo (anche integrale) le si metta sotto spoiler e con avviso di cosa c'è sotto spoiler.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Niente immagini esplicite né di Pretty Girls né di Pretty Boys su pokémon central forum, spoiler o meno.

Lo scrivo anche in cima alle discussioni.
 

NOVE

Parroco
Che carina, come si chiama?
è quella che ha fatto Zoey 101 e Victorious, mi pare si chiami Victoria qualcosa

edit: Victoria Justice

Consiglio, per rendere il topic più utile che una semplice sequenza di foto di donne più o meno carine, di aggiungere pareri personali sulla ragazza, pro/contro, ciò che ci piace di più ecc. per essere argomento di discussione (ok che i gusti son gusti, ma se volessi vedere foto di belle ragazze vado su google immagini). 

Ovviamente, fate come ritenete meglio.

Comunque, di Pretty Girls ce ne sono troppe che potrei postare, in generale mi basta che una ragazza/celebrity abbia quel tipo di trucco che fa diventare gli occhi enormi, il naso piccolo e il volto non troppo spigoloso, e la classifico come "gnocca".

Mi limito quindi ad una Top 3:

3-

Zooey Deschanel

Lei ha gli occhi di cui parlo. È entrata nella top 3 da quando ho visto Yes Man; so che la visione che ho di lei è condizionata dai personaggi che ha interpretato ma adoro i suo aspetto "puro"; in più canta anche bene.
2-

Rachel McAdams

Altra faccia d'angelo. Ogni volta che la vedo in un film penso che dovrebbe ricoprire il ruolo di protagonista donna principale, non tanto per il suo talento, ma perchè la voglio in ogni dannata scena, in Sherlock Holmes 2 infatti ci sono rimasto malissimo quando la fanno morire e rimpiazzano il ruolo di "gnocca del film" con Noomi Rapace. La McAdams l'ho invece amata in 2 Single a Nozze, dove ha raggiunto il picco di cuteness.
1-

Mila Kunis

È stata, è e sarà per sempre al 1° posto. È stra-gnocca. Ha gli occhi più belli che abbia mai visto ed è stra-gnocca, l'ho sempre vista (sempre influenzato dai film) come il giusto equilibrio tra faccia d'angelo e maialaggine, e poi è stra-gnocca, come? L'ho già detto?Gnocca, gnocca, gnocca, gnocca, gnocca, gnocca. 

Cazzatine a parte, l'ho vista per la prima volta in "Non mi scaricare" e da lì, la bellezza di ogni film con lei è purtroppo condizionata dalla sua presenza (credete che non vada a vedere Jupiter, dalla trama banale e dal genere che non amo particolarmente, ma che ha la Kunis come protagonista?). E poi dannazione (da buon maschio-medio che sono) ha fatto non uno, ma ben due film in cui lei è lesbica, e nnamo su.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Sinceramente non me ne piace neanche una, anzi. Le ragazze con i capelli medi o corti in maggior modo mi fanno davvero tristezza. Le ragazze devono averli lungi. Lungi. LUNGHI. Inoltre non mi piacciono prprio di viso, queste.
I capelli corti sono invece molto meglio di quelli lunghi a mio avviso. Una donna coi capelli lunghi mi sà tanto di femmina fatale, mentre i capelli corti mi sembrano più innocenti. Inoltre incorniciano bene il viso. 
 
I capelli corti sono invece molto meglio di quelli lunghi a mio avviso. Una donna coi capelli lunghi mi sà tanto di femmina fatale, mentre i capelli corti mi sembrano più innocenti. Inoltre incorniciano bene il viso. 
A me sembra proprio il contrario invece ahah.

I corti mi esprimono molta, troppa aggressività. Quelli lunghi tenerezza. Inoltre i capelli corti fanno sembrare il collo troppo stretto, alle ragazze.
 
Top Bottom