I vostri Nick

Hige

Hexxus
Mod
Uh, un topic selvatico appare!

Secondo una leggenda Silez è uno dei 3 figli della Morte. È il mio preferito perchè è quello che può controllare il tempo. Gli altri due erano nabbi, uno aveva il dominio dello spazio e l'altro dei sogni. Se associate il mio avatar al mio nick potrete scoprire molte cose su di me....
default_awesome.gif
  
default_meow.gif
se uno controllava i sogni era più appropriato al tuo avatar 
default_chirolp_gurug.gif
 

-Miki_CM-

Zoidberg
Miki perché vengo chiamata così da tutti, visto che mi chiamo Michela.

C sta per il mio cognome

M è per bellezza, come i trattini vari
default_meow.gif
 

Mr Ponty

漱石
Ponty per Pontifex, un tempo mi chiamavo Pontifex Cacca perchè odiavo la chiesa (e per pontifex mi riferivo al sito ultracristiano e non al pontefice), poi tutti hanno iniziato ad abbreviare il mio nome in Ponty e mi chiamo da allora Mr Ponty oppure Pontifex Cacca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Questo nomignolo me lo sono creato quando avevo tre anni, Ciao perché boh, by perché stavo imparando l'inglese (thx Pokémon Yellow) e Dany perché mi chiamo Daniele.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Io ho scelo un nome da nerd perché, a quanto pare, il giorno della mia iscrizione c'era poca fantasia in giro.

Vediamo gli altri miei nick qui...

Glitcherina: Esiste un Pokémon Glitch che ha lo stesso sprite di Nidorino, quindi la gente lo chiama Glitchy Nidorino o Glitcherino. Essendo io una ragazza, l'ho storpiato et voilà
default_awesome.gif


SkarmoryKirby: Pokémon preferito + Videogheim preferito.

Pijyon: È come si pronuncia "piccione" (best animal ever) in giapponese. Toh.

EDIT: LOL IL MIO MESSAGGIO!

L'avevo mandato a meno di un mese dalla mia iscrizione, perdonate la noobaggine del mio primo messaggio :'D

Il mio si capisce da 1 km di distanza :DDD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Anni fa (decinaia e decinaia di anni fa) avevo deciso di iscrivermi su Youtube, principalmente per poter commentare i video e iscrivermi ai canali. Ovviamente, dovendo scegliere un nick, ho dapprima optato per il diminutivo del mio nome irl. Neanche a dirlo, preso in tutte le salse, con ogni tipo di configurazione, con ogni numero, con ogni carattere. In quel periodo stavo leggendo le commedie di Plauto, e avevo il libro vicino al pc. Allora provai con Plauto. Preso anche quello. Ho allora adottato la dizione latina (Plautus, appunto), e ci ho aggiunto il 16 (perchè anche Plautus, di base, era preso). In seguito ho mantenuto il nome Plautus per tutti i miei account online rimuovendo il 16.

In realtà, quindi, il mio nick non denota una vera e propria affinità col personaggio cui si riferisce.

E non capisco come mai la gente non sia in grado di leggerlo correttamente. Ma è tanto difficile? C'è una maledetta U tra la A e la T.

Damn it!
 

Jam

Allenatore di memes.
Allor, il nick Jam deriva dalle iniziali del mio nome e cognome ( Il mio nome inizia per Gi, mentre il cognome inizia per Am, trasformiamo la "Gi" in una "J" e voilà, Jam ).

In altre occasioni uso come nickname Sir Goron, che ha avuto la sua nascita ai tempi in cui mi iscrissi a LoL :v
 
il giorno in cui m'iscrissi, dopo due anni da visitatore, mi ricordai dell'immagine di profilo di Ipergorilla, e, chissà come, convertii il soggetto ritratto in un armadio. Ora, dato che quell'armadio era stato raffigurato con dei "propulsori", mi dissi: "Eureka! è un armadio volante!"

In quel momento nacque la leggenda.
 

blorb

Parroco
Lyrro Swimmo ariano puro said: ora vai nel topic "il mio nick" e spiega tutti i nick usati

zi badrone

Sreak: mi serviva il nome per il pg di un gioco e quindi boh, potrei stare ad elencare parole inglesi simili ma l'ho scelto a caso.

Google&Bing: perma-online sul pcf, fatevi una vita.

Trudi lo cane femmino: NO.

Ser Ceppo Budino XIII: all hail lady Carma

Sric: e la gente non sa ancora come si pronunci il mio nome

Gummy Hamster: in realtà il mio criceto si chiama Stalin ma non mi sembrava il massimo

Ceppo: l'unico e inimitabile.

Trota: ci sono certi momenti in cui non si ha nulla da fare

Trota al cartoccio: ma proprio niente.

Nino Frassica: perchè si
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Massimiliano.

Monster Hunter.

Entrambi iniziano per M.

Io sono un cacciatore (in quel gioco).

Massi The Hunter.

:vvvvvvvv
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Elmdor è un personaggio di Final Fantasy Tactics. Se non conoscete Final Fantasy Tactics, siete delle brutte persone :P
 

Tomb

Supercampione
Io ho scelo un nome da nerd perché, a quanto pare, il giorno della mia iscrizione c'era poca fantasia in giro.

Vediamo gli altri miei nick qui...

Glitcherina: Esiste un Pokémon Glitch che ha lo stesso sprite di Nidorino, quindi la gente lo chiama Glitchy Nidorino o Glitcherino. Essendo io una ragazza, l'ho storpiato et voilà
default_awesome.gif


SkarmoryKirby: Pokémon preferito + Videogheim preferito.

Pijyon: È come si pronuncia "piccione" (best animal ever) in giapponese. Toh.

EDIT: LOL IL MIO MESSAGGIO!

L'avevo mandato a meno di un mese dalla mia iscrizione, perdonate la noobaggine del mio primo messaggio :'D
Pensa un po', io volevo chiamarmi "King Mantititine".Ti prego, dimmi che la capisci.

Coomunque.

Il mio è Zekrom50 perché a 12 anni adoravo Zekrom, 50 è il mio numero preferito e...
 
Top Bottom