L'angolo del trash

U.T.

Star
Come alcuni di voi sapranno, il genere (si può chiamare genere?) dei film trash è fra i miei preferiti: trame assurde ed al limite del ridicolo comparse da effetti speciali di serie B, personaggi mal caratterizzati e situazioni epiche (spesso con mostri giganti od horror).

Il bello di questi film è, imho, che il registra ci può buttar dentro tutto quello che vuole e che se visti con amici ci si può divertire come poche altre cose 
default_spheal.gif


Ho deciso di aprire questo topic per trattare di questi film dato che sono spesso nascosti al grande pubblico e... perché no, consigliare i migliori per farsi due risate!

Quindi se in tv danno qualcosa di accattivante, sarebbe carino informare in questo topic (spesso trasmettono questi film su canali come Rai 4, Iris ecc. in prima o seconda serata).

Fra le case produttrici non si può, ovviamente, non citare l'Asylum che sforna trashume a gogo (cose assurde, del tipo 2 o 3 film al mese)... ma non è l'unica a creare capolavori, anche in Italia si trovano queste bellezze!
 

DWarez

Rappresentante di classe
Mi ricordo ancora: era la notte di qualche anno fa ed ero annoiato a morte. Mi metto a fare zapping su qualche canale e all'impovviso trovo (mi sembra su Italia 2) "Alex l'ariete".  Lo ricordavo grazie alla recensione di Yotobi e ovviamente lo vidi. 
Non lo dimenticherò mai, troppo bello 
default_meow.gif
 

Jack

boh
Ho guardato giusto qualche video di Yotobi ed ho "conosciuto" lì questo genere, che tuttavia non mi attrae. Riesco a ridere solo se la situazione lo permette, oppure se c'è una persona che commenta a fianco. Non sono un amante del genere, dunque.

Tuttavia, per il genere vi consiglio il penultimo Hercules uscito (non quello con Dawne Johnson, quello uscito qualche mese fa), "la leggenda ha inizio". Ammetto che faceva talmente schifo che mi ha fatto ridere, anche grazie ai commenti del mio amico. 
 

U.T.

Star
Mi ricordo ancora: era la notte di qualche anno fa ed ero annoiato a morte. Mi metto a fare zapping su qualche canale e all'impovviso trovo (mi sembra su Italia 2) "Alex l'ariete".  Lo ricordavo grazie alla recensione di Yotobi e ovviamente lo vidi. 

Non lo dimenticherò mai, troppo bello 
default_meow.gif
Cosa non è quel film x"""Il risotto con le erbette... È il mio piatto preferito" citazione leggendaria rotfl

Sì, anch'io ho cominciato ad interessarmi al genere con i video di Yotobi.

Alcune recensioni le ho trovate veramente molto divertenti! Fra le mie preferite sicuramente ci sono sicuramente quelle dei versus (Mega Shark vs. Crocosaur, Mega Python vs. Gatoroid ecc.).
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ma come dimenticarsi la scena in cui Tomba va a sbattere contro la porta mentre esce? Oppure quando legge palesemente dal copione mentre punta la pistola alla Hunziker :'

Ah, un altro film degno di nota è SOFFITAIR.
 

NOVE

Parroco
The Transporter 3. Piatto come non mai, acrobazie con la macchina oltre i limiti della fisica e sopratutto, SOPRATTUTTO 10 fottuti minuti di discorsi tra due protagonisti a proposito di...niente, assolutamente niente (discorsi del tipo: "Che cibo ti piace?" "Riso" "e poi?" "le carote, se tagliate bene" ecc potete solo immaginarvi)
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
-Soffiteir

~Che?

-Andiamo alle 6

Un altro film che merita è Orror Clown qualcosa (from the other space ma non vorrei sbagliarmi) sempre recensito da yotobi

Lo vidi qualche mese fa con degli amici e ci divertimmo tantissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Uno degli ultimi è stato su Cielo Mega Python vs. Gatoroid

Per chi fosse interessato cielo ha serate tematiche con questi film.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Come ho fatto a non vedere questo topic prima! Io adoro i film trash, soprattutto quelli italiani e non parlo delle commedie sexy all'italiana anni 70, quelle le odio, parlo dei film sci-fi e horror soprattutto anni 80 di registi del calibro di Luigi Cozzi, Bruno Mattei eccetera...

Ecco alcune immagini di repertorio, tanto per omaggiare qualche capolavoro, passando da roba più moderna:

Il Bosco 1 di Andrea Marfori:

http://i.imgur.com/Rd1ezHA.jpg

Tutto autografato perché è il mio idolo.

Quasi tutta la filmografia di Luigi Cozzi appunto:

http://i.imgur.com/6Y0OE8U.jpg

un dvd di Paganini Horror è autografato.

Altra roba degna di nota targata Mattei e Fragasso + altri infimi titoli noti:
http://i.imgur.com/TYDY0Pk.jpg

(il dvd con il nome Shark sarebbe quell'abominio conosciuto come: Shark Attack 3 - Megalodon)
a roba più classica:

Ed Wood:

http://i.imgur.com/ICjtsus.jpg

Niente da commentare, un genio, lo conosceranno tutti, ma per chi non lo conosce: guardatevi il film "Ed Wood" di Tim Burton.
Ho la camera letteralmente foderata di questa roba...
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Tafanos, l'inizio.

Trama

Un gruppo di amici è vittima di incubi ricorrenti ambientati in epoca medioevale. Per tentare di portare pace nelle loro notti decidono di sottoporsi ad una seduta medianica. Ben presto si trovano in un improbabile medioevo a combattere contro un nugulo di tafani killer liberati accidentalmente. Per sconfiggere i fastidiosi insetti bisogna trovare e fumare le foglie secche di un'erba magica.
 

NOOO

Parroco
Lol, ma esiste davvero, pensavo fosse un trailer fake quando l'ho guardato, invece sono ben due film, questo è il secondo...

Non lo conoscevo, è evidentemente ironico, ma dev'essere decisamente brutto.
Non è ironico lol.

Teoricamente in postproduzione, specialmente nella locandine gli hanno dato quel senso di comicità, ma il film all'inizio sembra molto molto molto serio, scema man mano un pó nell'assurdo e un pó nella noia.

Altro lolfilm: Cenerentola Assasina.

Trama: (non posto video perché è nsfw)

Un cadavere viene ritrovato sotto un ponte alle porte della città. Le indagini porteranno alla luce un fight club femminile dove le ragazze, una volta finito l'addestramento, mettono in pratica ciò che hanno imparato su una vittima sacrificale.[/img]

Questo è fatto sul serio così. Non è ironico, non vuol fa ridere. È wtf dal primo all'ultimo minuto.
 
Top Bottom