Una grave malattia si sta diffondendo!

Tomb

Supercampione
Molti utenti fin dai tempi antichi adoravano poter dire cosa gli piaceva, tanto per farlo sapere al mondo.

Tuttavia, una piaga si sta diffondendo in tutto il PCF, ovvero la...

MANCANZA DI LIKE

Meglio conosciuta come D.A.M.N.

Questa piaga impedisce un ulteriore like dopo un certo limite, deludendo quei poveri utenti che pensavano fossero infiniti.

Il paziente zero è un povero disgraziato insetto di fuoco (Già -.- ) meglio conosciuto come Volcarona, che durante uno spam di Like si accorse della piaga e ne fu infetto presto.

Quindi si rivolse al PCF con una frase che avrebbe cambiato il mondo.

Damn, ho finito i like
default_chirolp_toho.gif
Tutti piansero per quel povero disgraziato che, ormai infetto, lentamente iniziò ad accusare vari sintomi, tra i quali anche la depressione da Astinenza da Spam, fino a scomparire totalmente dal Foro.

Noi ci ricorderemo per sempre di lui, sopratutto lo S.P.A.M.

Per combattere questa piaga dobbiamo rivolgerci alla nostra unica Lady, Carma.

Dobbiamo aggiungere secondo me un tasto Dislike, in modo da almeno, rallentare questa malattia.

Chi è a favore di questa cosa lo dica qui.

Zekrom50 Industries, Threadiamo per il futuro!
 

NOOO

Parroco
Avrò messo 3 like da quando sono iscritto, se volete i miei like ve li regalo.

L'opzione dislike sarebbe stupenda, ma data l'abnorme presenza di cromosomi da parte di diversi utenti, la cosa sarebbe exploitata.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho troppo mal di testa per capire il nesso tra limite di like e dislike (che in teoria dovrebbe essere il "non mi piace più") né quello tra cromosomi e dislike. Devo andare a letto, ci guarderò meglio domattina.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
La cura si chiama "Fatti un profilo Facebook fasullo e metti i like a random".

Non risolverà la piaga sul forum ma perlomeno cura il soggetto affetto da sindrome di like compulsivo.

Adesso scusate ma devo mettere "mi piace" alla foto di profilo di una tettona
 

EdTheMad

Stato richiami
L'opzione dislike sarebbe stupenda, ma data l'abnorme presenza di cromosomi da parte di diversi utenti, la cosa sarebbe exploitata.
  
Ho troppo mal di testa per capire il nesso tra limite di like e dislike (che in teoria dovrebbe essere il "non mi piace più") né quello tra cromosomi e dislike.
Non c'è niente di meglio la mattina che andare sul foro e leggere queste piccole perle che mi strappano sempre un sorriso, grazie PCF
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non c'è niente di meglio la mattina che andare sul foro e leggere queste piccole perle che mi strappano sempre un sorriso, grazie PCF
Sempre al suo servizio ^^
È grave se continuo a non averlo capito?
default_o.gif
;
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No, il dislike non è "non mi piace più", ma proprio un voto negativo!

Fino a qualche tempo fa nel forum c'erano i voti positivi (detti Fonzie) e negativi (detti Zoidberg).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, capito! Come sei illuminante carma!

Wait, rimane anche da spiegare il nesso con i cromosomi -.-
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
So cos'è un eccesso di cromosomi, non so cosa c'entri con i dislike -.-
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se l'intento era quello di farmi sentire idiota ci state riuscendo benissimo ^^
 
Top Bottom