Metodo Navidex Shiny

Kuroi

Passante
Vorrei chiarire alcuni miei dubbi riguardo questo metodo. Segue ciò che so e le domande che vorrei fare:

So che:

-Servono Repellenti Max...tanti Repellenti Max

-Serve la ricerca del pokèmon da ricercare a 50+ (personalmente sono tentato a farla 200+)

-PP, elisir etc per ricaricare le mosse dei pokèmon

-Una buona dose di pazienza (dopo 2 ore inizia a vacillare)

Metodo: Entri nelle zolle d'erba (se sei così fortunato da cercare un pokèmon che stia qui), accendi il navidex e ricerchi. Ti avvicini di soppiatto, ingaggi battaglia, lo ammazzi. Rifai partire la ricerca e continui con il metodo ammazza/cattura fin quando non esce fuori uno shiny...Ok così a parole sembra semplice, ma io ho sbattuto contro un muro.

IL POKèMON NON è PRESENTE NELLE VICINANZE

Ora, ho letto, in una guida scritta da non mi ricordo chi, che per questo c'è un rimedio...giri intorno, trovi un pokèmon arrandom con il navidex, ingaggi battaglia, lo ammazzi e prosegui la ricerca. Funziona o è una bufala?

Io dico questo: sto ricercando uno swablu shiny, ho ricerca a 140! e nonostante questo l'odiosa scritta appare TROPPO spesso, dopo circa 10 lotte...

Devo portare il livello di ricerca oltre 500 per non far più apparire il tormentone che ormai è diventato un incubo?
 

Kuroi

Passante
Se durante il giretto per far respawnare i pokèmon mi scappa qualche ricerca sul navidex che io ignoro, continua la chain o si spezza?
 

Hige

Hexxus
Mod
Se durante il giretto per far respawnare i pokèmon mi scappa qualche ricerca sul navidex che io ignoro, continua la chain o si spezza?
Penso proprio che si spezza, con Zangoose sono arrivato sui 160, ma ogni tanto succedeva come dici tu, e infatti non ho trovato niente, ho notato anche che a volte si spezza da sola (like pokéradar) senza apparente motivo, senza contare che altre volte ti compare un altro pokénon sul navidex mentre tu ne cercavi altri.

Purtroppo non ho mai letto una giuda completa su come chainare ed evitare che si spezzi, ma piano piano scopriranno ogni arcano (magari l'hanno già scoperto ma non ho trovato la guida)
 

Kuroi

Passante
Penso proprio che si spezza, con Zangoose sono arrivato sui 160, ma ogni tanto succedeva come dici tu, e infatti non ho trovato niente, ho notato anche che a volte si spezza da sola (like pokéradar) senza apparente motivo, senza contare che altre volte ti compare un altro pokénon sul navidex mentre tu ne cercavi altri.

Purtroppo non ho mai letto una giuda completa su come chainare ed evitare che si spezzi, ma piano piano scopriranno ogni arcano (magari l'hanno già scoperto ma non ho trovato la guida)
Pensa, io ho addirittura letto che se capita un altro pokèmon nella catena, bisogna affrontarlo per far in modo che non si spezzi...la vedo alquanto dubbia come cosa, dato che automaticamente un altro pokèmon spezza la catena xD
 
Io so come fare! In pratica appena vi compare la scritta che non è presente dovete correre lontano dalla zona d'erba(senza uscire dal percorso) continuando a premere il pulsante ricerca(in modo da non fare spawnare altri pokemon che farebbere spezzare la chain, perchè se correte la ricerca va da sola) e poi tornate indietro sempre col pulsante di ricerca, e non spezza la catena. Inoltre a 100 pokemon sconfitti il livello si resetta ma la catena no, quindi se scendo all'improvviso i livelli non è perchè si è spezzata la catena, è per impedire di trovare ralts al livello 100 xD
 
Top Bottom