Piercing e tatuaggi

Steph

Great Teacher
Mod
mi sono pure arrivati a dire che trovano sexy il suo tatuaggio sul collo.

ok, magari prima che si versasse addosso la boccetta d'inchiostro.
 

Misa

Zoidberg
Che meraviglioso argomento  ^^

adoro i piercing ma non ne ho purtroppo 

invece di tatuaggi ne ho 3: 3 mandala indiani sulla schiena, un ventaglio con rappresentate due geishe sulla coscia sinistra e una saettina dietro all'orecchio sinistro.

sono sempre alla ricerca di nuova ispirazione per dei tatuaggi nuovi...anche io per motivi lavorativi non posso tatuarmi in zone visibili, altrimenti avrei già le braccia piene (soldi permettendo) 
default_sisi.gif
 

RealityCheck

Element of generosity
invece di tatuaggi ne ho 3: 3 mandala indiani sulla schiena, un ventaglio con rappresentate due geishe sulla coscia sinistra e una saettina dietro all'orecchio sinistro.
Hai delle foto?

Sono curioso di vederli

Comunque, un giorno che avrò soldi da buttare e sarò abbastanza instabile mentalmente mi tatuerò un Whimsicott, immagino già che me ne pentirò 5 minuti dopo averlo fatto, asd
 

Misa

Zoidberg
Hai delle foto?

Sono curioso di vederli

Comunque, un giorno che avrò soldi da buttare e sarò abbastanza instabile mentalmente mi tatuerò un Whimsicott, immagino già che me ne pentirò 5 minuti dopo averlo fatto, asd
Appena riesco le faccio e le carico

Comunque Whimsicott è troppo bello per un tattoo! 
 

RealityCheck

Element of generosity
Cazzate a parte, perchè diciamocelo, Whimsicott per quanto sia figo è una cazzata, potrei pensare di tatuarmi questo, non troppo esagerato e carino

Crest_of_Light_by_alijameel.png


Sarebbe la digipietra della luce, il giusto compromesso tra nerdezza e non essere cacciato di casa

Il dubbio è dove farlo, vorrei una zona che sia facile sia da mostrare che da coprire e che non sia troppo grande, pensavo al polso ma è una zona troppo da ragazza, le spalle, mi vergogno a dirlo ma sono troppo pelose e diventerebbe uno schifo, faccio la cazzata tanto I'm so manly e me lo faccio sul polso?

Ovviamente lo farei nero, visto che rosa sparirebbe e avrei buttato via soldi, ma come si è notato sono pieno di dubbi, non so neanche quanto possa costare, quindi potrei farmi fregare dal primo che mi propone un prezzo assurdo oppure finire in un posto poco professionale

Non so, forse mi faccio troppe paranoie ma non voglio fare cazzate
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Fino a qualche anno fa avevo tre piercing, due su un sopracciglio sinistro e uno sul destro, purtroppo dopo la sfiga di aver preso un colpo al sopracciglio ne ho dovuto togliere uno e quindi ho deciso di togliere anche l'altro accanto, visto che non erano simmetrici, li avevo fatti in modo che il singolo fosse in linea d'aria con lo spazio tra gli altri due (non so se mi sono spiegato XD) e adesso ne ho solo uno sul sopracciglio destro.

Invece ho diversi tatuaggi, sulle spalle, sulle scapole e su un polso, ma se non fosse per il costo sarebbero molti di più.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@ RealityCheck:

Uhm, non è questione che il polso sia "una zona da ragazza", il punto è che quella è una zona che poi ce l'hai sotto gli occhi tutti i giorni, e un tatuaggio lì potrebbe stancare. E finché non si trova un lavoro.... solita storia.

P.S. IMHO quella digipietra se è fatta davvero così, ha un aspetto tanto, ma tanto girlish º_º (a meno che quello non sia solo il contorno e dentro ci va qualcos'altro, io non lo so)

Riguardo il costo, se decidi zona polso sarà di massimo 5x5 cm. (nero va benissimo) e davvero chi ti chiede più di 50-60€ puoi allegramente mandarlo a sedersi sul water.

@ Dustdas: pics or it didn't happen
default_swirlixS.gif
default_bulba.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
@ RealityCheck:

Uhm, non è questione che il polso sia "una zona da ragazza", il punto è che quella è una zona che poi ce l'hai sotto gli occhi tutti i giorni, e un tatuaggio lì potrebbe stancare. E finché non si trova un lavoro.... solita storia.

P.S. IMHO quella digipietra se è fatta davvero così, ha un aspetto tanto, ma tanto girlish º_º (a meno che quello non sia solo il contorno e dentro ci va qualcos'altro, io non lo so)

Riguardo il costo, se decidi zona polso sarà di massimo 5x5 cm. (nero va benissimo) e davvero chi ti chiede più di 50-60€ puoi allegramente mandarlo a sedersi sul water.

@ Dustdas: pics or it didn't happen
default_swirlixS.gif
default_bulba.gif
Infatti è la digipietra di Kari (Gatomon <3). Comunque quoto Carma, il polso è da escludere per la visibilità, non per altro. Anche se una mia amica ha 3 stelline e non si notano troppo, a parte in estate lolMagari tipo nella caviglia/nel polpaccio?

@Dust: foto, foto, foto!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ecco sì, il polpaccio mi pare un'ottima idea, proprio sul soleo/gastrocnemio. Ho visto diversi ciclisti con qualcosa lì e stanno da dio.

(Beh, se ovviamente pure lì non ci sia troppo pelo, non avrebbe senso)
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
@ RealityCheck:

Uhm, non è questione che il polso sia "una zona da ragazza", il punto è che quella è una zona che poi ce l'hai sotto gli occhi tutti i giorni, e un tatuaggio lì potrebbe stancare. E finché non si trova un lavoro.... solita storia.

P.S. IMHO quella digipietra se è fatta davvero così, ha un aspetto tanto, ma tanto girlish º_º (a meno che quello non sia solo il contorno e dentro ci va qualcos'altro, io non lo so)

Riguardo il costo, se decidi zona polso sarà di massimo 5x5 cm. (nero va benissimo) e davvero chi ti chiede più di 50-60€ puoi allegramente mandarlo a sedersi sul water.
Il polso mi sembra una scelta accettabile dato che potrei comunque coprirlo con le maniche lunghe e d'estate chissenefrega, c'è gente con tatuaggi ben più vistosi, non dovrebbero rompermi le scatole

La terrei disegnata come nell'immagine solo che lo farei nero

Caviglia o polpaccio no plz, ho le caviglie bruttissime e i polpacci sono troppo grassi e anche li ci sono troppi peli
 

Petrus Magnus

Passante
Bello come tatuaggio. 

Come posto dove farlo consiglierei anche io il polso, che non lo trovo per niente da ragazze.

Altro posto avrei detto le spalle, però tu le hai eliminate dall'elenco dei luoghi possibili.

Altri posti ora come ora non me ne vengono in mente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
omg peluche

se non ne avessi troppi e non sapessi già dove metterli, anch'io andrei a lucca solo per quelli.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom