[altra richiesta grafica] targhette per mercatino

giuly_style

Collezionatrice di shiny
Eccomi, con un'altra richiesta grafica, yee! 

(sono al pronto soccorso che aspetto il mio turno da circa... mmm.. 2 ore -_-)

Okay, veniamo al punto: voglio aprire un mercatino e mi servirebbero delle targhette per dire cosa offro, ecco l'elenco con il rispettivo pokemon/scritta che vorrei rappresentaste:

  • la targhetta con scritto "regolamento", vorrei avesse tipo forma di pergamena e ci fosse Millotic
  • Quella con scritto " OFFRO" avesse Lillipup
  • Quella con scritto "SFKB" vorrei come soggetto Gliscor shiny
  • Quella con scritto "FKB" vorrei avesse come soggetto Pikachu
  • Quella con scritto "LEGGENDARI SHINY" avesse Rayquaza shiny
  • Quella con scritto "LEGGENDARI FLAWLESS" avesse Xerneas
  • Quella con scritto "EVENTI" avesse Diancie
  • Quella con scritto "OFFERTE SPECIALI" avesse Arceus
  • Quella con scritto "PACCHETTI" avesse i tre starter (Fennekin, Chespin  e Froakie)
  • Quella con scritto "SERVIZI OFFERTI" avesse Fennekin
  • Quella con scritto "STRUMENTI E SIMILI" avesse una Mega Ball (visibile, non minuscola!!)
  • Quella con scritto "CERCO" avesse una lente d'ingrandimento (tipo sprite, però!)
Allora, lo so che sono tante, ma per favoreee vorrei aprire un benedetto mercatino fatto decentemente!

Però dai, una targhetta non è tanto grande! (a proposito, come dimensioni vorrei 160x120 o viceversa, deve essere più grande la lunghezza_____)

Grazie in anticipo!

Per favore, aiutate questa povera nabba brontolona xD

 
 

Hige

Hexxus
Mod
Stile regolamento:

AV1lRt5.png


Stile targhette:

k3wN1Wf.png


Cosa ne pensi come genere? può andar bene? preferiresti qualcos'altro?
 

giuly_style

Collezionatrice di shiny
Stile regolamento:

AV1lRt5.png


Stile targhette:

k3wN1Wf.png


Cosa ne pensi come genere? può andar bene? preferiresti qualcos'altro?
Il regolamento è magnifico, la targhetta va bene il pokemon, anche la scritta, lo sfondo non mi piace tanto... tipo così  (guarda solo lo sfondo) in modo che sembri un cartello, riusciresti?

Grazie ancora ^^
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
ti stavo facendo quella del regolamento, ma la ha già fatta hige ^^

magari dopo provo a fare qualcosaltro
 

Hige

Hexxus
Mod
Ragazzi, problema tecnicopratico, come diavolo si chiama esattamente quel nastro? Ho provato con diverse parole ma non riesco a trovare un' immagine decente da utilizzare, in alternativa posso variare un minimo?
 

~Lighty

Rosso è meglio
dopo aver visto quello che avete combinato voi ho leggermente perso il morale
default_chirolp_gusun.gif


io ho fatto una cagatina pixellosa :\

15otqmo.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

giuly_style

Collezionatrice di shiny
Ragazzi, problema tecnicopratico, come diavolo si chiama esattamente quel nastro? Ho provato con diverse parole ma non riesco a trovare un' immagine decente da utilizzare, in alternativa posso variare un minimo?
Ovvio! Fai come ti esce meglio, basta solo che non ci sia uno sfondo tipo erba, fuoco, diciamo sfondi con paesaggi o simili proprio no!  
dopo aver visto quello che avete combinato voi ho leggermente perso il morale
default_chirolp_gusun.gif


io ho fatto una cagatina pixellosa :\

15otqmo.png
Non è per niente brutto!!Adesso vedo quello nuovo di Hige (se me lo faxD) e poi ti dico se continuare
 

Hige

Hexxus
Mod
2b3euTD.jpg


Ho provato a farlo in ripresa del modello del regolamento, che ne pensi? o volevi qualcosa di diverso dal primo?
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
non so se riesco a farle tutte

se mi va qualcuna non fatta da hige provo a farla domani, anche se non credo di avere molto tempo causa impegni personali
 

Hige

Hexxus
Mod
Magari mi metto un attimo, tanto i miei sono velocerrimi da fare, non so Biscuit, ma io uso Gimp per modificare immagini o simili.

Ho provato a farlo anche con un altro font, quale preferisci?

SacM8lo.png


(vedo anche se riesco a trovare una pergamena con una migliore qualità)
 
Ultima modifica di un moderatore:

giuly_style

Collezionatrice di shiny
Magari mi metto un attimo, tanto i miei sono velocerrimi da fare, non so Biscuit, ma io uso Gimp per modificare immagini o simili.

Ho provato a farlo anche con un altro font, quale preferisci?

SacM8lo.png


(vedo anche se riesco a trovare una pergamena con una migliore qualità)
La 2, grazie
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Secondo me è più bella la scritta per esteso: "Flawless Kalos Born" (sempre con quello stesso font, non tutto maiuscolo ovviamente), piuttosto che quella sigla... Mi pare di un'agenzia d'assicurazioni!

Dato che è tutto bello, anche la scritta deve essere alla pari ^^
 

giuly_style

Collezionatrice di shiny
Ok! mi metterò a sistemare il tutto il prima possibile! dovrai avere un minimo di pazienza.
Secondo me è più bella la scritta per esteso: "Flawless Kalos Born" (sempre con quello stesso font, non tutto maiuscolo ovviamente), piuttosto che quella sigla... Mi pare di un'agenzia d'assicurazioni!

Dato che è tutto bello, anche la scritta deve essere alla pari ^^
Hige allora se per te va bene ascoltiamo il suo consiglio ^^ Se devi rifare tutto prenditela con lei lolxD
 

Hige

Hexxus
Mod
Ahahahah tranquilla, per fortuna sono particolarmente presi e non ho. ancora fatto niente, è così sià, sperando non sia troppo lunga.
 
Top Bottom