Impossibile usare il pokètrasferitore

tritartigli

Zoidberg
Ciao. Volevo passare dei pokèmon da heartgold su nero 2 o nero ma, anche scambiando le cartucce nelle console (un ds primo modello uscito e un 3ds sempre primo modello uscito), una volta catturati i pokèmon con la balestra, i giochi rimangono freezati rispettivamente alle schermate "esperimento con il poketrasporto in corso" e "i pokèmon trasferiti non potranno più tornare indietro".

Come faccio?
 

SteoX

Zoidberg
Ciao se non dico cavolate, sò che la NIntendo aveva chiuso i server per scambiare i pokemon dalle vecchie versioni, difatti non si può più, però per conferma aspetta che ti scriva una persona che lo sappia...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ciao se non dico cavolate, sò che la NIntendo aveva chiuso i server per scambiare i pokemon dalle vecchie versioni, difatti non si può più, però per conferma aspetta che ti scriva una persona che lo sappia...
Ciò che hai scritto è vero per l'online, ma parco amici e trsferitore funzionano solo sulla console, senza l'ausilio di Internet :) I giochi freezano sempre nello stesso punto? Hai modo di provare su altre cartucce? Mi sembra molto strano, io riesco ad usarlo senza problemi... Mi viene da pensare che sia HG ad avere problemi :/
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Evidentemente uno dei due giochi ha qualche problema... prova a pulire con un cottonfiocco i connettori dorati (o come diamine si chiamano) che di solito con l'usura si sporcano e quindi ogni tanto la scheda fa i capricci bloccandosi.
 

SteoX

Zoidberg
Ah ecco, difatti non mi ricordavo bene perchè prima che la Nintendo annunciasse la chiusura dei server avevo trasferito i pokemon, dunque se hai 2 Nintendo puoi trasferirli senza problemi, ok
 

tritartigli

Zoidberg
Non si era bloccato: era immobile il cursore d'avanzamento ma bastava cliccare su tutto il resto del touchscreen.

Il tipo sopra di me mi assomiglia spaventosamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
Ah ma non erano freezati xd, semplicemente quando usi il poktrasfer in quella fase puoi controllare solo con il touch screen.
 
Top Bottom