Showdown, problema.

KJ45

Zoidberg
Oggi pomeriggio sono entrato su Showdown. Ho dovuto rimettere il nome utente, ma quando premo "Choose name" esce questa scritta: "The login server is under heavy load, please try logging in again later", che se non sbaglio significa che devo provare a loggare più tardi. Ho aspettato due ore, ho riprovato, ma la situazione è sempre la stessa. C'è qualcuno a cui succede questa cosa/che mi possa aiutare?
 

NOOO

Parroco
È ancora down per il log in.

Se hai la scimmia di giocare, metti un nome tipo "jdisosososjns", ti fa loggare e giocare lol. Premi ripetutamente log in, dopo aver messo il nome, prima o poi logghi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Illusion

Zoidberg
Scusate se mi unisco, ma nemmeno oggi mi fa loggare, continuo a cliccare e dice "The login server is under heavy load, please try logging in again later".

Nemmeno facendo un nome a caso. Come si risolve? <.<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Lo hanno dossato, in pratica è offline e si può usufruire solo del teambuilder fino a quando non risolvono la cosa
 

NOOO

Parroco
Ricordo durante l'estate 2013 di un attacco a settimana, praticamente.

Vabbé da un sito che come CAPTCHA ha sempre "pikachu" non ci si potrebbe aspettare nulla di diverso.

Tutti a riscaricare PO.

Leggendo su smogon 4chan ha rivendicato il dossing, ma smogon smentisce. Comunicato ufficiale:

Hello everyone! I wanted to let you all know that we PS Staff are well aware of the ongoing server issues as of late. However, do not worry! The necessary parties are already aware of the issue and it is being worked on/looked into. This is just letting you know. No, you're not banned, and the issue is not on your end.

Just please bear with us while the matter is being investigated, and you will be notified in this thread by a PS Staff member when the issue is fully resolved.

Please understand.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
proprio adesso che devo testare un nuovo team :(
Per caso sapete come si fa per cercare delle lotte in doppio normali (no vgc), su pokemon online?.. non riesco a trovare l'opzione
 

Illusion

Zoidberg
Una domanda nabba, avendo usato sempre solo e showdown, esistono altri simulatori online dove magari è possibile lottare in doppio assieme ad altre persone, per esempio io e caio contro luigi e mario '-'
 

NOOO

Parroco
Una domanda nabba, avendo usato sempre solo e showdown, esistono altri simulatori online dove magari è possibile lottare in doppio assieme ad altre persone, per esempio io e caio contro luigi e mario '-'
Pokemon online, nome originale, vero?Purtroppo devi scaricarlo, e per chi è abituato a sd la "grafica" fa abbastanza schif.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Illusion

Zoidberg
A me segna questo, Connection to ladder server failed with error: corruption; please try again later, sapete aiutarmi?>.<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Scusate il necroposting, ma ho lo stesso problema da un paio di giorni. Come risolvo?

" PS is under heavy load and cannot accommodate your connection right now. "
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom