Abitudini strane

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Su dai, tutti voi avete abitudini strane, io più di tutti ma vabbè.

Comincio io (ma va?):

- Per colazione prendo i Coco Pops Palline.....con il succo di pera freddo.....al posto del latte.

- Mi porto a scuola per merenda due pizze al pomodoro, e dopo averle finite ho ancora fame.

- Quando parlo ho il tick di dover dare delle spintine a quello con cui sto parlando.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se cammino su un parcheggio vuoto mi viene ancora da saltare le strisce, come fanno i bambini di tipo 3 anni.

Nel settore peluche di un negozio, se ne vedo due uguali in posti diversi li metto assieme.

Quando sono l'ultima di una lenta fila di macchine, sogno di azionare un pulsante che mi faccia fare un piccolo volo per balzare al primo posto.

Quando scarto un videogioco nuovo, o una bustina di carte, annuso la carta nuova.
 

Strax

Smogon Loyalist
Quando riordino la camera, devo disporre le varie cose (modellini, libri, ecc) in un modo che sia esteticamente regolare, tipo i libri in ordine di spessore, o per colore, cose così...altrimenti la cosa mi da fastidio e finchè non la sistemo rimango nervoso (si sono malato). L'ho fatto anche mentre riordinavo il laboratorio e lo faccio anche con i box del PC di Pokèmon.

Quando sono l'ultima di una lenta fila di macchine, sogno di azionare un pulsante che mi faccia fare un piccolo volo per balzare al primo posto.
Pure io, talvolta (anzi, solitamente) però il sogno e la realtà si confondono, e quel tasto finisce col venire associato al clacson. xD
 

Massi_TH

Lone Digger
- Quando parlo ho il tick di dover dare delle spintine a quello con cui sto parlando.
Ah. Come dice elmdor, ciò ci dice molto di te.

Io annuso i videogiochi appena aperti!

Comunque, mie abitudini strane:

- Per passarmi il tempo faccio slittare tra di loro le unghie del Pollice e dell'Indice;

- Quando penso o leggo passo la parte laterale dell'indice sui baffi, il pollice sotto il mento e le altre dita sopra il mento (praticamente mi afferro la faccia);

- Quando un Mostro si arrabbia o un Pokémon Megaevolve, ne imito il verso e mi gaso.

Quando riordino la camera, devo disporre le varie cose (modellini, libri, ecc) in un modo che sia esteticamente regolare, tipo i libri in ordine di spessore, o per colore, cose così...altrimenti la cosa mi da fastidio e finchè non la sistemo rimango nervoso (si sono malato). L'ho fatto anche mentre riordinavo il laboratorio e lo faccio anche con i box del PC di Pokèmon.
Io faccio lo stesso, ad esempio o i box divisi in scomparti e sempre in ordine Pokédex e/o tipo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
penso di avere un misto di tutte le vostre fisime e quelle che posteranno a seguire, nei secoli dei secoli.
 
L'unica che mi viene in mente in questo momento è che devo sempre sedermi nella seconda carrozza del treno (sono pendolare, lo prendo tutti i giorni).

La cosa era iniziata in maniera sensata: andavo verso la testa del treno perché di solito è la parte più vuota ed è facile trovare un posto a sedere, ma ora lo faccio anche quando il treno è vuoto 
default_o.gif
; e se alla stazione incontro qualcuno che conosco e poi saliamo sul treno assieme, mi sento a disagio se lui/lei mi induce a sedermi in una carrozza diversa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se cammino su un parcheggio vuoto mi viene ancora da saltare le strisce, come fanno i bambini di tipo 3 anni.
^this, ma all'ennesima potenza: quelle rare volte che mi capita di attraversare sulle strisce vado "solo" sulle strisce, inoltre i portici che ho vicino a casa hanno delle strisce bianche in corrispondenza dei piloni, ovviamente le salto tutte.La colazione deve essere fatta tassativamente con mezzo litro di latte, due fette biscottate e poi due biscotti per tipo, alla fine se ho tempo, una manciata di corn flakes (per tipo se ce n'è più di un tipo aperto).

Sui quaderni a quadretti lascio sempre tre quadretti in alto e tre a sinistra quando inizio la pagina, perché alle elementari mi avevano insegnato così.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mia nonna tutte le volte che mi vede mi chiede se mangio perché mi trova dimagrito (se solo fosse d'accordo con la bilancia...)

Comunque sono magro

WAIT! COME FAI A NON SAPERE COME SONO FATTO?

Fila a vedere i video!
 

Steph

Great Teacher
Mod
no infatti ho specificato tra parentesi che so come tu non sia così! ho visto tutti i video u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
^this, ma all'ennesima potenza: quelle rare volte che mi capita di attraversare sulle strisce vado "solo" sulle strisce, inoltre i portici che ho vicino a casa hanno delle strisce bianche in corrispondenza dei piloni, ovviamente le salto tutte.
Una volta facevo anch'io queste cose da bambino speciale. Poi un giorno mi sono convinto che solo gli stupidi si mettono ad evitare i bordi delle piastrelle, e ho smesso :P
 

Steph

Great Teacher
Mod
io ho iniziato a farlo dopo aver visto il film "qualcosa è cambiato" con jack nicholson
default_WUWdc.gif
ho smesso per pigrizia qualche settimana dopo
 

Strax

Smogon Loyalist
Quando ho finito di fare una cosa devo ricontrollare almeno 3 volte che sia giusta, se no impazzisco.
Idem, della serie:

- Controllare 3-4 volte se ho chiuso la macchina o meno

- Far valutare i Pokèmon al giudice 3-4 volte prima di scambiarli per essere sicuro che siano quelli che ho promesso

- Ai tempi del liceo, riguardare le verifiche di matematica/fisica 3-4 volte perchè "non si sa mai"
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Una volta facevo anch'io queste cose da bambino speciale. Poi un giorno mi sono convinto che solo gli stupidi si mettono ad evitare i bordi delle piastrelle, e ho smesso :P
Hai appena detto che l'admin del forum è stupida? Non avevo capito fossi masochista, scusa...
 

Steph

Great Teacher
Mod
si tratta di elmdor che lo stava implicitamente dicendo, o la mente contorta di Dany ad aver estirpato da lui le informazioni perché forse lui stesso lo pensa???? MISTERO.

wkt5XWc.jpg
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quando urto un gradino con la punta del piede, anche l'altro piede deve urtare un gradino.

Per tutto il resto fatevi curare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
si tratta di elmdor che lo stava implicitamente dicendo, o la mente contorta di Dany ad aver estirpato da lui le informazioni perché forse lui stesso lo pensa???? MISTERO.
Secondo te sarei così stupido da pensare di essere stupido?

O forse sono così stupido da non rendermi consiamente conto di essere tanto stupido da crendere inconsciamente di essere stupido...
 
Top Bottom