Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

Risa

Zoidberg
cerco Pietrastante offro strumenti ottenibili con i PL(se volete la capsula voglio 2o3 pietrastante) o anche flawless(per più di una però)
Contattate per mp :)
 

Sampey27

Zoidberg
Offro qualsiasi strumento ottenibile alla villa lotta in cambio cerco: totodile deciso con abilitá nascosta mosse uovo: gelopugno e acquagetto e con ivs 31/31/31/x/31/31 oppure marill deciso con macroforza mosse uovo: acquagetto, privazione, panciamburo e ivs 31/31/31/x/31/31
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sto cercando una Neropietra per far evolvere il mio Doublade in AS.

Chi è interessato, mi contattasse tramite MP.

EDIT: Scambio effettuato con Drew. Ottimo scambio, effettuato con un utente corretto e leale e dalla pazienza infinita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Scusate se vi disturbo nuovamente, ma mi servirebbe un povero diavolo disposto a scambiarmi un Destincomune.

EDIT: Tutto risolto, me lo ha passato un mio amico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sto cercando una Lucarite, visto che in ORAS han fatto gli infami mettendola come premio delle Gare di livello Master. Qualcuno ne ha una?
 

Tomb

Supercampione
Io cerco una Charizardite X, visto che non posso passarla da ORAS a Y con la GTS, perché "è uno strumento speciale!"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crotalo

Zoidberg
Cerco Disperatamente un Destincomune, qualcuno può cedermelo per piacere. Se posso vi cedo quello che ho!

Me lo ha passato un amico, sono apposto :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom